Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1692
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mr-White,
Negli ultimi periodi con mia moglie (ora ex) duravo moltissimo, causa il suo poco coinvolgimento nell'atto sessuale. Praticamente era come fare l'amore con una ciabatta, vorrei proprio vedere come si fà a provare qualcosa... E pensare che a vent'ann [...]

Che culo, io non ho mai scopato una ciabatta....... 😁😁😁😁
Buonaseeeeeeeeeeera .... Non ti ho mai più sentito e credevo fossi andato in Cina ad aprire un Night 🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Sportivo91,
Sei stato fortunato 🤣🤣 un annetto fa
Vabbè , fregatene tranquillamente ... I panni sporchi si devono lavare in famiglia sempre e comunque .... 😎

» Nell'argomento: Beccato da mamma
3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Io avevo la paranoia di essere osservato ... E allora mi ricordo da ragazzino che lo facevo solo al buio e sotto le coperte ... Oggigiorno sarebbe peggio con tutte ste' telecamere a basso costo e piccoline che possono piazzarti in camera a tua insaputa ... Così magari sono poi i genitori a guardarsi i video amatoriali e a segarsi a vicenda : Tempi moderni che sono cambiati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Visto da mamma
3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Ma ... Se posso sapere .... Quando ti è successo questo inconveniente ? Anni fa' o recentemente ? ..... A me non è mai successo di essere sorpreso a menarmelo da ragazzo ... Anche se a volte ci sono andato vicino , il cielo mi ha aiutato da questo punto di vista 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Mr-White,
Negli ultimi periodi con mia moglie (ora ex) duravo moltissimo, causa il suo poco coinvolgimento nell'atto sessuale. Praticamente era come fare l'amore con una ciabatta, vorrei proprio vedere come si fà a provare qualcosa... E pensare che a vent'ann [...]
...Eh , lo so' ... A volte bisogna, nel frattempo che .... Pensare ad altre o a qualcosa di eccitante 🐷 Logicamente senza dare a vedere loro la cosa ... Il trucco è quello ...

3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
... Bere molta acqua liscia e leggera , sicuramente fa' sempre bene ... Al di là di questo con l' avanzare degli anni sicuramente cambia per tutti sia la durata che l' erezione , è normale , ci sarebbe da preoccuparsi così non fosse .... Logicamente poi ogni situazione e incontro è a sé stante ... Duro che dura se giustamente coinvolto comunque 😎🐷 💦 💦 💦

» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
4 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Con delle Ex - Colleghe si ... Con quelle in corso lo sconsiglio a chiunque , escono sempre dei gran casini .... 🐷 💦 💦 💦 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Semplicementeio1970,
Intrigante,ma poi bisogna cambiare il terzo……altrimenti diventa monotona
...O il marito ... O la moglie ... 🐷 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Tra moglie e marito ... Non mettere il dito ... Metti qualcos' altro ... 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
4 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Una mia Ex mi diceva sempre di mangiare molte banane , perché a detta sua facevano bene alla sborra , di cui non sprecava , giuro , nemmeno una goccia 🐷 💦 💦 💦 ... Che bellissimi ricordi ... 😎

4 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Frasassi,
Anni fa con un'amica universitaria molto disinibita eravamo in un piccolo borgo medievale toscano. Dopo pranzo ci siamo messi a sedere su una panchina fuori le mura che affacciava sulle colline toscane. Non so se fu il panorama o il fatto che la punz [...]
...Le seghe indeboliscono la vista ... Però se fatte fare migliorano e aumentano le Diottrie ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 06-05-2026 19:05:01

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Antolinoo1973,
Ho scopato su di un cofano di una macchina fuori da un locale sotto la pioggia lei con il culo tutto bagnato ed era febbraii freddo pazzesco. È stato bellissimo
Spero che sei stato te a bagnarle il culo , a suon di skizzate 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
...Viva l ' abbondanza ... Sempre meglio che la secchezza , anche se non gli si nega una carezza ... 🐷 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Mete64,
Da giovane mi scopavo la ragazza di un mio amico mentre lui giocava a pallone. E ancora più bello mentre si telefonavano e io la scopavo da dietro
... Fu ' da allora che il calcio Italiano cominciò una ripida discesa di stile e talenti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Per piano piano retrocedere ....

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Timidodelicato,
Ah ... Adesso ho capito di chi era il video che girava su YouTube ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Scherzo ovviamente ... )

No no, quello era troppo grande......hahahahahah
Mai sminuirsi ... C'è sempre tempo dopo 😄 😎

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Diversi anni fa, eravamo in vacanza in Trentino piu' precisamente ad Andalo. Era estate, e con la mia fidanzata dell'epoca, stavamo facendo una passeggiata nei splendidi boschi li intorno.
E, su sua iniziativa, abbiamo fatto la pecorina dietro un al [...]
Ah ... Adesso ho capito di chi era il video che girava su YouTube ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Scherzo ovviamente ... )

» Nell'argomento: Donne e sesso anale
1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
....Usando lubrificante .... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 Scivola che è un piacere .... 😎

» Nell'argomento: Donne e sesso anale
1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Claudioeflaviact,
Mi chiedo perche alcune donne all'inizio del rapporto erano loro che lo volevano nel culo e godevano da porche poi pian piano hanno iniziato a non volere piu fino ad escluderlo perche secondo voi??
... Avranno preso le RAGADI ... 🐷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
... Una nipote ( Aveva lei circa trent'anni al tempo ) Di un mio amico , che mi presentò una sera a casa sua visto che ero stato invitato da lui a cena ... Dopo avermi lanciato diverse occhiate maliziose arrivammo le volte seguenti a scambiarci il numero di cellulare ... Finché dopo un po' di messaggi spinti ci trovammo una sera sempre dal mio amico e suo zio a cena ... Piedino da sotto il tavolo e messaggi mentre eravamo in bagno a vicenda per non farsi "Prendere" dallo Zio ignaro di tutto e mi ritrovai due ore dopo con la sua bocca calda che mi stava facendo un lavoro degno di nota con tanto di ingoio finale 🐷 , in un turbinoso Carsex Estivo 💦 💦 💦 .... Aveva proprio voglia di cazzo , visto che mi disse che era un sei mesi che si era mollata e non riusciva più a fare sesso con nessuno , ma io la ispiravo 🐷 😎 ... Fu ' l' inizio di un' anno e mezzo di fuoco e fiamme 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉 , Ogni settimana ci si ritrovava a farlo in ogni posto più insolito , e più lo si faceva più la voglia aumentava 🐷 💦 💦 💦 ...

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
.... In auto poche volte fatto completo per via della scomodità ( Bei pompini ricevuti e grandi squirtate con tanto di sedile innaffiato 🐷 💦 💦 💦...) Poi , ragazzi , un bidet prima e dopo non è roba da poco farselo o meglio ancora farselo fare 🐷 ... Ripensando al vissuto credo che sia una pratica non da escludere completamente il carsex , ma di certo un Camper equipaggiato almeno di acqua corrente è tutt' altra cosa che dover ricorrere a salviettine o fazzolettini di carta 😭 ... Se si parte con l' intento di farlo il carsex , ci si organizza con un minimo sindacale , le avventure occasionali occupano lo spazio e il metodo che trovano ( Senza nulla togliere loro , ma comunque perdendo sicuramente di pregio e comodità ) ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni