Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Nel sanremo della maleintonazione, in cui la buona Oriettona ha dato sculacciate a tutti - un duetto con i Maneskin lo voglio ad ogni costo!-, devo dire che a me alcune voci stonate piacciono, come quella di Bugo, che é stato, secondo me ingiustamente, maltrattato (ma ve lo ricordate Tricarico? Io lo adoravo!), la sua canzone é una poesia. Di usignoli ce ne sono anche troppi.
Detto questo, sono rimasta impressionata dal paramondo social, in cui generazione Z e boomers se le danno di santa ragione. Non piacevole.
Detto questo, sono rimasta impressionata dal paramondo social, in cui generazione Z e boomers se le danno di santa ragione. Non piacevole.
» Nell'argomento: Sport, quale vi eccita di più guardando le atlete o atleti?
5 anni fa
Il mio debole sono gli arrampicatori su roccia. Gnammy.
» Nell'argomento: Inculata mentre dorme
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Diomede,Qualcuno ha mai inculato la compagna amica, etc....mentre dormiva....non un atto di violenza naturalmente....ma mentre dorme si gira scatta a voglia.......
Non un atto di violenza🤔
Cioè, se lei dorme e non sai se gli va , ti ha firmato la delega prima di coricarsi?
Comunque fanno "inculata nel sonno starter pack":
Caschetto anti sommossa
Pettorina anti taglio
Ginocchiera con ceci
Rosario in legno
Voltaren
Ellamiseria!
Mo non esageriamo.
Essere svegliata nel cuore della notte da un uomo che mi salta addosso -poca importanza quale obiettivo anatomico- lo prendo per il migliore dei complimenti. Se poi é il mio compagno, nulla di più romantico.
Se il sonno ha la meglio, mi riaddormento subito, ma col sorriso.
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
5 anni faQuotato da noprisoner,@pallina, appunto 🙂 Non si può dimostrare nulla, in un senso o nell'altro. Quindi un pò di buon senso - e di, diciamo....empatia? socialità? - aiutano ad evitare polemiche inutili.
Oh, oh oh,
piano.
Il talento in letteratura è dimostrabile come in ogni altra arte.
Per quanto riguarda l'argomento, sono in linea con @robertohot, non mi infastidisce l'ingenuità di scrittura se ha un'idea e un percorso. E' come un pescatore con la terza elementare che in dialetto mi parla della bellezza del mare.
Sono infastidita invece da chi è sempre stato in costa e si sente Melville. Ed è vero che si incazzano, per la maggior parte.
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da CpErotos,
Nuuuuu, ma vengo subito a vedere, sono sempre scarsa in amici con i quali commentare!
Io sono fondamentalmente rock, ma posso apprezzare altro (adorato Lauro e anche Elodie; particolare menzione per Irene Grandi, che grinta! d'altronde testo di Vasco)
A me Elodie piace molto.
Lo so ho detto una cosa scontata... Ma difficilmente faccio apprezzamenti su donne molto giovani. Per lei faccio una eccezione perché l'ho vista a Riccione sul palco mentre provava davanti a un centinaio di ragazzi e allora non avevo alcuna idea di chi fosse. Molto simpatica, molto alla mano nell'interloquire con il pubblico, molto molto carina.
Poi ho apprezzato anche la bella voce, dal vivo mentre prova a, quindi senza rete.
Perché non dovresti fare apprezzamenti su donne più giovani???
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da CpErotos,
💗
Abbiamo solo 5 giorni per uscire dalla tana (i 2 mesi pre- non li conto), godiamoceli!
Te scherzi ma...io ci ho il gruppo d'ascolto, faccio le videopagelle su FB, e pagello pure sul mio blog che non caga mai nessuno 😄 😋
Comunque io sono più pop e l'anno scorso ho stradorato Elodie; ho trovato, nonostante tutto, qualcosa di artistico nell'esibizioni di Lauro; ho voluto bene alla Lambo e al suo essere consapevolmente cialtrona; la canzone di Morgan e dov'èBugo in entrambe le versioni; e l'indelebile anima rock di Pelù...ah ovviamente io Levante la amo proprio e ho sbavato dietro quel belloccio inutile di Riki 😋
Nuuuuu, ma vengo subito a vedere, sono sempre scarsa in amici con i quali commentare!
Io sono fondamentalmente rock, ma posso apprezzare altro (adorato Lauro e anche Elodie; particolare menzione per Irene Grandi, che grinta! d'altronde testo di Vasco)
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da CpErotos,
![]()
![]()
C'è un video su you tube con 20 secondi di spezzone di tutte le canzoni che hanno vinto il festival dalla prima edizione ad oggi. 99,9 non pervenute. però, scendendo la classifica, tante bellissime (l'anno scorso, quanto ho amato "Eden")
[ho pochissimi difetti 😇, fra questi spicca la mia invereconda passione per il Festivàl]
Lo dici a me? Io quest'anno ho temuto davvero fino all' ultimo che si saltasse un giro! 😋 😎
💗
Abbiamo solo 5 giorni per uscire dalla tana (i 2 mesi pre- non li conto), godiamoceli!
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Kaja,
chissà se finalmente lo avrà arrostito!
Povia o il piccione?! 🤣
Che poi ci stava giusto pensando oggi...ma quante cazzo di canzoni oggettivamente brutte hanno vinto il Festival in questi ultimi 20 anni?!😱
C'è un video su you tube con 20 secondi di spezzone di tutte le canzoni che hanno vinto il festival dalla prima edizione ad oggi. 99,9 non pervenute. però, scendendo la classifica, tante bellissime (l'anno scorso, quanto ho amato "Eden")
[ho pochissimi difetti 😇, fra questi spicca la mia invereconda passione per il Festivàl]
» Nell'argomento: Svelatemi il segreto per avere
5 anni fa
Fino ad ora l'uomo si era salvato quanto meno da questa ossessione del non invecchiare.
La donna invecchiava, l'uomo diventava affascinante.
Proseguite su questa benedetta linea, ché se una ragazza cerca il fisico scolpito di certo non va a strugugliare fra gli over, per quanto ben conservati, si prende l'originale.
Spendete l'esperienza - peraltro beneficio a costo zero, basta aspettare che il tempo scorra e ti prenda a randellate sui denti-, che tanto trattenere il respiro per sembrare più magri non è una strategia a lungo termine. Si narra di alcuni che l'hanno retta per 5 minuti, ma sono leggende.
La donna invecchiava, l'uomo diventava affascinante.
Proseguite su questa benedetta linea, ché se una ragazza cerca il fisico scolpito di certo non va a strugugliare fra gli over, per quanto ben conservati, si prende l'originale.
Spendete l'esperienza - peraltro beneficio a costo zero, basta aspettare che il tempo scorra e ti prenda a randellate sui denti-, che tanto trattenere il respiro per sembrare più magri non è una strategia a lungo termine. Si narra di alcuni che l'hanno retta per 5 minuti, ma sono leggende.
5 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da CpErotos,Ci siamo innamorati che io ero una splendida 28enne - mica vero, so' mejo adesso, perso in elasticità epidermica ma guadagnato in equilibrio mentale, che non va mai sottovalutato- e lui un casanova 42enne. Non ero mai stata attratta da quell [...]
Bella la vostra storia.
Grazie 💋
L'ha detto anche il mio psicoanalista. 😋
5 anni fa
Ci siamo innamorati che io ero una splendida 28enne - mica vero, so' mejo adesso, perso in elasticità epidermica ma guadagnato in equilibrio mentale, che non va mai sottovalutato- e lui un casanova 42enne. Non ero mai stata attratta da quelli più grandi ma una volta è bastata.
Provenienza geografico-professional-culturale agli antipodi e (per i più maliziosi) conto in banca di un bel rosso porpora che si intonava perfettamente con il mio rosso amaranto.
Tutto iniziato per gioco e ancora nessuno è riuscito a conquistare Asia ed Africa.
E' questione di affinità elettive.
Per le conquiste più sbrigative, erotico-sessuali, mi sa che è più difficile. Se l'uomo maturo non piace c'è poco da fare. Io comunque vi faccio pubblicità eh, ve lo dico.
Eris
p.s. i riferimenti ai rigonfiamenti dei pantaloni, che non siano davanti ma nel posteriore all'altezza delle tasche sono veramente stucchevoli. per non dire altro.
Provenienza geografico-professional-culturale agli antipodi e (per i più maliziosi) conto in banca di un bel rosso porpora che si intonava perfettamente con il mio rosso amaranto.
Tutto iniziato per gioco e ancora nessuno è riuscito a conquistare Asia ed Africa.
E' questione di affinità elettive.
Per le conquiste più sbrigative, erotico-sessuali, mi sa che è più difficile. Se l'uomo maturo non piace c'è poco da fare. Io comunque vi faccio pubblicità eh, ve lo dico.
Eris
p.s. i riferimenti ai rigonfiamenti dei pantaloni, che non siano davanti ma nel posteriore all'altezza delle tasche sono veramente stucchevoli. per non dire altro.
» Nell'argomento: Lunghezza spropositata pene
5 anni faQuotato da Dsturb,Quotato da coltrane68,però che soddisfazione deve essere sentirsi dire dietro no lo hai troppo grosso.
mica tanto perchè a me piace proprio tanto l'anale e rimango sempre fregato,mi piacerebbe farlo con una vergine di culo godrei proprio tanto nel romperglielo come si deve farla proprio piangere dal dolore mentre lo stantuffo dentro con foga
Credo che il tuo sia fra i nick più azzeccati del sito. Almeno come sensazione eh.
@succhia: so che sono domande rivolte agli uomini, di alcune sono curiosa anche io di conoscere la risposta. Però già che c'ero, avendone uno a disposizione, ho preso il RIGHELLO (e che pensavate?) sulla mia scrivania, il vintage della misurazione penica (sembra che ad oggi vengano preferiti i telecomandi...) per capire quanti fossero in concreto 29 centimetri. Pur senza spessore -di un righello si tratta- ammetto di aver assunto un'espressione di sbigottimento, allorché ho cercato di evitare l'imbarazzo cercando di riporre il suddetto in un cassetto....ma non ci sta. Ecco, se non sta in un cassetto dubito che riesca a riporsi con conforto di entrambi là sotto.
Eris
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
5 anni faQuotato da DonQuixote,Celine personaggio molto discutibile, ma con la pena ci sapeva fare..Quotato da CpErotos,
chapeu a loro...
ricambio la levata di cappello per "Viaggio al termine della notte", uno dei pochi motivi per quali mi sarebbe garbato essere francofona.
Eris
Unica considerazione: personalmente l'ultima volta che ho pianto per un film è stato Le Onde del destino.
Per quanto riguarda film di guerra aggiungo Va e Vedi e L'infanzia di Ivan
Molto discutibile, ma spesso è meglio riuscire a vincere il (pre)giudizio sull'uomo, si rischia di perdere capolavori come quello.
Le Onde del Destino (peraltro molto a tema qui su A69) lo adoro -d'altronde Von Trier è il mio amato vivente. L'infanzia di Ivan non lo conosco. Mi hai incuriosita e saprò rimediare
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da zortonaldo,Dalla lettera di Troiolino agli Uranisti:
"Sogno un mondo in cui saremo tutti stilisti e cammineremo a chiappe strette con gli avambracci sollevati, un mondo in cui ci saranno i campi di rieducazione per gli eterosessuali che, a suon di sodomiz [...]
😄 😄 😄 😄 😄
Come diceva qualcuno "i diritti sono come il sole se io mi abbronzo puoi benissimo continuare a farlo anche tu" passo e chiudo 😉
💗
sembra di essere a Forte De' Marmi, dove per abbronzarti devi avere l'American Express Oro.
5 anni faQuotato da DonQuixote,niente da dire. Capolavori. Da Kubrick a Von Trier, passando per Lynch ecc..chapeauQuotato da CpErotos,- tempi moderni
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- la donna che visse due volte
- il buono il brutto il cattivo
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive [...]
chapeu a loro...
ricambio la levata di cappello per "Viaggio al termine della notte", uno dei pochi motivi per quali mi sarebbe garbato essere francofona.
Eris
5 anni fa
che il segreto sia il portafoglio è già stato detto?
ah, scusate, al secondo intervento.
mi pareva strano.
ah, scusate, al secondo intervento.
mi pareva strano.
5 anni fa
- tempi moderni
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive
- melancholia
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive
- melancholia
5 anni fa
Auguri @velvet,
perché sei uno chef delle parole: quando ti esprimi tutti i gusti e la complessità del tuo pensiero in tre ingredienti
perché in questi tre anni hai arricchito (penso) te stessa, ma altrettanto noi
perché hai poppe bellissime
💗
Eris
perché sei uno chef delle parole: quando ti esprimi tutti i gusti e la complessità del tuo pensiero in tre ingredienti
perché in questi tre anni hai arricchito (penso) te stessa, ma altrettanto noi
perché hai poppe bellissime
💗
Eris
» Nell'argomento: IL FASCINO E' TALENTO?
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Cinque anni fa scrivevamo su "FASCINO E TALENTO", è cambiato qualcosa?
Pier
Molte cose, tranne il mio fascino, rimasto immutato... 😋
Scherzi a parte, non credo che il fascino sia un talento, proprio per il fatto che, come detto da altri (d'accordo @zorto! 😮) ognuno viene affascinato da specifiche caratteristiche (ad esempio, c'è chi trova irresistibile un donna un po'imbranata 😎, chi quella sicura di sé, chi quella che ha una fossa fra gli incisivi).
Mentre credo che sia un talento la "capacità di affascinare", ovvero saper cogliere i propri -talvolta scarsi- punti di forza e renderli completamente attrattivi.
» Nell'argomento: Invio foto genitali a sconosciute
5 anni faQuotato da RedStrange,A me comunque davano più fastidio tette e culi in prima serata e film di dubbio gusto.Quotato da CpErotos,
Nemmeno a me piace, però non siano sicura siano quelle le cause. Voglio dire, tu sei cresciuto con la commedia all'italiana ed io col Bagaglino dove le ballerine erano in perizoma in prima serata, cosa che oggi sarebbe inaccettabile eppure c'era più pudore. Mi domando se non faccia parte di una sorta di liberazione che deve prendere ancora le misure.
Eris
Per i social/genitori per esempio, per controllare i minorenni ci sono app per il parental control...quindi diciamo che i piccoli li preservi.
I maggiorenni amen, dovranno fare esperienze anche loro!
Il problema delle foto, spesso è che sti giovani non mandano foto senza viso e quindi poi succedono i macelli se le foto girano ☹️
Dubito sia così facile il controllo parentale per i pre adolescenti...
Quello del viso è un problema che purtroppo hanno anche (forse soprattutto) i meno giovani. Ma forse è OT

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti