Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudofoto

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
nudofoto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudofoto

» Nell'argomento: Mogli
5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.01.2011
Quotato da sipuofareseciva,
potevate, visto i gusti simili, condividere....come si dice...un po' per uno.. 🙂

Fosse stato nello stesso periodo perché no?
😄 😄

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Certo! 😄 diciamo che in alcune storie brevi solo orale, anche se in una pur se breve ha fatto anche anale

5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
C'è anche chi non seleziona...precedenti esperienze di mia moglie: 8 partner e sesso orale praticato con tutti 🤗

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sandropi,
Ho avuto la fortuna di iniziare una amante al sesso orale, prima ricevuto poi anche fatto; dopo averlo scoperto le piaceva molto. Anche quella attuale non lo aveva mai fatto, anche se ha preso l'iniziativa al primo rapporto. Dice che lo fa [...]

Credimi, niente di male, ma non sta dicendo la verità 😁

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Io ho poca esperienza ma in tutti i casi ho sempre fatto sesso orale...posso dire che mia moglie mi ha detto di avere avuto diverse esperienze di storie brevi in cui ha fatto pompini senza altri tipi di rapporti, per cui mi sono fatto l'idea che sia una forma di sesso naturale e anche apprezzata dalle donne 🙂

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da egosum,
Quotato da nudofoto,
Anch'io disponibile a parlare delle mogli e relative foto e a trasformare la discussione in reciproca sega. Adoro anche discutere delle esperienze passate delle nostre mogli, mi eccita sapere e per fortuna so...cerco chi è in grado di fare a [...]

Ciao piacere claudio da roma ...cavolissimo il tuo desiderio è intrigante e spererei tanto conoscere qualcuno che goda all'idea come me. aspetto tue/vostre notizie. ciaooooo 🙂 🐷 🐷 🐷 🐷
scrivimi pvt

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Quotato da titanoba,
Quotato da nudofoto,
Anch'io disponibile a parlare delle mogli e relative foto e a trasformare la discussione in reciproca sega. Adoro anche discutere delle esperienze passate delle nostre mogli, mi eccita sapere e per fortuna so...cerco chi è in grado di fare a [...]

Ciao io sono disponibile a scambiare foto e racconti sulle nostre mogli
scrivimi!

6 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Anch'io disponibile a parlare delle mogli e relative foto e a trasformare la discussione in reciproca sega. Adoro anche discutere delle esperienze passate delle nostre mogli, mi eccita sapere e per fortuna so...cerco chi è in grado di fare altrettanto!

» Nell'argomento: Video recensioni sex toys
8 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Molto interessante e utile, prosegui, hai la mia stima

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
beccato tante volte 🙂

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
La mia prima volta in cui ho avuto un'esperienza sessuale omo è stato intorno agli 11 anni, con un maschietto di due anni in più di me. Giocavamo in un cortile e c'erano anche altri ma io me ne stavo in disparte dietro a degli scatoloni. Lui ogni tanto si avvicinava e mi calava i pantaloni e me lo toccava e io dovevo ballare seminudo per lui. Poi ritornava a giocare con gli altri e la scena si ripeteva. Mi ricordo che sentivo ribollire il sangue e la cappella del mio cazzetto ancora non del tutto sviluppato era viola, sembrava dovesse esplodere.

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Bellissima esperienza che rispecchia in tutto e per tutto quello che piace fare anche a me...peccato che siamo un pò distanti!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni