Tutti i Post di Volpe_77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Volpe_77
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 anno fac'è un camerino da poter usareQuotato da Meli69,Quotato da Dottoressa1980,ciao cara e’ esattamente al contrario, e’ aperto solo di giorno dalle 13 alle 21 e la sera aprono solo una volta tanto per degli eventi serali
Quale il giorno migliore si può già arrivare enfemm ci si può cambiare lì?
1 anno faproblematica....Quotato da Irene_trav,🤔🤔🤔 enigmatica.
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:27:36Quotato da lorenza,Appena la macchina vado anche io gatto pardo Brescia cinema trav o travestito donna tacchi sabato domenica 💦 😇 💋💗 😳
1 anno faè affidata al caso...Quotato da SaulGoodman,Salve, io vorrei andarci per la prima volta mercoledì prossimo, sapete se è una giornata abbastanza frequentata o va molto a caso?
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fapuoi sempre affittare air b&b, sempre che altri nonn ti guardino estratto.contto carta di credito ma esistono le.carte virtuali...Quotato da Bisexsoft,Quotato da Volpe_77,molto rischioso, costa meno il motel che il.divorzio...
Peccato che nessuno voglia andarci per la faccenda dei documenti
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
1 anno fa
Fatto, è stato stupendo.... mi piacerebbe rifarlo...ma sembra essere diventato una chimera
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno fama era scemo a venire con eroin a casa tua?Quotato da Bsxlorenteggio,Io voglio vedere il viso perché tanti mentono anche qui su annunci ho fatto bannare o mi contattano gente che non ha il profilo approvato e sono perditempo e i più pericolosi. Foto temporanea e si vede con chi ha che fare, non si sa mai. Mi capitò un [...]
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno famolto rischioso, costa meno il motel che il.divorzio...Quotato da sergiomario,Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi ch [...]
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno facapita e sono persone che, quando fanno domande sessuali, cercano sono uno stimolo per masturbaesiQuotato da Lorena-Trav,Quotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
capita spesso e questi vanno tutti a finire in black list
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fanon è mai facile....Quotato da futis7691,io voglio provare pero non trovo la persona giusta,tutti spariscono quando e da incontrarsi.
1 anno fauso del telefonino vietato.Quotato da BOJANATRANS,Mai provata ad andare in questo locale mi pare troppo affollato e non so se c'è garanzia del rispetto della privacy il gestore permette l:uso interno di telefonini ho altro atto a fare riprese????...se mentre una sorellina viene inculata in [...]
1 anno fapurtroppo non esiste...un peccatoQuotato da Bsx85Milano,Esiste un luogo simile su Milano ? Mi sembra un posto veramente eccezionale
Con la chiusura dei cinema e restrizioni sul Cruising sono rimasti veramente pochissimi di posti giusti in Lombardia 🙂
» Nell'argomento: Tatuaggi
1 anno faanxhe io li adoroQuotato da Bsx85Milano,Personalmente non ne ho … mi fanno impazzire sulla / sul partner
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni fasolo nelle cabine, stando attenti, non si potrebbe lasciare la porta aperta ma ....Quotato da Zero67,Quotato da luismar,Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
Si può giocare all' interno?
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
2 anni fa😭Quotato da Pedro65][quote=Volpe_77,Ma dove lo trovate il.tempo? Sarà che il.mio lato bsx è "nascosto " alla compagna ma.... beati voi[/quote
Caro se fossi partito in giovin età..il numero si alza..poi diminuisce con l'età.m
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
2 anni fa
Ma dove lo trovate il.tempo? Sarà che il.mio lato bsx è "nascosto " alla compagna ma.... beati voi
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fabuttati che ti diverti! 😎Quotato da tex777,Come già detto sono sposato, e sempre stato etero convinto, negli ultimi tempi mi è venuta la curiosità di un esperienza diversa, magari all'inizio soft, con il mio stesso sesso, come farmi fare un pompino da un uomo e magari per la prima vo [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fase lei te lo propone accetta, magari diventa l'inizio di aperture interessanti...Quotato da tex777,Come già detto sono sposato, e sempre stato etero convinto, negli ultimi tempi mi è venuta la curiosità di un esperienza diversa, magari all'inizio soft, con il mio stesso sesso, come farmi fare un pompino da un uomo e magari per la prima vo [...]
2 anni fa
Ma giovedì pomeriggio all'apertura ( circa le 14) chi trovo? Vorrei tornarci...
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fabasta chiudere gli occhi🤣🤣 e aprire la boccaQuotato da Groot92,Quotato da CieloChiaro,Anche io sempre stato etero, ma ho attrazione per il cazzo. Il fisico maschile mi ripugna, ma l'idea di far godere un cazzo con la bocca mi manda fuori di testa.... chissà se mai proverò, ci vorrebbe molta conoscenza per quello che mi riguar [...]
Concordo in pieno… anche io etero, gli uomini non mi piace nemmeno guardarli… ma fare un pompino è una delle sensazioni più belle che abbia mai provato… il problema è che tutto il resto non lo guardo nemmeno 😅
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Non per fare il guastafeste ma è abbastanza illegale fa girare foto di una persona non consenziente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti