Tutti i Post di Kalore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kalore
» Nell'argomento: Cerco consigli
3 anni fasi, credo pure ioQuotato da ddesiderio2018,Quotato da Kalore,ma ho bisogno di un uomo!
tutte noi abbiamo bisogno di un uomo e di sentirci puttane.però c'è un limite a tutto.
3 anni fama ho bisogno di un uomo!Quotato da ddesiderio2018,Quotato da Kalore,mi costa molto dire di no, ma non me la sento.
...e fai bene...ti vai a rovinare la vita...
3 anni fami costa molto dire di no, ma non me la sento.Quotato da ddesiderio2018,Quotato da Kalore,grazie cara
spesso ci si approfitta del fatto che ci piace il cazzo.ma anche noi siamo persone e la schiavitù è roba di tanto tempo fa......
3 anni fagrazie caraQuotato da ddesiderio2018,meno male che ci stai arrivando da sola. è pieno di maschietti perbene che ti soddisferanno senza offendere la tua dignità e rispettandoti.
3 anni facredo anch'io, anche se sono molto attrattaQuotato da Pamelita76,Meglio fai bene
3 anni facredo che tu abbia ragione cara. Anche se, devo ammetterlo, pensandolo, mi eccito moltissimo. Ma non credo valga la pena.Quotato da Ivette,Assolutamente non accettare, scivoleresti verso una vita di inferno. Questo uomo di cui parli è malato senza rispetto per nulla
3 anni faCi ho pensato, non credo accetteròQuotato da Pamelita76,Mai e poi mai il gioco di una sera è bello ma ke questa merda di uomo venga a installarsi da te mantenuto ti picchia ti manda a battere e si tiene i soldi dagli un calcio in culo.
3 anni fa
Ragazze, sono in una situazione di confusione totale; da mesi ho conosciuto un uomo, 60enne come me, io vivo sola, ma a 400 km da lui, sono molto attratta da lui, dal suo modo di parlare e di fare; è un master, manesco e violento, padrone vero , e vorrebbe spostarsi da me, ma io ho seri dubbi su di lui, parlando al telefono mi diceva che una volta da me, io sarei diventata la sua donna, serva e puttana, credo che voglia anche mandarmi a battere sul marciapiede, in quanto lui non ha reddito (ma io si).
Ora, secondo voi, cosa dovrei fare? Se dessi retta alla mia parte femminile, lui sarebbe già qui, ma la mia parte razionale dice che non sarebbe una buona cosa. Vivrei di cazzo e botte con lui , lo so. Ma so anche che spesso, pensando a lui, mi faccio ditalini meravigliosi e lo vorrei qui.
Aiutatemi a scegliere sorelline.
???? baci
Loretta
Ora, secondo voi, cosa dovrei fare? Se dessi retta alla mia parte femminile, lui sarebbe già qui, ma la mia parte razionale dice che non sarebbe una buona cosa. Vivrei di cazzo e botte con lui , lo so. Ma so anche che spesso, pensando a lui, mi faccio ditalini meravigliosi e lo vorrei qui.
Aiutatemi a scegliere sorelline.
???? baci
Loretta
» Nell'argomento: Sborrata
5 anni fabellissimi, ci si sente così sottomessa e troia.Quotato da Stefi90,Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
5 anni fabellissimi, tu senti così sottomessa e troia.Quotato da Stefi90,Adoro quando mi sputano in bocca, mi danno due sberle e mi dicono "zitta troia"
» Nell'argomento: Pipì nell'orgasmo
5 anni faesatto amoreQuotato da Dolceleonoratrav,si succede quando sei all'apice del godimento e continui a farti sfondare di brutto 🐷 🐷 🐷Quotato da Kalore,si tesoro, credo sia come lo squirtare di una femmina....
5 anni fasi tesoro, credo sia come lo squirtare di una femmina....Quotato da Dolceleonoratrav,E successo anche a me pero per fortuna con i singoli poche volte mi succede più spesso con i dildi forse perché sono più rilassata 💋 comunque e una cosa normale secondo me è come uno squirt di una donna 💗 [...]
5 anni fati capisco tesoro, ci si sente umiliate e vergognose......Quotato da Mestatrice,Ciao,tempo fa un toro anziano mi ha preso con le sua manona palle e cazzo insieme ed ha iniziato a masturbarmi agitandomi per bene anche le palle insieme al cazzo....ho sborrato insieme ad un lunghissimo zampillo di pipi'....si e' e [...]
5 anni faallora non sono la solaQuotato da GiuliaSissy,Io quando mi sfondo con plug decisamente grossi quando li tolgo faccio una pozzanghera di pipi per terra.... 😋 🐷
5 anni fa
Lo so, ma colare sborrettina capita pure a me dalla pisella molle, ma io dicevo uno spruzzino di pipì....
È quello che mi fa vergognare, sporcare il letto!
È quello che mi fa vergognare, sporcare il letto!
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni fa
Si, la sensazione credo sia quella di essere gravida, è bellissimo.
Io ho tentato di tenerla dentro un po', ma poi, visto che non sono una.....verginella stretta, ho cominciato a colare sulle coscettine, ed ho dovuto per forza andare a sedermi sulla tazza, e lui mi guardava......
Stupendo!!!!
Io ho tentato di tenerla dentro un po', ma poi, visto che non sono una.....verginella stretta, ho cominciato a colare sulle coscettine, ed ho dovuto per forza andare a sedermi sulla tazza, e lui mi guardava......
Stupendo!!!!
5 anni fa
Ciao sorelline, vi chiedo se tra di voi c'è qualcuna, come me, che quando viene montata e raggiunge l'orgasmo anale, dalla pisellina molle escono uno o due spruzzini di pipì.
Io , quando succede, mi vergogno da morire, e chiedo scusa al maschio, ma menomale che, sembra che a loro importi poco.
Io , quando succede, mi vergogno da morire, e chiedo scusa al maschio, ma menomale che, sembra che a loro importi poco.
5 anni favero, io amo quei maschi anche maneschi!!! MmmmmQuotato da CagnaTroia,È troppo bello il cazzo lo amo 💗
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
5 anni fabravaQuotato da nicovelvet,Quotato da Kalore,Orgogliosa di essere Trav, e in quanto femmina, sono portata a sottomettermi al maschio, le sissy sono un'altra cosa......
L'equivalenza femmina=sottomessa.. Non mi piace affatto! Io personalmente mi sento femmina e mi piace sottomettermi al vero maschio.. ma non fatene un'equivalenza assoluta e generale e non personale!
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
5 anni fa
Orgogliosa di essere Trav, e in quanto femmina, sono portata a sottomettermi al maschio, le sissy sono un'altra cosa......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti