Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
1 settimana faPurtroppo non si possono fare censimenti su questo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Però non perdiamo il lume della ragione per favore ... 99% è un dato privo di fondamenta e direi esagerato , adesso un conto è scriverlo come battuta ironica , un' altro pensarlo veramente ....Quotato da PassivoTrecastelli,Quanto vorrei che tu avessi ragione Modificato dall'autore il 10-07-2026 21:09:10Quotato da Timidodelicato,... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi liv [...]
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
1 settimana fa
... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi livelli .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa... Se questo trenino avesse poi i ritardi di Trenitalia gli amplessi sarebbero moooooooooolto lunghi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,deve essere davvero eccitante scopare una lei mentre il lui collabora con pompini lubrificate di lingua e alla fine prendendolo pure lui nel culo, come fare il trenino e scopare lui mentre scopa lei, in modo che i movimenti e il ritmo li detti tu. ma [...]
1 settimana fa
Passivi con le mogli , ma magari attivi con le Trav / Trans .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
2 settimane fa
Lingua batte , dove il Clito...Ride 🐷 💦 💦 💦 😎
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
2 settimane fa
...Con la mia compagna , adesso ex , lo facevo prima con un bel ditalino , poi una bella ripassata di lingua , finché non si bagnava bene 💦 💦 💦 Per poi entrare a cazzo duro 🐷 ... Difficile farlo così quando era sveglia ... Presa in dormiveglia era sempre più vogliosa di squirtare e farr godere 😎 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
2 settimane fa
Sborra bene , sborra sano ... Sborra sempre di femminil mano ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 ...
» Nell'argomento: Suocera
2 settimane faGioco di mano , gioco da villano ... 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Mete64,mi ci sto sparando una ricca segaQuotato da Birillo66,
Complimenti
» Nell'argomento: Possibilità di andare a letto con una bella donna
2 settimane faPerché là sborrano anche ?? 💦 💦 💦 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Mankid,Sei su Annunci 69, non "Scherzi a parte"...
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
2 settimane fa
Culetto femminile a mandolino FOR EVER 💗 🐷 💦 💦 💦
2 settimane fa
... "Tastierare" meno , sborrare di più 💦 💦 💦 🐷 😎
» Nell'argomento: footjob: tecniche e versioni
2 settimane fa... Eravamo tutti più giovani virili e forti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Macy,Chissà perché è stato ripescato questo thread aperto nove anni fa e che ha ricevuto un unico commento dopo un anno dall' apertura 🤔
Giuro, non è merito mio!
A volte i 3D sembrano risorgere dal nulla... [...]
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 settimane fa
I 💗 💗 💗 ❤️ MILF .... 😎 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Suocera
2 settimane fa
Che differenza c'è tra la Luna e la Suocera ? ... Praticamente la Luna è un' astro , la suocera un diS...Astro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
3 settimane fa... Poiché " Lingua batte dove il Clito... Ride" ... 🐷 💦 💦 💦Quotato da isalwaystimeforsex,Come minimo la mia canonica ventina di minuti a mangiargliela, nel dubbio.....la farei...... poi al secondo orgasmo se ha ancora voglia di belino glielo accompagni, altrimenti sarà comunque un successone e fidati che una donna, quando la fai venire [...]
» Nell'argomento: primi messaggi, come sono di solito i vostri approcci?
1 mese fa...90% Delle volte sì ...Quotato da Hiroshi86,La cosa che ho imparato sicuramente è che se ti contattano loro se hanno foto ambigue e vogliono subito andare al sodo sono profili falsi
» Nell'argomento: primi messaggi, come sono di solito i vostri approcci?
1 mese fa
Poiché dall' altra parte non si sa mai inizialmente chi c'è e il mondo è variopinto , potrebbe essere che ci sia interesse e affinità come l' esatto contrario ... È normale e così per tutti/e credo ... Io personalmente vado sempre per gradi e adagio , per tastare il terreno adagio .... Se vedo accelerazioni anomale valuto bene il da farsi ... E non mi illudo mai lasciandomi trascinare troppo ( So' da un po' come gira il mondo .... )🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 mese fa
I ❤️ MILF Curvy ... Of Cuckold the Best 🫦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Passione non usare mutande quando si và in giro
1 mese fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🫦💦💦💦💦💦🤭Quotato da Demetro,porcellone hahaha
» Nell'argomento: Passione non usare mutande quando si và in giro
1 mese faAlmeno se sborra resta dentro li 💦 💦 💦 💦 🐷🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Demetro,sentiresti caldo tenerlo dentro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti