Tutti i Post di Cptrasgressiva73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cptrasgressiva73
» Nell'argomento: Quanti cazzi avete fatto prendere a vostra moglie.?l)
3 anni fa
Si certo è fantastico avere una moglie vacca soprattutto come Marta vice per i cazzoni carichi di sborra io adoro assecondarla ed essere un porco senza limiti nell'organizzare porcate sempre più profonde, speriamo di avere sempre singoli porci che adorino giocare in gruppo, sborrare, inculare e pomiciare la mia troia è una fortuna che ancora ci siano molti singoli porci, chiedeteci amicizie senza remore
3 anni fa
Volentieri i cannoli siciliani li ADORA
3 anni fa
ANCHE IO E MIA MOGLIE SONO 20 ANNI CHE GIOCHIAMO SEMPRE CON SINGOLI CREDO CHE NE ABBIA PRESI FRA I 3000 E I 4000 IN TUTTE LE SITUAZIONI SPIAGGE CLUB E GANG BANG ORGANIZZATE MOLTO PORCHE , ADORA LA SBORRA E INGOIA DA MOLTI ANNI, I PRIMI ANNI SI FACEVA MONTARE SPESSO A PELLE SOPRATTUTTO IL CULO,
» Nell'argomento: orgasmo insieme alla persona amata...
3 anni fa
Per noi invece è fantastico avendo deciso insieme da molto tempo di giocare sempre e solo con singoli in gruppo, lo troviamo fantastico stupendo, Marta gode sempre moltissimo ed io e gli altri amici riusciamo a donare il piacere spessissimo in simultanea adoriamo la gang, e il sesso di gruppo con più uomini e lo pratichiamo da oltre un decennio, siamo innamoratissimi e cerchiamo sempre di più la complicità di veri Porcelli con la sola finalità di fare godere Marta a ripetizione
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti