Tutti i Post di LukeMn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LukeMn
» Nell'argomento: coppia: cerchiamo qualcuno che ci intrighi
6 anni fa
oppure le coppie : siamo aperti a 360,cerchiamo giochi a tutto tondo,siamo qui siamo li ma : no singoli (la coerenza eh)
» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
6 anni fa
beh le coppie/singole che spariscono all’improvviso (salvo poi scrivere nell’annuncio : non cerco persone che spariscono) valgono come paccari?
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
6 anni faQuotato da cpdolcesimpi,Non prendiamo minimamente in considerazione espressioni o commenti a nostro riguardo da parte di TUTTA la categoria SINGOLI.
Anzi, questo rende ancora più veritiera la nostra presentazione.
Buona giornata a tutti.
SINGOLI CI DATE FASTIDIO. [...]
state tranquilli date fastidio anche voi 💋
6 anni faQuotato da cpdolcesimpi,Ognuno in questo mondo può fare cosa vuole e cosa gli pace di più.
Detto questo, chi scrive NO SINGOLI, poi ha la maggior parte di feedback da SINGOLI e poco credibile su cosa scrive.
Chi non vuole avere a che fare con SINGOLI di certo NON parteci [...]
meno male che siete dolcesimpi 😄 😄
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da LukeMn,e le coppie che non cercano singoli,ti scrivono per approfondire,scambi contatti di messaggistica,e poi lui vuole vedere foto mentre ti masturbi sulle foto della lei poi d’incanto spariscono,vogliamo parlarne? [...]
Quelle non sono coppie
È un povero segaiolo che, probabilmente sposato ed altrettanto probabilmente con fantasie represse bisex, si spaccia per coppia per poter arrivare al proprio scopo: segarsi con foto di un maschio che si sega..
ce ne sono tanti,eppure questa “coppia” ha dei feedback..mah.si,è il lui di coppia che si spacciava per la lei pur di racimolare una sega (che tristezza)
6 anni fa
e le coppie che non cercano singoli,ti scrivono per approfondire,scambi contatti di messaggistica,e poi lui vuole vedere foto mentre ti masturbi sulle foto della lei poi d’incanto spariscono,vogliamo parlarne?
» Nell'argomento: Vi è capito di regalare intimo alla lei di coppia
6 anni fa
a me è capitato che una lei di coppia volesse il mio intimo usato 😋
» Nell'argomento: Tirarsi indietro con una coppia
6 anni fa
a me capita quando la coppia è veramente insistente al limite della maleducazione..imponendo giorni e orari
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni faQuotato da assergio,Quotato da mishaemasha,Ho condiviso con alcuni colleghi le impressioni sul personale degli alberghi dove andiamo a volta anche tutta la settimana
Lunedì : madonna mia, quanto è brutta la barista
Martedì : bruttina ,però fa buoni cocktail
Mercoledì : però simpatica
[...]
Dalle parti di Rieti dicono: in tempo di carestia pan di veccia! 🙂
ma anche...meglio una sega che una grassona
6 anni faQuotato da scaccomatto76,Si....quello spazietto vuoto tra le cosce mi fa ribollire il sangue nella zucca..... 😄
mi sa che era una battuta da parte di misha 😋
6 anni fa
ne fisico da velina (anche se una per sfizio/dispetto vorrei “montarla”)...troppo delicatine e schizzinose a parer mio...ma neanche ultra bbw coi segni neri tra le gambe e la passera ricoperta dai rotoli 😒
che poi,se notate bene,QUI le bbw se la tirano peggio di belen e cercano il palestrato...mah misteri di a69
che poi,se notate bene,QUI le bbw se la tirano peggio di belen e cercano il palestrato...mah misteri di a69
» Nell'argomento: Donne che prendono sole al balcone o terrazzo
6 anni fa
e se andassi in un villaggio croato? spruzzeresti tutto il giorno 😄
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
6 anni fa
nelle spa privè capita 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti