Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
1 mese faanzi in tre💋💋💋💋💋Quotato da Claus69,Quotato da vergine1000,Io sempre alla ricerca di uno sverginatore....
Siamo in due
1 mese fase stavamo più vicino mi scopavi quando volevi.. bellissimo cazzo..💋💋💋💋Quotato da puroincontro69,Chi desidera il mio....
1 mese faa me in bocca succhiare fino all'ultima goccia vedere lui cm gode...💋💋💋💋Quotato da Cercoinculatore,A me piace sentirlo crescere indurirsi in bocca sino a venirmi in faccia dopo avermi inculato per bene ovviamente.
1 mese faQuotato da Cercoinculatore,A me piace sentirlo crescere indurirsi in bocca sino a venirmi in faccia dopo avermi inculato per bene ovviamente.
1 mese fa
Una volta provato ne voglio sempre è come un desiderio di essere riempito il culo di calda sborra...
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
1 mese fa
la mia prima volta è stata con mio cugino avevo 30 e lui 35 mi ha sverginato mi ha scopato per due anni quando voleva è stato bellissimo.. peccato è andato in germania.. 💋 💋 💋 💋 💋
1 mese fati fa sentire una troia in calore e se sborra dentro ti senti al settimo cielo.. 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Claus69,Quotato da Cercoinculatore,Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare.
Anche a me ma il godimento che si prova con qualcosa nel culo supera ogni intoppo
1 mese fa
[ti rimane la voglia di prendere un altro a me si e se non è duro non mi passa la voglia..
quote=Cercoinculatore]Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare. [/quote]
quote=Cercoinculatore]Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare. [/quote]
1 mese faanche io quasi tutti i giorniQuotato da sergiomario,si concordo con te potessi lo prenderei tutti i giorni è bellissimo 😋Quotato da Gigetto50,Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋
1 mese fa
Una volta assaggiato il cazzo lo vuoi sempre nel culo e sempre diversi diventi una troia mangiatore di cazzi...💋💋💋💋
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
5 mesi faprenditi il mio sborra quando vuoiQuotato da Uomoamico,Mi piacerebbe sborrare e spalmarla su un bel culetto depilato.
5 mesi fabellissimo sentirla spalmata cm una crema sul culo..💋💋💋Quotato da Maxima1966,A me si e poi spalmarmela tutta sulle chiappe e buco
5 mesi fa
A me piace dentro al culo che esce e cola tra le gambe bellissimo ringrazio l'amico di turno...💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
5 mesi fa
A me piace baciare in bocca secondo le situazioni che ti trovi mi fa eccitare molto e anche lui si eccita e si sente più duro nella fessa💋💋💋💋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 mesi fa
Qualche informazione per la sauna a Salerno
6 mesi facerto sculettare cm una donna chi è che non ti fa salire per scoparti..💋💋💋Quotato da dadominare,sculettato in un parcheggio di camion , mi hanno fatto salire poco dopo 😇
6 mesi fa
Dopo aver scopato sculetto cm una puttana e qualcuno mi guarda intensamente io me ne accorgo...
6 mesi fa
Non avete mai sculettato dopo una chiavata ...
6 mesi fa
A me piace molto sculettare specialmente davanti al mio scopatore si eccita molto
6 mesi fa
Cm ci sentiamo dopo aver scopato intensamente incominciamo a sculettare..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti