Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
9 mesi fa
A me piace il cazzo e mostrare il mio culo in chat....
11 mesi fa
A me è successo la prima volta all'età di 16 anni ci stavamo segando in quattro e uno di loro disse vogliamo provare a mettercelo nel culo cm fanno i grandi e il e un mio amico abbiamo accettato e abbiamo fatto le donne e ci hanno inculato così forte che abbiamo sentito dolore e ho preseguito per 1 anno e ci siamo fermati ora sono 10 anni che lo prendo nel culo💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
11 mesi fa
Anche io quando incontro da sotto ho la lingerie da donna quando mi spoglia a lui gli viene duro che gli esplode il mio culo si bagna e via sono una troia affamata di cazzi e lui gode che mi sborra dentro 💋💋💖💋
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
11 mesi fa
Anche io quando lo prendo in culo mi sento maschio solo che ho il cazzo in culo e bocca e mi interessa fare godere lui e poi sono un uomo cm prima💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fase lo vuoi vedi che lo trovi sempre bisogna essere decisi non avere timore e il gioco è fatto e poi non stai mai fermo vogliono sempre chiamarti basta volerlo 💋💋💋💋💋Quotato da culo_smanioso,Eh magari...
11 mesi faanche io passivo a noi ci piace il cazzo è il nostro caffè giornaliero tenerlo sempre in culo💋💋Quotato da culo_smanioso,Quotato da Gigetto50,grazie lo vuoi provare 💋💋💋
Sono solo passivo ma apprezzavo, un bel culo è sempre un bel culo
11 mesi fagrazie lo vuoi provare 💋💋💋Quotato da culo_smanioso,Quotato da Gigetto50,se fossimo più vicini ti davo il mio culetto vedi se ti piace 💋💋💋
complimenti hai un culetto da ragazzo 💋
11 mesi fase fossimo più vicini ti davo il mio culetto vedi se ti piace 💋💋💋Quotato da Baronetto1,Mi piacerebbe provare un bel culetto di un maschio
11 mesi fa
Me piace essere inculato sono soddisfatto che ho goduto e fatto godere lui torno a casa tutto felice con il buco riempito di sborra calda💋💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
Bello largo il mio va benissimo per ogni dimensione di cazzo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 anno fate lo auguro di riuscirci 💋 💋 💋Quotato da Ingordo74,Mi piace troppo vedere il mio buco che piano piano sta' diventando una fighetta larga, mi piace riempirlo tutti i giorni con il mio plug da 9,5 cm di diametro oppure con quello gonfiabile che raggiunge un diametro ancora più grande e quando [...]
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fa
Non è il mio caso....
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 anno fa
Quando mi guardo allo specchio e vedo il mio buco del culo allargato cm una fessa mi eccita molto che troia che sono...
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno faperché non è un argomento accettabile, si scrivono e si pensano tante cose e questo è un argomento cm gli altri....Quotato da mynameismiotuosuo,Per la redazione. Non mi sembra un argomento accettabile
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
A me piace molto farmi sborrare nel culo sentire la sborra calda dentro è il massimo..💋💋💋💋
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fathebiker 661 il top è bellissimo io voto per lui..Quotato da SoulMan,Quotato da thebiker661,Scopro solo ora di esser stato nominato per la semifinale. Ringrazio i votanti. È la prima volta che parcecipo ad una votazione del cazzo 😂😂😂
Per me TOP!
1 anno fa
Certo sentirlo dentro e poi giudicare...
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno faQuotato da Ant54,un sardo non l'ho mai trombato deve sapere di mirto 😜 bel culo voto9, ed anche un bel pisevedi se ti piace 💋 💋llo 😋👌Quotato da Sardovoglioso83,Del mio cosa ne pensate
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fahai un bellissimo culo chi vuole provare il mio....Quotato da Ant54,ah però 😋Quotato da culo_smanioso,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FHWVn8hJ/6108fb42bf323-m-culetto-mutandine.jpg[/img][/url]
1 anno faCerto hai una bellissima mazza dura 💋 💋 💋 💋Quotato da Bigmike7812,posso prova anch ioQuotato da Gigetto50,se lo vuoi provare ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti