Tutti i Post di CpErotos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos
» Nell'argomento: Invio foto genitali a sconosciute
5 anni faQuotato da mishaemasha,
piccola annotazione sulla sessualita' dei giovani che mandano le tette in giro per i followers di istagram !
non credo che nessuno ,da padre , sia felice di quel tipo di socialita' ,dobbiamo ringraziare maria de filippi ,ciao Darwin, l isola dei famosi e il grande fratello se abbiamo una generazione vuota e narcisista!
il narcisismo e' un disturbo anche della sessualita' e non va preso a paragone positivo!
Nemmeno a me piace, però non siano sicura siano quelle le cause. Voglio dire, tu sei cresciuto con la commedia all'italiana ed io col Bagaglino dove le ballerine erano in perizoma in prima serata, cosa che oggi sarebbe inaccettabile eppure c'era più pudore. Mi domando se non faccia parte di una sorta di liberazione che deve prendere ancora le misure.
Eris
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Mi sa che devi cancellarti prima tu
5 anni fa
ma se lo ficchi in quella tonnellata di marmo che forse (nemmeno) michelangelo riesce a trovare
(edit)
(edit)
5 anni fa
Noi amanti di sanremo siamo più insospettabili di batman.
E infatti mo mi tocca cancellare il profilo, accidenti.
E infatti mo mi tocca cancellare il profilo, accidenti.
5 anni faQuotato da Ade-69,Tratto dal “Corriere della sera”; scritto da: Massimo Gramellini.
.
«Adesso tocca a me»: dialogo tra il 2020 e il 2021.
.
E se i due anni che si stanno avvicendando si incontrassero per le scale?
.
31 dicembre, le dieci della sera. 2020, anno f [...]
@ade, il vero problema del 2021, che Gramellini ha sapientemente evitato, è che non ci sarà Bugo che lascia il panicoscenico di Sanremo!
Il 2021 non può competere, è evidente.
5 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da CpErotos,Dici che trovi ridicolo trovare la foto di un cazzo non richiesto come comportamento abusante. Un segreto: lo è per la stragrande maggioranza delle donne.
Se così fosse PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE DONNE, mi domando perché questa STRAGRANDE MAGGIORANZA (che dovrebbe corrispondere ad un numero cospicuo di cittadine) non abbia trovato il modo e la forza per debellare il fenomeno.
Sono dell'idea - e il grande silenzio da parte dell'audience femminile parrebbe confermarcelo (a tutti gli astanti!) - che la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE DONNE (specialmente di quelle facenti parti di questo mondo libertino) se ne freghi altamente e passi oltre quando riceve le fotografie oggetto di questo 3D.
Però, nel caso la summenzionata STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE DONNE si dovesse palesare, la invito a nominare un Comitato Tecnico che studi una possibile soluzione per debellare il fenomeno e successivamente la ponga in essere.
Sino ad allora rimango delle mie idee:
(1) Chi manda foto del cazzo con il sistema "Ad Minchiam" (direi che la dicitura è oltremodo calzante) è un PIRLA (o altro epiteto, a scelta)
(2) Non è il caso di farne un caso di Stato
---
«...e tu, cosa pensi di fare, nel tuo piccolo, eh? Zortonaldo? Gne gne gne!»
Volentieri rispondo a questo bel quesito:
«Non mando foto del mio cazzo col sistema "Ad Minchiam" e riservo il mio biasimo a chi lo fa. Ma volentieri accetto suggerimenti (sensati!) nell'ottica di una efficace collaborazione acciocché nessuno mandi più una foto (non richiesta!) del cazzo.»
Nella speranza di averVi fatto cosa gradita, colgo l'occasione per inviare i miei più
Cordiali saluti
Bingo!
Visto che hai ritenuto eccessivamente laconica la mia risposta precedente, cerco di dartene una più completa: ti domandi perché la stragrande maggioranza di donne (delle quali, sembra, ho la presunzione di conoscere i pensieri) non fa il proprio dovere in quanto "numero cospicuo di cittadine" (sic!) per debellare il fenomeno di cazzi in foto.
La mia risposta è che lo fa, caro mio, lo fa di continuo.
C'è una vocetta stridula, che non piace a nessuno ascoltare.
C'era una casetta piccolina in canadà. La danno, bene. Non ci vorrete mica le pareti? beh... Non ci vorrete mica il pavimento?... beh Oh, ma ci volete pure la stufa? beh... Adesso non ci dite che volete pure le finestre!
Sono i dettagli. I dettagli. Grazie della casa, ma vorrei che avesse le finestre, grazie.
E scusate per la vocetta stridula, ma fa freddo.
Eris
ci perdoni per gli ossequiosi saluti che non abbiamo avuto la compiacenza di ricambiare, cogliamo questa gradita occasione per rinnovarli, ma non le consigliamo, in cuor nostro, di accettarli, ché timeo danaos et donas ferentes
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ma che bella risposta sibillina..! Una risposta che non è una risposta! Chapeau anche a te! 😎 😋Quotato da CpErotos,Lo stesso motivo per il quale siamo più o meno 2 donne su 100 a partecipare al forum. Coppie comprese
A quale (tua) domanda dovrei rispondere, di grazia?
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,.
Che una foto del cazzo, magrari su altri social, possa essere accostato ad una violenza di genere, è una circostanza già prevista dal codice penale, e che prevede già una procedura di controllo,
È questo il punto.
Se un soggetto manda una foto hot tramite un app tipo facebook ad un altro soggetto adulto per la giurisdizione è tutto ok.
Solo nel caso che il ricevente sia minorenne si perpreta il reato di violenza sessuale...
La violenza di genere si applica solo con telefonate o atti dal vivo(tipo il bavoso che si cala le braghe difronte ad una donna in metropolitana).e affini.
Castronerie di ogni genere e forma, scusatemi.
5 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da CpErotos,Dici che trovi ridicolo trovare la foto di un cazzo non richiesto come comportamento abusante. Un segreto: lo è per la stragrande maggioranza delle donne.
Se così fosse PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE DONNE, mi domando perché questa STRAGRANDE MAGGIORANZA (che dovrebbe corrispondere ad un numero cospicuo di cittadine) non abbia trovato il modo e la forza per debellare il fenomeno.
Sono dell'idea - e il grande silenzio da parte dell'audience femminile parrebbe confermarcelo (a tutti gli astanti!) - che la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE DONNE (specialmente di quelle facenti parti di questo mondo libertino) se ne freghi altamente e passi oltre quando riceve le fotografie oggetto di questo 3D.
Però, nel caso la summenzionata STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE DONNE si dovesse palesare, la invito a nominare un Comitato Tecnico che studi una possibile soluzione per debellare il fenomeno e successivamente la ponga in essere.
Sino ad allora rimango delle mie idee:
(1) Chi manda foto del cazzo con il sistema "Ad Minchiam" (direi che la dicitura è oltremodo calzante) è un PIRLA (o altro epiteto, a scelta)
(2) Non è il caso di farne un caso di Stato
---
«...e tu, cosa pensi di fare, nel tuo piccolo, eh? Zortonaldo? Gne gne gne!»
Volentieri rispondo a questo bel quesito:
«Non mando foto del mio cazzo col sistema "Ad Minchiam" e riservo il mio biasimo a chi lo fa. Ma volentieri accetto suggerimenti (sensati!) nell'ottica di una efficace collaborazione acciocché nessuno mandi più una foto (non richiesta!) del cazzo.»
Nella speranza di averVi fatto cosa gradita, colgo l'occasione per inviare i miei più
Cordiali saluti
Bingo!
Lo stesso motivo per il quale scrive sul forum il 2% delle donne, coppie comprese
5 anni faQuotato da zortonaldo,Sì, però fare anche un caso di Stato perché ci sono i rincoglioniti che mandano le foto del loro cazzo e che quindi fanno "molestia" o, peggio, "violenza" rasenta il ridicolo.
È il caso di dirlo: "Vi impressionate proprio per un cazzo (in foto)".
😮
Quotato da zortonaldo,"Abusato"? Quindi metteresti quasi sullo stesso livello un abuso sessuale e l'invio della foto del cazzo? Wella! Non ti voglio spiegare niente - tempo perso per entrambi. Però ti dico in altre parole (più accessibili) il senso del mio precedente intervento:
I poveretti che mandano la foto del loro pene ci saranno sempre. Domanda: sono degli stronzi? Sì, certo. Anzi, sono proprio dei rincoglioniti ma non so se si possa debellare il fenomeno (una denuncia alla Polizia postale?).
Nel frattempo (che si trova una soluzione per debellarli), l'unica è ignorarli.
Vedrai che sopravvivrai benissimo.
Questo modo copia incolla di fare forum non mi piace, ma visto che selezioni a piacer tuo, completo.
Il fatto che si possano ignorare, grazie, grazie infinite ed immense, non ci avevamo mai pensato. Come quella volta che il vicino di casa che metteva la musica a palla un lunedì notte, di fronte alle mie debole richieste alle 3 del mattino di abbassare il volume mi ha suggerito di chiudere la porta. Geniale, mai mi sarebbe venuto in mente.
Dici che trovi ridicolo trovare la foto di un cazzo non richiesto come comportamento abusante. Un segreto: lo è per la stragrande maggioranza delle donne.
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Furettolandia,bellissima testimonianza, grazie!
Mah, non so proprio se è stato una testimonianza pertinetissima, o più che altro una variazione sul tema. La cosa certa è che stato un episodio che mi ha fatto parecchio incazzare, perché in fondo io l'avevo trattato sempre come un amico e di lui mi era sempre e solo interessata solo la sua amicizia, ho sempre rispettato il suo orientamento sessuale, diverso dal mio, quindi la sua foto con tanto di commento "simpaticissimo" : " Visto che sei esperto dimmelo tu", ripeto mi ha infastidito un po'...
Anche a me è sembrata molto pertinente. Il fatto che qui ci si abitui per forza di cose ad alcuni atteggiamenti riprovevoli (dal "ciao troia vuoi cazzo?" ai più velati "ma siete qui per scopare!") non li rende meno gravi e forse dar loro un altro contesto, esterno ad A69, può dare maggiormente l'idea di come possano far sentire. Rispondendo alla domanda del thread;
Quotato da Furettolandia,Vi è mai capitato di inviare la foto dei vostri genitali a sconosciute/i? Se si, perché? Avete mai avuto riscontri positivi?
Capitato di riceverne, anche al di fuori di A69, in situazioni simili a quelle raccontate da @frivolusb (quindi da non-sconosciuti). Rispetto al riscontro, ha dato la stessa sensazione dell'alzare gli occhi sul treno, mentre pensi ai fatti tuoi, e vedere un bavoso con l'uccello in mano che si masturba guardandoti.
P.s. è sempre carino notare la velocità con la quale si passa dal parlare di uomini che inviano foto del proprio cazzo -difesi da uomini, s'intende- al benealtrismo. @zortonaldo, ti sei sperticato a difendere l'altrui libertà di non essere costretti a vedere gente che fa sesso dove non dovrebbe, ma l'altrui libertà di non vedere cazzi ove non voluti né richiesti né desiderati? guarda che non c'è alcuna differenza...
Eris
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Erosinfinito,Per me sono narcisi convinti di avere il cazzo più fantastico del mondo a cui una donna non può resistere (perchè sono gli uomini che lo fanno) Non sono bello, non sono simpatico ma se ti faccio vedere cosa tengo in mezzo alle gambe non puoi resister [...]
Non è così. Non ha niente a che vedere con questo. Anche perché ti mandano pure della roba a cui sarebbe da rispondere "tesò tu devi vedere un chirurgo".
La dinamica è quella dell'abuso, ed è sempre la stessa: non c'entra col sesso, non c'entra con l'attrazione, c'entra solo con la dimostrazione di poterlo fare fuori dal consenso dell'altra persona. E lo scopo non è "avere riscontro", lo scopo è nell'atto in sé, queste persone si eccitano con un comportamento di sopraffazione.
Non saprei dirlo meglio.
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da CpErotos,
Ho una quantità indefinibile di buste di tela, canapa, lana caprina ecc... le ho in macchina, studio, nelle mutande, sotto il terzo sanpietrino ad ovest facendo 17 passi in linea diritta ad antares nel pleniluinio di dicembre, ma capita quella volta che non le hai. O non le trovi ché antares è una costellazione di merda che si sposta di continuo. Questo non ti esime da un gesto di gentilezza.
Hai ragione mi offro per cercare la busta di tela che hai nelle mutande.
Offerta respinta.
Ringraziamo ma abbiamo più fiducia nella gentilezza di Antares.
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da CpErotos,
Ho una quantità indefinibile di buste di tela, canapa, lana caprina ecc... le ho in macchina, studio, nelle mutande, sotto il terzo sanpietrino ad ovest facendo 17 passi in linea diritta ad antares nel pleniluinio di dicembre, ma capita quella volta che non le hai. O non le trovi ché antares è una costellazione di merda che si sposta di continuo. Questo non ti esime da un gesto di gentilezza.
Hai ragione mi offro per cercare la busta di tela che hai nelle mutande.
.
5 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da CpErotos,Confesso: io al supermercato mi diverto come una matta.
- Adoro guardare nei carrelli altrui - uomini e donne, s'intende- per definire gusti, personalità, pessime abitudini e, prestando quell'attenzione in più, situazione sentiment [...]
così impari a non portarti le buste di tela da casa.
(gne gne l'ho detto?)
» Nell'argomento: Intimo per ultimo dell'Anno
5 anni fa
Io no, avevo qualche completo rosso in passato ma il rosso fuoco proprio non mi si adatta, per gusto personale e colore della pelle.
Pensavo di optare per soluzione erotico-alternativa. Tipo magiare melagrane che schizzano rosso -di tonalità che adoro- come non ci fosse un domani e vedere cosa esce nel bellissimo completino bianco.
Eris
Pensavo di optare per soluzione erotico-alternativa. Tipo magiare melagrane che schizzano rosso -di tonalità che adoro- come non ci fosse un domani e vedere cosa esce nel bellissimo completino bianco.
Eris
5 anni fa
Confesso: io al supermercato mi diverto come una matta.
- Adoro guardare nei carrelli altrui - uomini e donne, s'intende- per definire gusti, personalità, pessime abitudini e, prestando quell'attenzione in più, situazione sentimentale.
- @Eros, che normalmente ha la pazienza di una donnola in un pollaio, sceglie sempre la cassiera più attraente, notoriamente quella che vanta la coda più lunga, sembra non pesargli dover attendere la vecchina che fa scorte manco ci fosse ancora il razionamento. L'altro giorno con la cassiera ci siamo divertite: le ho chiesto se mi poteva puntare la pistola scanner sulla di lui fronte per vedere se me l'avevano dato ad un buon prezzo. Lei mi ha rassicurata che era un'ottima offerta soci.
- @Eros mi ha giusto raccontato di quella volta che, da ragazzo, gli si è rotta una bottiglia di vino mentre la metteva nel sacchetto e tutto il paese è accorso a vedere l'Evelina che asciugava il vino cosparso per il negozio, offrendo alla vista il proprio poderoso didietro che ingenerosamente stava sempre nascosto sullo sgabello. L'Evelina, va detto, a queste attenzioni ci tiene. Ancora se ne parla a distanza di anni, ma si sa, i paesi son così.
- Alta solo qualche pollice, approfitto volentieri di un bel ragazzone -me lo vado a cercare con cura- che mi aiuti a prendere "proprio quel pacco laggiù, rimasto in fondo allo scaffale, no non quello, quell'altro, ti ringrazio, sei così alto e forte..." "Signorina, è solo un pacco di carta igienica" "Sì, ma di rotoli Regina, pesa come un sacco di carbone" "Sarà..." 😒
- Da ventenne, tutti i martedì e giovedì c'era l'offerta alla pescheria della Coop di **** ed io e la mia unica coinquilina -gli altri erano tutti maschi, in numero di otto- andavamo segretamente in pellegrinaggio nella sua sgangheratissima panda due volte a settimana: c'era una coppia di addetti uno più bello dell'altro, erano commessi ma avevano entrambi occhio da pescatore bretone, stivaloni di gomma gialli e quel coltellaccio che ogni colpo un brivido (entrambe avevamo il debole per il modello "marinaio"). I nostri amici iniziarono ad insospettirsi quando il surgelatore di casa diventò più pieno della stiva di una spadara. Noi blateravamo qualcosa sull'importanza dell'omega3.
- a colui che ha avuto l'ardore di pensare di posizionarsi nei reparti assorbenti per imboccare: il tuo destino è segnato. Nessuna donna che sta cercando assorbenti è in vena di conversazioni, al massimo ti chiederà dove preferisci che ti venga introdotto quello interno. Vai al reparto alcolici, dolciumi e animali. Se broccoli e baiocci stanno 1:4, puoi avere qualche chance.
ERis
P.s. tutti bravi dentro il supermercato, ma uno che ti aiuti con le buste che si rompono nel parcheggio, nemmeno l'ombra? tutti bravi con un carrello in mano... 😋
- Adoro guardare nei carrelli altrui - uomini e donne, s'intende- per definire gusti, personalità, pessime abitudini e, prestando quell'attenzione in più, situazione sentimentale.
- @Eros, che normalmente ha la pazienza di una donnola in un pollaio, sceglie sempre la cassiera più attraente, notoriamente quella che vanta la coda più lunga, sembra non pesargli dover attendere la vecchina che fa scorte manco ci fosse ancora il razionamento. L'altro giorno con la cassiera ci siamo divertite: le ho chiesto se mi poteva puntare la pistola scanner sulla di lui fronte per vedere se me l'avevano dato ad un buon prezzo. Lei mi ha rassicurata che era un'ottima offerta soci.
- @Eros mi ha giusto raccontato di quella volta che, da ragazzo, gli si è rotta una bottiglia di vino mentre la metteva nel sacchetto e tutto il paese è accorso a vedere l'Evelina che asciugava il vino cosparso per il negozio, offrendo alla vista il proprio poderoso didietro che ingenerosamente stava sempre nascosto sullo sgabello. L'Evelina, va detto, a queste attenzioni ci tiene. Ancora se ne parla a distanza di anni, ma si sa, i paesi son così.
- Alta solo qualche pollice, approfitto volentieri di un bel ragazzone -me lo vado a cercare con cura- che mi aiuti a prendere "proprio quel pacco laggiù, rimasto in fondo allo scaffale, no non quello, quell'altro, ti ringrazio, sei così alto e forte..." "Signorina, è solo un pacco di carta igienica" "Sì, ma di rotoli Regina, pesa come un sacco di carbone" "Sarà..." 😒
- Da ventenne, tutti i martedì e giovedì c'era l'offerta alla pescheria della Coop di **** ed io e la mia unica coinquilina -gli altri erano tutti maschi, in numero di otto- andavamo segretamente in pellegrinaggio nella sua sgangheratissima panda due volte a settimana: c'era una coppia di addetti uno più bello dell'altro, erano commessi ma avevano entrambi occhio da pescatore bretone, stivaloni di gomma gialli e quel coltellaccio che ogni colpo un brivido (entrambe avevamo il debole per il modello "marinaio"). I nostri amici iniziarono ad insospettirsi quando il surgelatore di casa diventò più pieno della stiva di una spadara. Noi blateravamo qualcosa sull'importanza dell'omega3.
- a colui che ha avuto l'ardore di pensare di posizionarsi nei reparti assorbenti per imboccare: il tuo destino è segnato. Nessuna donna che sta cercando assorbenti è in vena di conversazioni, al massimo ti chiederà dove preferisci che ti venga introdotto quello interno. Vai al reparto alcolici, dolciumi e animali. Se broccoli e baiocci stanno 1:4, puoi avere qualche chance.
ERis
P.s. tutti bravi dentro il supermercato, ma uno che ti aiuti con le buste che si rompono nel parcheggio, nemmeno l'ombra? tutti bravi con un carrello in mano... 😋
5 anni faQuotato da zortonaldo,Figurati, erano già vecchi ai tempi di Omero... L'umanità cammina sul posto. L'evoluzione è tecnologica ma l'essere umano è rimasto quello preistorico.Quotato da bratbrain,tanti degli argomenti che discutiamo qui siano vecchi come l'umanità
trovo affascinante che le domande dei preistorici fossero identiche alle nostre. A differenza di loro diamo una risposta ai fulmini ed ai terremoti, ma non all'universo, il ché ci porta punto e a capo.
Secondo posto, nei miei desideri della vita: avere accesso alle grotte di lascaux
5 anni faQuotato da RedStrange,Quotato da CpErotos,Da ciò che leggo nel 90% dei messaggi che ci arrivano, è statisticamente appurato che io sia una "creatura".
Strano. Molto strano.
ohhh ma infatti tu sei un meraviglioso unicorno 😍 🦄
😳 sempre bella, grazie.
mi piace l'unicorno, nella mia versione sprizza arcobaleno ma ha un pugnale appuntito pronto alla bisogna sulla fronte.
E voi che creatura siete?
5 anni fa
Da ciò che leggo nel 90% dei messaggi che ci arrivano, è statisticamente appurato che io sia una "creatura".
Strano. Molto strano.
Strano. Molto strano.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti