Tutti i Post di pisellonetorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pisellonetorino
» Nell'argomento: Metodi di depilazione maschile...
6 anni fa
No dai ragazzi la ceretta mai io mi depilato solo l intimo e uso la crema depilatoria male zero e risultato perfetto!!!
» Nell'argomento: esibizionismo in provinciz di cuneo
6 anni faun pò freddina la proposta!!!!!!! se volete in pianura io frequento la spiaggia dei cristalli a pollenzo mez oretta da saluzzo o vigone sul pelliceQuotato da cpluxxuria,ciao, a tutti, Paola e Paolo(ora Paola), coppia regolare di Saluzzo, c'interessa il naturismo in alta quota...
6 anni fase accettate anche i singoli !molto volentieri!!!Quotato da leiconamico,Ciao a tutti, noi torinesi ma con casa a Montoso di bagnolo piemonte. Da lì saliamo su agli impianti di risalita (chiusi d'estate) e li ci divertiamo....qualcuno vuole aggregarsi??
6 anni fa
siete mai stati alla spiaggia dei cristalli sul tanaro?
» Nell'argomento: Ran du chabrier...
6 anni fa
è un posto selvaggio immerso nella natura e bisogna adattarsi alle scomodità se siete tipi da hotel 4 stelle non è il vostro posto!!! son 3 anni che ci vado e a luglio e agosto ci ritornerò b vacanze a tutti e se cè qualche coppia ben venga ma gli italiani son pochi!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
6 anni fa
ma dai che non ci credo!! sembra impossibile!!!!
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
6 anni faQuotato da robigno,La mia lei, ne "prenderebbe e prende" uno diverso a sera, solo che si trovano su 100 candidati
70 che non sanno leggere e scrivere (di cui 50 con problemi di semantica)
gi altri 30 rimanmenti scartane una 20 ina in quanto "con pene ch [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti