Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
2 settimane fa... Infatti il senso della frase era che il singolo dopo aver pagato l' albergo paga anche la moglie della coppia ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da ganagammo,in natura, ma forse è il singolo che paga, se ce la faQuotato da Timidodelicato,...E poi paga anche la moglie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 .....
2 settimane fa...E poi paga anche la moglie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 .....Quotato da ganagammo,ci sono tante coppie che cercano singoli ospitali, cioè...
paga tu l'albergo che ti porto la moglie...
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 settimane fa
Bellissimo in threesoome così , basta che La lei sia partecipe e che ci sappia fare ... Ovviamente solo da attivo e in modo soft , il Lui al massimo un po' di mano .... Essendo Etero ....
» Nell'argomento: Pompini
2 settimane fa...Un Fellatio fatto male ti porta dritto nel canale , e dal medico della mutua poi a discuter sull ' anale 🐷🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da ilcartomante,Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]
Un' adagio popolare recita testualmente:
"Un pompino fatto bene da sollievo e lava il rene", pertanto la funzione "terapeutica" esula dalla tecnica utilizzata ... 😜
Modificato dall'autore il 18-05-2026 15:55:57
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 settimane fa
Tacco basso figa larga ... Tacco alto figa stretta ... 🐷 La saggezza 😎...
Modificato dall'autore il 18-05-2026 02:50:34
2 settimane faÈ successo pure a me ... Che sono singolO ... Veramente deprimente , nonostante ho scritto nel profilo a caratteri cubitali "NO MERCIMONIO " ... 😳🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da intrigoepassione7072,ma vogliamo parlare dei singoli che ti contattano offrendo regali o soldi per incontrare e scopare? ma che tristezza è.
a parte il considerare ogni donna una puttana, ma che morti di fame che sono, è successo ad altri? [...]
2 settimane faFallo .... Al fallo ( Inteso organo maschile )... 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma senza fallo o rigore in area ....Quotato da Adolf03,Il leccaree,insalivare, dalle palle alla cappella e continuare sulla cappella lo preferisco. Come prefrisco scopare la bocca, dipende sempre dal momento e dalla femmina, Il pompino è un'arte, fallo come ti viene ma fallo con passione. [...]
2 settimane fa... Al massimo se non è tanto brava un' aiutino finale a skizzata libera ci sta' anche , dai 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da ilcartomante,Quotato da Timidodelicato,... Senza le tue intendi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh ....
Certamente ... 😂😂
2 settimane fa... Senza le tue intendi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh ....Quotato da ilcartomante,L' importante è che sia fatto senza mani .... 😜
3 settimane fa... Se fatto lentamente fino in fondo e a " ingoio " 💦 💦 💦 Lo preferisco a una scopata 🎉 🎉 🎉 🐷 Se fatto bene e lentamente ovvio ....Quotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fa
..... Comunque , se qualcuno/a avesse fantasie di coppia da realizzare ... Non esiti a contattarmi in privato ... Se ne discute , parla con tutta serenità 😇 ... Tenendo conto della Bio di entrambi ovviamente 😎 ...
» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,Rimetti le h al loro posto e comunque complimenti.
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 settimane fa... Trovarle una Lei ... Magari accetterebbe meglio ... 😎Quotato da Ale83838383,Quotato da renew,
Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".
Non vale anche per tua moglie?
In parte hai ragione, però credimi, io ho provato in tutte le maniere a coinvolgerla insieme a me, proprio per non dover cercare altrove...purtroppo per ora mi ha sempre detto di no,io rispetto assolutamente la sua scelta, non l'ho tradita,però le ho confessato che ho provato a proporle un po di situazioni del genere perché dopo 25 anni insieme ho un po questa necessità, il bisogno di rivivere emozioni che ormai non possono più essere come quelle di una volta se anche lei si apre un po di mentalità riguardo l'ambito sessuale
3 settimane fa....E quanti Ditalini / Seghe 💦💦💦💦💦A tradimento sulle nostre spalle si saranno tirati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Tante prediche ben fatte per poi cadere loro in tentazione ...Quotato da Manumanuel50,Chissà quante volte avranno fatto finta di nn vedere x l imbarazzo 🤣🤣
3 settimane fa
....
... Poi chissà le volte che vedono , sgamano e fanno finta di niente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Specie gli adolescenti o un po' più bambini/e ....Quotato da Bertrand73,in genere una mamma sa come evitare certe visioni, gli uomini grandi o piccoli li conosce bene...
» Nell'argomento: Eiaculazione ritardata...un bene o un male?
3 settimane fa
A mali estremi estremi rimedi ... Non mi è mai capitato , ma al massimo la finirei di lingua o delicatamente di mignolo a movimenti circolari su clitoride , poiché lingua batte dove il clito...ride ... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: In quanti si depilano il lato b , ????
3 settimane fa
Io è dalla notte dei tempi che raso tutto praticamente , anche in estate a prendere il sole integrale è tutto un' altro pianeta , per non parlare dell' igiene che secondo me ci guadagna qualcosa sicuramente ....
» Nell'argomento: Beccato da mamma
3 settimane faPoi se qualcuno è accessoriato con Mamma Ninfomane ... Non è più un 3D di " Beccato da Mamma " ... Si diventa in un' attimo " Braccato da Mamma" ...Quotato da Sportivo91,🤣🤣
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
3 settimane fa🤣🤣🤣🤣🤣Sai che in effetti non mi ricordo come era nata questa discussione ... Era per gli amanti della pillola Blu ... Visto adesso scorrendo in alto .... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Bisogna sempre vedere se i Torelli pagano l' entrata comunque ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Tu mi vuoi portare OT per farmi bannare, vecchia volpe. Poi la redazione mi adora a dismisura, ne esce una combo micidiale 🥶
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
3 settimane faBisogna sempre vedere se i Torelli pagano l' entrata comunque ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Buonaseeeeeeeeeeera .... Non ti ho mai più sentito e credevo fossi andato in Cina ad aprire un Night 🤣🤣🤣🤣🤣
E che cazzo, fino in Cina? Lo sto aprendo in India, perché lì le vacche sono sacre 😂😂😂😂😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti