Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fase lo vuoi provare ....Quotato da culo_smanioso,con quel culo gigetto lo farai diventare matto haha Modificato dall'autore il 05-03-2025 18:15:44
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Bellissimo provarlo nel culo💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno facm si chiamaQuotato da pirlino,No la piu' vicina e' a Napoli vicino la stazione centraleQuotato da Gigetto50,Qualcuno sa dirmi se nei pressi di Salerno c'è una sauna gay..
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Per noi e un po' difficile farci scopare non si trova sempre..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Qualcuno sa dirmi se nei pressi di Salerno c'è una sauna gay..
1 anno fa
Stanno scomparendo gli attivi gli piace anche a loro farsi scopare...
1 anno fa
Anche a me piace molto prenderlo nel culo
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
In base alle percentuali io mi sento etero L 25 e al 75 frocio e più vado avanti aumentano le percentuali più frocio e meno etero....
💋 💋
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 anno fa
Si nel suo studio dove porta molti di noi casa al mare....
1 anno fa
Secondo il medico trovi un medico che non gli dice niente e un medico che assapora la condizione del momento.. 💋 💋 💋
1 anno faCerto che si rilassa ma un urologo se n'è accorge a volte ti dice anche qualche parolina cm è successo a me che poi mi ha fatto suo fuori dallo studio....Quotato da culo_smanioso,boh io.non l' ho mai preso il cazzo. Ma ci ho giocato in passato da solo e tanto stretto nn è ,nemneno largo da farci passare l'uccello di Rocco però.... Secondo me con gli anni si rilassa um po' il buchetto [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Preferisco sempre farmi scopare dalle trans sono bellissime e hanno un cazzo duro e lungo... 💋 💋 💋
1 anno fa
Se un buco si allarga dopo tante scopate negli anni cm si fa a restringere in un mese io sono stato un mese senza cazzo è largo era è largo è rimasto...
💋 💋
💋 💋
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fasono d'accordo cn te 💋 💋 💋 💋Quotato da Bsxpassra,Mi piace perché soddisfa quella parte femminile che è in me!
1 anno fain questi casi la discrezione è al massimo sia per uno che per l'altro e la cosa non avviene nello studio ma fuori ho in hotel ho in casa propria cm è successo a me in casa sua...Quotato da AlienMaturo,Speriamo di no ed eventualmente siano discreti visto che sono tutti conoscenti di amici di famiglia 😒
1 anno fasicuramente lo trovi con una figa anale aperta chiunque ti incula vai sicuro che lo trovi...💋💋💋Quotato da eugenio62,a me eccita mostrare la mia figa anale al dottore ,chissa magari prima o poi trovo quello giusto che ne approfitta mmmm
1 anno faquando vedono un culo aperto chiunque tenta di provare a scoparti poi se il culo è liscio e morbido la tentazione è forte...Quotato da Ingordo74,Che fortuna
1 anno fa
Anche io sono andato dall'urologo quando mi ha visitato e ha infilato il dito mi sono fatto tutto rosso non mi ha nemmeno messo la crema mi ha detto è bello largo... perché non vieni a casa facciamo una visita più accurata....ci siamo scambiati i numeri di telefono.... 💋
💋
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa
Prenderlo dietro è un piacere immenso per me sentire il cazzo del mio amico che entra ed esce mi fa sentire donna che la sta scopando il compagno mi eccita molto e poi cn abiti femminili lui sborra molto e io godo moltissimo...
💋💋💋💋💋
💋💋💋💋💋
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fa
Anche a me piace prendere un cazzo di un cavallo ho visto troie che si facevano scopare ma non si trova un posto dove andare..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti