Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gigetto50

Il Forum di Annunci69.it
478
Post Scritti
Gigetto50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Alcune troie si sono fatte scopare dai cavalli ma avevano una fessa larga che ci entrava la proboscite del cavallo....

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Bellissimo io l'ho fatto in sauna la prima nel bagno turco e altre volte in piscina dove mi vedevano anche gli altri e ho avuto molti partecipanti alla festa per me' e stato un godimento sublime 💋 💋 💋

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Se lo pensi mentalmente lo devi anche volere in bocca al lupo 💋 💋 💋

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Chiedevo chi ha visto il cazzo di un cavallo nella massima erezione cosa provate in quel momento...

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Ti senti una troia tutta aperta ti eccita molto vederti il culo aperto.. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cruising, vi eccita?
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Anche a me tantissimo ma sempre cn il preservativo non si sa mai...

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Che soddisfazione avete quando ci guardiamo il buco del culo dopo aver scopato...

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Dopo aver scopato mi sento così eccitato che vorrei un altro cazzo che mi riempie il buco è sentire la sborra che cola dal buco...

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Il culo è largo il tuo è un bellissimo cazzo..

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da ANALPLEASURE,
Se un po' alla volta me lo allarga lui o una lei con un bel dildo preferisco , magari prima con una bella lingua dentro al fiorellino. in veneziano buso del cueo.
non è meglio un cazzo vero
sempre e duro

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato202020,
Quando se lo infila lui e pempre più eccitante
bellissimo diventi la sua troia..

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ducadark,
Behhh diciamo che dipende dalla situazione…piacevole aprirsi da soli e mostrare la strada magari a un nuovo ospite, ma quando a qualcuno di fiducia hai lasciato la chiave x aprire e’ bellissimo far fare tutto a lui!!!! [...]
Certo colui che conosce già la via è eccitante che te lo ritrovi dentro che ti pistona il culo..

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Massixl12,
Scusami
cosa

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Io quando scopo faccio fare tutto a lui mi eccita moltissimo sentire che te lo stai aprendo il culo 💋 💋 💋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Anche quando sto cn un uomo mi sento al settimo cielo tutta eccitata in attesa che lui mi prenda e mi usa a suo piacere già mi eccita quando scrivo questo l'uomo per me' è tutto..
Bacio a i miei uomini...💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Allora diamo libero sfogo alle scopate in campagna se andiamo in calore viva il cazzo così bello che entra ed esce e ci fa godere cm troie.... 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Io invece le calze con il buco dietro senza niente è perché quando ti spoglia sei già pronta all'uso mi eccita molto e anche lui si eccita subito.... 💋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
[quote=Passivocollant76]Purtroppo capita anche a me ,e dico purtroppo perché vorrei avere voglia di cazzo tutti i giorni, é troppo bello.

Sto notando però che più vado avanti e più aumentano i giorni in cui sono voglioso di cazzo 😄 [...] [/quote allora ti stanno venendo le mestruazioni anali tocca il buco e lo vedi sempre bagnato. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
È successo anche a me per la visita alla prostata mi ha messo il gel e infilato il dito dentro senza sentire dolore poi mi ha guardato come mi avesse detto che buco del culo allargato che hai io sono diventato rosso mi sono alzato i pantaloni e sono andato via... 💋 💋

2 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
È vero io la prima volta che lo provai non né ho 💋 💋 💋potuto fare a meno era più forte di me dovevo sempre mettere qualcosa nel culo è cm una droga lo vuoi sempre....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni