Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
6 anni fati ha lasciato un bellissimo ricordo è stato il primoQuotato da milano_58,Esperienza occasionale 🙂 ed unica 😋 con un grande amico che rimarrà sempre nei ricordi positivi e piacevoli della mia vita 😋 🙂 😋
6 anni fasi hai ragione una persona fidata e che poi ti sfonda il culetto non te lo scordi mai 💋Quotato da skizzotettine80,A me è piaciuto moltissimo.. E vorrei rifarlo.. Trovando stavolta la persona fidata.. A cui darei il mio culo per ore..
sempre
6 anni fa
Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni fasi è vero e vuoi essere scopata in tutti modi...sei bellissima mandami l'amicizia.. 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.
6 anni fa
Se sei vestito da donna ti senti al top dell'eccitamento
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
6 anni fa
Io ho avuto l'esperienza in casa di un amico la sua amante comandava al suo amico come incularmi poi lei mi ha scopato con lo stra pon...è stato bellissimo
6 anni fa
Dicevo se vi viene anche il cazzo duro a me mi esplode dalla durezza
6 anni fa
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fache bel culo te lo leccherei e te lo pomperei così forte da aprirtelo.....Quotato da sweetass,Chi mi lecca e mi scopa il mio buchetto?
6 anni fahai un bellissimo buco del culo mi viene duro a guardarlo... 💋 💋Quotato da Bsx669,B.giorno bei culetti .... mmmmmmm
6 anni fati piace il mio culoQuotato da siculetto,complimenti hai un bel sfonda culetti,oltre ad avere un bel culettoQuotato da Gigetto50,E del mio culetto che pensate vi piace.....
6 anni fa
E del mio culetto che pensate vi piace.....
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni faè vero il primo non ti basta vuoi provare altri cazzi ti fermi quando ti danno un cazzo come il mulo che ti apre e ti fermi che non ne vuoi più....Quotato da marcogi42,Quotato da Gigetto50,e nel culo non lo prendiQuotato da albano,no rimango alla leccata godosa 🙂Quotato da geko1,dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccareQuotato da albano,Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dioanch'io ho aspettato a prenderlo nel culo poi piano piano mi sono convinto e ho cercato un cazzo non troppo grosso , una bella lubrificata e via... dopo le prime volte , piu' per paura che per altro , ha cominciato a farmi godere poi quel primo cazzo mi sembrava piccolo e ne ho cercato di piu' grandiQuotato da Gigetto50,e nel culo non lo prendiQuotato da albano,no rimango alla leccata godosa 🙂Quotato da geko1,dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccareQuotato da albano,Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
6 anni fae nel culo non lo prendiQuotato da albano,no rimango alla leccata godosa 🙂Quotato da geko1,dai fai il salto non sai cosa ti perdi,un cazzo in culo dopo le prime stelle poi te le fa toccareQuotato da albano,Non l?ho mai preso e penso che rimarrà così,perché mi fa male anche un dito in profondità mentre farmi leccare il buchetto è godono da dio
6 anni fa
In culo ne ho presi più di 30 e una ventina in bocca in 3 anni
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
6 anni faanche a me viene duro quando mi scopano e sborra da soloQuotato da passXsex86,il mio è duro e spesso viene senza essere toccato
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
6 anni fa
Preferisco farmi inculare mi eccita molto ho già provato il cazzo dei trans bellissimo ti aprono il culo
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
6 anni fa
A me è duro più mi scopa e diventa duro e sborra da solo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti