Tutti i Post di singlebsx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx71
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
11 mesi faQuotato da battakiots,spero che bifelice inviti anche me, così ti prendiamo in due 😏Quotato da singlebsx71,
Prima o poi accetterò il tuo invito.....mmmmmmmm
11 mesi faQuotato da bifelice,Quotato da singlebsx71,Concordo e sottiscrivo appieno
Allora depilati per bene tutto il corpo, raditi e vieni (he, he, he!) a trovarmi, che ti lavoro per bene quel bel culetto.
Prima o poi accetterò il tuo invito.....mmmmmmmm
11 mesi faConcordo e sottiscrivo appienoQuotato da bifelice,Dopo aver letto i post giunti sinora, vorrei dire ancora qualcosa a riguardo: prendetelo in culo senza farvi tante pippe mentali, prenderlo in culo è bello e basta. Ho preso in culo cazzi duri, meno duri, lunghi, corti, grossi, sottili, duraturi e pr [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
1 anno fa
Io ho iniziato proprio così.
Incontrato moglie e marito insieme e mentre il marito mi prendeva, sotto l'incitazione della moglie, poi mentre scopavo la moglie lui mi invitava, bellissimo.
Dal lontano 2000 ad oggi ancora in contatto.
Incontrato moglie e marito insieme e mentre il marito mi prendeva, sotto l'incitazione della moglie, poi mentre scopavo la moglie lui mi invitava, bellissimo.
Dal lontano 2000 ad oggi ancora in contatto.
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 anno fa
Io pelo corto o depilato perché mi da fastidio vedere i peli bianchi (su di me), in generale mi adeguo alle richieste.
» Nell'argomento: Documenti in motel
1 anno fa
A me è capitato di usare alcuni B&B e non ho avuto problemi in quanto prenoto la stanza come singolo, tanto al 90% i letti sono tutti di una piazza e mezza almeno.
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno faQuotato da bifelice,Quotato da singlebsx71,La voglia di giocare con un cazzo ed un buchetto c'è sempre l'unica indecisione, per me è su chi c'è dall'altra parte, visto che il 90% chiede ospitalità Modificato dall'autore il 23-04-2025 14:39:11 [...]
Tesoro, non c'è problema: ti ospito e ti inizio io al sesso tra uomini, basta che ti depili. 😋
Già provato, ma con te lo rifarei molto volentieri. 😋 😋 😋
Per la depilazione nessun problema.
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
La voglia di giocare con un cazzo ed un buchetto c'è sempre l'unica indecisione, per me è su chi c'è dall'altra parte, visto che il 90% chiede ospitalità
Modificato dall'autore il 23-04-2025 14:39:11
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Bello sentire quando entra e poi dentro e fuori......... molto interessanti quelli grossi.....mmmmmmm
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
A 13/14 anni da solo con piccoli frutti (ciliege, susine) e poi con coetanei.
Da un uomo nel giugno del 2000 e da li poi ho continuato.
Non ho mai provato dolore.
Da un uomo nel giugno del 2000 e da li poi ho continuato.
Non ho mai provato dolore.
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
Fatto e vorrei rifarlo, vedersi è molto stimolante......mmmmmmm
(No viso)
(No viso)
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Il mio sogno trovare un maturo XL che mi allarghi bene.....
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Anche a me piacerebbe trovare una matura per giochi a 360°
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno faQuotato da Nightofbo,🐷 🐷Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
Certo
1 anno faQuotato da bifelice,Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
😋 😋 💦
Vero
1 anno fa
A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del marito per poi ricambiare insieme sul mio
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno fa
Più che scivolare meglio senti un po' di calore in più, comunque meglio sempre col condom .
Prevenire meglio che curare.
Prevenire meglio che curare.
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
Lo uso per tenere in forma il buchetto, soprattutto il giorno prima di un'incontro se programmato.
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Certo, l'importante che abbia un bel cazzo duro
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
1 anno fa
Io non so la misura della larghezza.
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti