Tutti i Post di Gigetto50


Il Forum di Annunci69.it
347
Post Scritti
Gigetto50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
a me piace molto il cazzo grosso lo senti di più che ti riempie il culo a me mi interessa solo il suo cazzo non l'uomo... 💋 💋

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quando lo prendo non dico mai basta deve essere lui a dire basta io lo voglio sempre anche due uno dopo l'altro basta che loro sono soddisfatti del mio culo 💋 💋 💋

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da Tantoperfare,
Co sono in sauna due tre over 70 che hanno dei cazzoni da non credere. Sono i preferiti. Scopano sempre
il loro cazzo e più largo e duro e sanno chiavare li prediligo... 💋 💋 💋

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Il più anziano che mi ha scopato aveva 71 anni cazzo duro e mi ha fatto godere molto...sono esperti...

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da Riservato50,
Quotato da dadominare,
la gang bang e da dare alneno una volta se siete passive e audaci. a ne e xapitato spesso e qyasi sempre non organizzato
essere alla mercé di piu maschi che ti scopano come vogliono. cosa c'e di piu bello 🐷 [...]
Siiiiiiiiiiiiiiiii pienamente daccordo con Te 😋 😋 😋 farsi fare di tutto
io lo provata è stato bellissimo in una sauna non so in quanti me lo hanno messo nel culo mi hanno ridotto il culo in sborratoio uno solo lo visto gli altri non li ho visti 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da mascvers,
Quotato da AlexBi70,

Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!
😄
sono d'accordo con te sei al settimo cielo con la sborra calda in bocca 💋 💋

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da AlexBi70,
Quotato da Gigetto50,
Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋

Infatti… Ma quando si è “sicuri” allora il divertimento e la goduria è ai massimi livelli!!
lo credo diventi una troia più cazzi prendi più ne vuoi 💋 💋

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da AlexBi70,
Da appassionato di “orale” adoro la sensazione di sentire gli schizzi in bocca, che mi scendono giù in gola… Una sensazione incredibile, purtroppo sempre più difficile da realizzare (la salute prima di tutto). Con una mia amica condividiamo alcune fa [...]
Certo non è facile devi essere sicuro del partner..💋💋💋

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da Jod74,
Io adoro in mazzo alle gambe, mentre mi sta scopado a pancia sotto quando sta per venire lo infila in mezzo alle mie gambe strette e continua a fottermi venendo proprio lì in mezzo
io nel buco o in bocca che esce...💋💋💋💋

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Anche a me dentro al culo sentire la sborra calda che ti cola tra le gambe

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Metti il pensiero e poi te la vedi larga e vuoi sempre cazzi duri e larghi 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da PassivoBS,
Vanno bene tutti purche di grossi calibri 🐷
si sono d'accordo con te hai visto la mia fessa allargata scelgo sempre duri e lunghi...

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da mcaleri,
Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
a me piace essere tutta depilata si eccitano di più e poi mi leccano la pelle morbida mi piace molto 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Anche a me piace molto il cazzo in bocca e in culo farmi sborrare dentro bellissimo sentire la sborra calda e dolce viva il cazzo💋💋💋💋💋

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da siculetto,
Per farvi Montare preferite come Tori Uomini Gay o Transex ?
Io preferisco di più farmi montare dai Transex 😋 🐷
anche io preferisco i transex sono armati hanno un cazzo duro tutti quelli che ho provato lungo e largo una vera goduria...💋💋💋

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Io stamattina ne ho presi due nella pineta di Battipaglia mi hanno rotto il culo 💋 💋 💋

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da frenum69,
Non vedo l'ora di farlo in sauna a Godega in sala cinema davanti ad altri che mi guardano e magari commentano avvicinandosi.... 🐷 😎 😮 😋
io lo fatto in sauna è stato molto bello ne hanno approfittato in 9 uno solo lo visto gli altri no sentivo i cazzi nel culo di varie dimensioni è stato bellissimo... 💋 💋 💋 Lo rifarei di nuovo

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da magicprince,
mai...però ho voglia di farlo...ho paura poi che non uscirei da lì con tutti quei cazzi a disposizione 😋 😋 😋 😋
quando esci ti senti una donna con il culo aperto e non sai nemmeno chi ti ha chiavato cm è successo a me 💋 💋

1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Io ci que anni fa cn un trentenne me lo mise in bocca e me lo tolse dopo avermi scaricato tutta la sborra in bocca è stato bellissimo era dolce e quelli che conosco li lascio fare ingoio e pulisco la crema 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Post: 347
Quotato da Petro65,
Nel culo e bello sentirlo godere dentro
anche io dentro al culo sentire la sborra calda 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni