Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1777
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

1 settimana fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da PassivoTrecastelli,
Quotato da Timidodelicato,
... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi liv [...]
Quanto vorrei che tu avessi ragione Modificato dall'autore il 10-07-2026 21:09:10
Purtroppo non si possono fare censimenti su questo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Però non perdiamo il lume della ragione per favore ... 99% è un dato privo di fondamenta e direi esagerato , adesso un conto è scriverlo come battuta ironica , un' altro pensarlo veramente ....

1 settimana fa
Piemonte,
- Singolo -
... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi livelli .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 settimana fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
deve essere davvero eccitante scopare una lei mentre il lui collabora con pompini lubrificate di lingua e alla fine prendendolo pure lui nel culo, come fare il trenino e scopare lui mentre scopa lei, in modo che i movimenti e il ritmo li detti tu. ma [...]
... Se questo trenino avesse poi i ritardi di Trenitalia gli amplessi sarebbero moooooooooolto lunghi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 settimana fa
Piemonte,
- Singolo -
Passivi con le mogli , ma magari attivi con le Trav / Trans .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Lingua batte , dove il Clito...Ride 🐷 💦 💦 💦 😎

2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
...Con la mia compagna , adesso ex , lo facevo prima con un bel ditalino , poi una bella ripassata di lingua , finché non si bagnava bene 💦 💦 💦 Per poi entrare a cazzo duro 🐷 ... Difficile farlo così quando era sveglia ... Presa in dormiveglia era sempre più vogliosa di squirtare e farr godere 😎 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Sborra bene , sborra sano ... Sborra sempre di femminil mano ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 ...

» Nell'argomento: Suocera
2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Mete64,
Quotato da Birillo66,

Complimenti
mi ci sto sparando una ricca sega
Gioco di mano , gioco da villano ... 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Mankid,
Sei su Annunci 69, non "Scherzi a parte"...
Perché là sborrano anche ?? 💦 💦 💦 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Culetto femminile a mandolino FOR EVER 💗 🐷 💦 💦 💦

2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
... "Tastierare" meno , sborrare di più 💦 💦 💦 🐷 😎

» Nell'argomento: footjob: tecniche e versioni
2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Macy,
Chissà perché è stato ripescato questo thread aperto nove anni fa e che ha ricevuto un unico commento dopo un anno dall' apertura 🤔
Giuro, non è merito mio!
A volte i 3D sembrano risorgere dal nulla... [...]
... Eravamo tutti più giovani virili e forti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
I 💗 💗 💗 ❤️ MILF .... 😎 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Suocera
2 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Che differenza c'è tra la Luna e la Suocera ? ... Praticamente la Luna è un' astro , la suocera un diS...Astro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Come minimo la mia canonica ventina di minuti a mangiargliela, nel dubbio.....la farei...... poi al secondo orgasmo se ha ancora voglia di belino glielo accompagni, altrimenti sarà comunque un successone e fidati che una donna, quando la fai venire [...]
... Poiché " Lingua batte dove il Clito... Ride" ... 🐷 💦 💦 💦

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Hiroshi86,
La cosa che ho imparato sicuramente è che se ti contattano loro se hanno foto ambigue e vogliono subito andare al sodo sono profili falsi
...90% Delle volte sì ...

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Poiché dall' altra parte non si sa mai inizialmente chi c'è e il mondo è variopinto , potrebbe essere che ci sia interesse e affinità come l' esatto contrario ... È normale e così per tutti/e credo ... Io personalmente vado sempre per gradi e adagio , per tastare il terreno adagio .... Se vedo accelerazioni anomale valuto bene il da farsi ... E non mi illudo mai lasciandomi trascinare troppo ( So' da un po' come gira il mondo .... )🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
I ❤️ MILF Curvy ... Of Cuckold the Best 🫦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Demetro,
porcellone hahaha
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🫦💦💦💦💦💦🤭

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Demetro,
sentiresti caldo tenerlo dentro
Almeno se sborra resta dentro li 💦 💦 💦 💦 🐷🤣🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni