Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sylvienne

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Sylvienne
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sylvienne

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.06.2019
Quotato da Cattoboii,
Quotato da Sylvienne,
Anche io riscontro lo stesso problema, invece di aprire la pagina dei messaggi mi rimanda alle impostazioni account. E non c'è modo di contattare nessuno se non tramite la segnalazione abusi.

C'è da scorrere tutto questo link fino in fondo in fondo
Quotato da Bull66_ME,

No... Se clicco su segnala, mi rimanda sempre alle varie tematiche e scorrendo fino in fondo non appare nessun campo da compilare.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Anche io riscontro lo stesso problema, invece di aprire la pagina dei messaggi mi rimanda alle impostazioni account. E non c'è modo di contattare nessuno se non tramite la segnalazione abusi.
E poi non è ora che venga creata una app per Android e iOS?

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problemi nei centri estetici anse sono sempre stata accolta molto bene dalle ragazze, ne ho fatto depilazione a laser sul tutto il mio corpo compreso peli anale e davanti ( non sono operata) all'inizio ave [...]

Appunto.. non vedo proprio il motivo per il quale il personale di un centro estetico debba fare storie. Anche io sono stata in centri estetici e mai un fiato dalle persone che tra l' altro pago e anche bene per avere un servizio che oltretutto al giorno d'oggi viene svolto indistintamente fai generi.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Sylvienne,
Discussione imbarazzante... Ma dove vivete? Quindi secondo alcun* di voi uno dovrebbe avere timore a girare coi capelli lunghi e acconciatura femminile e trucco? Tanto per dirne una...
Ditemi dove in un qualsiasi contesto viene vietata la libertà d [...]
Ma magari una che non è mai uscita si fa delle domande?
Mi sembra esagerato aggredire per una data di manda lecita, era sufficiente una risposta non polemica.

Quale polemica e quale aggressione? Si tratta di una attenta analisi, chi si pone queste domande si fa troppe pugnette. Se una persona non commette un illecito, alle FDO non gli frega un cazzo se porta gonna o pantalone, mi sembra più che ovvio e scontato. Leggere certi commenti è alquanto aberrante.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Discussione imbarazzante... Ma dove vivete? Quindi secondo alcun* di voi uno dovrebbe avere timore a girare coi capelli lunghi e acconciatura femminile e trucco? Tanto per dirne una...
Ditemi dove in un qualsiasi contesto viene vietata la libertà di espressione... Quante seghe mentali che vi fate... La verità è che qualcuno non spera altro che gli capiti di essere fermat* per una mera questione narcisistica, ma vi devo dire che le vostre aspettative saranno deluse. Come se chiunque fosse alla continua ricerca di qualcosa di cui sparlare, forse non vi rendete conto di quanto sia contorto e pieno di problemi il vostro pensiero. Il fascino del proibito... Ma proibito cosa? È più facile che siate limitat* voi stessi rispetto a chi pensate che stia sempre lì a giudicarvi quando in realtà non gli frega un cazzo di ciò che fate.
Sdoppiamento della personalità... Essere se stessi no eh, mi raccomando!

» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
La verità è che qualunque persona che rinnega se stessa e contrae unione allo scopo di sfuggire a se stesso, si autocondanna già solo al pensare di mettere in atto un gioco meschino, sia nei propri confronti che verso quelli del partner. Bisogna essere prima di tutto onesti con sé stessi e se proprio non si può fare a meno di avere una compagna o una moglie, si deve essere onesti a prescindere.... Ma purtroppo arrivarci è difficile, meglio creare casini, distruggere matrimoni e convivenze non prima però di aver messo al mondo dei figli, mi raccomando. Io al posto tuo le metterei le carte in tavola, se ti accetta senza riserve bene, altrimenti è tuo dovere lasciarla libera di costruirsi un futuro dove tu non interferisci e lei non interferisce. Tanto non è che devi o puoi guarire da qualcosa, sei così, lo sei sempre stato e sempre lo sarai, a tratti o sempre.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni