Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Kalore

Il Forum di Annunci69.it
99
Post Scritti
Kalore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kalore

» Nell'argomento: Timori
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.06.2019
Quotato da urma,
Colpa di quel sottile piacere che da il timore stesso . Non so spiegarlo ma quando senti il cuore battere un po' più forte sembra quasi che di percepire di più il piacere della lingerie che indossi... 😳 😳 [...]
brava, è cosí per tutte noi, credo

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da diavoletta_61,
Quotato da urma,
Colpa di quel sottile piacere che da il timore stesso . Non so spiegarlo ma quando senti il cuore battere un po' più forte sembra quasi che di percepire di più il piacere della lingerie che indossi... 😳 😳 [...]

confermo... è adrenalina pura!... altri che droghe sintetiche!
si, non so spiegare ma è cosí eccitante! Sentirsi femmina e tutta in subbuglio!!!!!! Io, quando " parto" , non capisco piú nulla, mi sento perfino spudorata.

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Allora, sorelline, rischiamo tutte l'imbarazzo? Sotto calore non ragioniamo piú razionalmente?

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da diavoletta_61,
Bella questa!😁😁...si ammetto che spesso ho messo autoreggenti o collant quelli aperti avanti e dietro o anche mutandine in pizzo sotto abiti madchili... è una goduria irrefrenabile!...il problema se dovesse succedere qualcosa? [...]
esattamente così cara.

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da urma,
Sapeste che paura quando giro in pista o su strada con la moto e sotto la tuta indosso un completino catsuit e perizoma 😳 😳
mmmmm tesoro!!!! Sei pazza?

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Pamelita76,
Anke se dovessi avere un incidente e vai al ps mica si scandalizzano
lo so, ma io mi sentirei in imbarazzo,

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sorelline volevo chiedere una mia curiosità: visto che io, come tante altre mie simili, abbiamo pure una vita "normale", ma avendo l'impulso di mettere peri o culotte di pizzo e calze, e magari pure le unghie dei piedi smaltate, sotto i vestiti da maschietta, non avete il pensiero che, in caso di un incidente o malore, vi portino all'ospedale e si scopra tutto??
Io, dico la verità sí, ne ho molto, ma a volte (quasi sempre) , la parte femminile prende il sopravvento, quindi , sotto, quasi sempre metto calze, mutandine e a volte unghie smaltate...mettendo da parte le paure, perché lo sapete benissimo che quando siamo in " fregola" non capiamo piú niente!!!!!!
Ecco, tutto qui.
Grazie se mi risponderete. 💋 💋 Loretta trav

» Nell'argomento: Marchio
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Pric57,
Quotato da Kalore,
sono molto attratta da lui, se penso che mi abbandonerà mi sento persa: però, soffrirò ma non credo che accetterò, troppo impegnativo e doloroso credo.
Perdonami se te lo dico, ma dovresti avere più considerazione di te.
Non si tratta di impegno o dolore ma di rispetto, è vero che nel gioco ti piace essere sottomessa, usata... e ti capisco benissimo, ma sei prima di tutto un Persona e come tale devi essere trattata.
di penso tu abbia ragione, c'è un limite a tutto, anche alle perversioni. Grazie

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da catania33,
Quotato da Kalore,
si. Credo di lasciar perdere, mi passerà la sua mancanza, morti un papà se ne fa un altro. Piú che altro mi mancherà il suo cazzo, ma ce ne sono tanti che hanno bisogno di nostre ....coccole...
Grazie sorelline. 💋 💋
tesoro ascolta sarai presa ma credimi che mancano cazzi.... forse ne troverai anche di meglio credimi....vai avanti
grazie tesoro 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da catania33,
Ascolta lascialo stare sottomissione e ben altro... cahe sta a marcare.... del resto se non è oggi e domani scompare lo stesso e tu ti sei rovinata vita e pelle
si. Credo di lasciar perdere, mi passerà la sua mancanza, morto un papà se ne fa un altro. Piú che altro mi mancherà il suo cazzo, ma ce ne sono tanti che hanno bisogno di nostre ....coccole...
Grazie sorelline. 💋 💋

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Pric57,
Ciao, digli di marchiarsi lui sull'ucc....
E mandalo aff......
La sottomissione è altro.
I commenti sul lui li evito, altrimenti mi banano.
sono molto attratta da lui, se penso che mi abbandonerà mi sento persa: però, soffrirò ma non credo che accetterò, troppo impegnativo e doloroso credo.

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da catania33,
Quotato da Kalore,
Ho conosciuto un uomo, molto virile e autoritario, mi affascina e a lui mi sottometto volentieri, ma, c'è un ma..:
Ora lui vuole marchiarmi a fuoco, io ho paura e sono scettica, ma lui mi ha messo di fronte ad una scelta: o il marchio, oppu [...]
mar giare che significa come le mucche maiali??? Con ferro a caldo???
si. Lui vorrebbe vosí, a fuoco, come marchiare una mucca, lui dice che lo sono...

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ho conosciuto un uomo, molto virile e autoritario, mi affascina e a lui mi sottometto volentieri, ma, c'è un ma..:
Ora lui vuole marchiarmi a fuoco, io ho paura e sono scettica, ma lui mi ha messo di fronte ad una scelta: o il marchio, oppure non mi vuole più.
Non so cosa fare!!!!!
P.S.
Sono molto attratta da lui. Mi fa godere tanto, mi bagno le mutandine solo a pensarlo!!!!!!
Loretta 💋

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Io metto sempre culotte di pizzo sotto. Oppure perizoma , a volte tiro il bordo fuori dai pantaloni, sperando essere notata, e mi viene naturale sculettare

» Nell'argomento: Eccitazione
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Care sorelline, vi è mai capitato di essere in ginocchio davanti ad un uomo, lui vuole scaricarsi la vescica, lo fa, ed al prima fiotto in bocca, avete un orgasmo senza toccare la pisella? A me succede spesso, sono magari incontinente???? Certo che è meraviglioso poi , pulirlo, asciugarlo dalle ultime stupende gocce, e poi dargli un ultimo bacio sulla cappella!!! Che meraviglia...
Ciao ed un bacio a tutte
Loretta.

» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Pelosatrav,
Sono anni che provo a rimanere incinta 😳