Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Passione non usare mutande quando si và in giro
1 mese fa... Un preservativino cinesino piccolino in punta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Demetro,metti un perizzomino
1 mese fa...Anche la cappella che struscia contro la cerniera dei Jeans è molto fastidioso da sopportare ... 🤣🤣🤣🤣Quotato da BertrandB,Bella sensazione ma spesso una giornata intera senza con questi caldi crea qualche difficoltà.. secondo Quale attività svolgi i testicoli continuamente in movimento danno fastidio.
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 mese fa
Sono sincero ... Fatto ginnastica con donne più " Pesanti" E più avanti di età della mia , e non mi è affatto dispiaciuto anzi .... ( Come del resto credo a loro ... ) Dovessi dare un giudizio rispetto a quelle più snelle di me con cui ho avuto delle storie rispetto alle prime menzionate non me la sentirei ... Dipende da storia a storia , che credo non vada in base al solo fisico , ma all' insieme di tutta la persona , femminilità , sensualità che riesce a trasmettermi , nonche' il giusto mix di porcaggine ... 🐷 ( Che deve essere dosato e non immediato per i miei gusti , ma che sicuramente deve un minimo esserci .... ) 🐷 💦 💦 💦 😎
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 mese fa
Strusciate , strusciate ... Che poi escono i casini 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ... Guardare ma non strusciare ..... 💦 💦 💦 😎
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
1 mese fa
... È duro averlo duro che duri ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Direi che dopo una mezz'oretta , a seconda delle casistiche e delle situazioni , si può anche optare per la skizzata libera 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 🐷 Poi se si vuole prolungare con anelli ritardanti o altre tecniche c'è solo da sbizzarrirsi 😎
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese fa... Spero non dopo che li hai compiuti tu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzo eh ....Quotato da Sessoedivertimento,Salve a tutti sarebbe bello provare una esperienza con una bella donna dopo i 70
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fa
Praticamente ho cominciato io a fare i complimenti , e poi il trenino dietro ... Ma io sto' per ultimo poi sempre 🐷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Possibilità di andare a letto con una bella donna
1 mese fa... Io al tuo posto me la cucinerei ben bene , senza fretta ... 💦 💦 💦 🐷 Chissà che non ne esca una scopamica affidabile .... 😎Quotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
1 mese fa...Bellissime 💯🥀🌹☺️ .... 🥂🍾 Zinne da favola ...Quotato da Tatylu,Le mie piacciono.
1 mese fa
Occhio alle sborrate o squirtate da sfregamento di sotto però 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 .... Per gli incontinenti da eiaculazione precoce proporrei preservativo infilato anche da moscio , magari sorretto con fascette da elettricista messe come bretelle .... Per le donne non me la sento di dare consigli , onde evitarmi commenti volgari di ritorno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 mese fa.... Voleva tirarti un bel bocchino mio caro ... E te non hai colto la palla al balzo .... 💦 💦 💦 🐷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Questa è la dura realtà da guardare in faccia e mangiarsi le mani .... 😭Quotato da Misto00,Vorrei un vostro parere su questa situazione che da anni mi ritorna in mente
La madre del mio migliore amico,che ho sempre considerato una bella donna,ma ovviamente era off-limits, considerate Ke io avevo 28 anni ero al mio massimo,il giorno prima d [...]
1 mese fa
... Con i jeans la cappella , sfregando internamente anche con la cerniera o i bottoni si infiamma 🔥 E mi dà parecchio fastidio ... Se ho una serata a tema per essere subito pronto all' uso 💦 💦 💦 Mi è capitato di farlo ma solo con tute sportive , o comunque pantaloni non internamente ruvidi ... Che skizzate e che bellissime sensazioni quando lo prendono direttamente senza mutande , come ti abbassi il vestito e sotto subito a cazzo duro 💦 💦 💦 😎 🎉 🎉 🎉 ...
1 mese fa... L'importante è che il manico abbia una buona impugnatura e che regga agli scrolloni 💦 💦 💦 🐷 ...Quotato da escvnte89,Quotato da Timidodelicato,......Come non ci vuole un pennello grande , ma un GRANDE PENNELLO , non ci vanno necessariamente tette grandi , ma GRANDI TETTE .... 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 Per grandiose e copiose SBORRATE 💦 💦 💦 :squir [...]
Ehm......temo proprio che abbiamo bisogno di TANTI pennelli Cinghiali, quà. 😋 😄
1 mese fa...Meglio Filoso...Fica 💦 💦 💦 🐷 😎Quotato da Mauro01234,Ahahahah... Ormai la conversazione è passata ad un livello filosofico. Minchia
1 mese fa😎 🎉 🎉 🎉 🐷 💦 💦 💦Quotato da Leoesolo,giusta osservazioneQuotato da Timidodelicato,......Come non ci vuole un pennello grande , ma un GRANDE PENNELLO , non ci vanno necessariamente tette grandi , ma GRANDI TETTE .... 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 Per grandiose e copiose SBORRATE 💦 💦 💦 :squir [...]
1 mese fa
......Come non ci vuole un pennello grande , ma un GRANDE PENNELLO , non ci vanno necessariamente tette grandi , ma GRANDI TETTE .... 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 Per grandiose e copiose SBORRATE 💦 💦 💦 💦 💦 😎...
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
1 mese fa
A riposo 10 cm circa ... Provocato in maniera giusta 🐷( Ma consapevole 🤣🤣🤣) Sui 20 cm , misurato da sopra ( Non barate .... 🤣🤣🤣) Leggermente sopra la media credo , ma niente di eccezionale come misura ... A parer mio personale , conta molto di più il coinvolgimento e il saper usare tutto nell' insieme , che le mere e sole misure ... 💦 💦 💦 💦 🐷
Modificato dall'autore il 17-06-2026 13:06:13
1 mese fa.... Bellissime 💯☺️🤭💯🥀🌹🫦... Ce ne fossero così 😉🎉🎉🎉🎉🥂🍾...Quotato da Godersi,Mi devo accontentare delle mie tettone 💁🏻♀️😘
1 mese fa...Gran belle tette , da mettere in risalto all' Evento "Comics Lucca Fumetti" , magari nelle vesti di Betty Boop 🎉 🎉 🎉 , Sono della misura giusta e penso belle sode 😎 💯🥀🌹☺️🌶️ Complimenti ....😉Quotato da Timidi80,Non so se tecnicamente quelle di mia moglie siano grandi di sicuro piacciono molto... nel caso datemi una valutazione vostra
» Nell'argomento: Mogli vs professioniste
1 mese fa
Le scopamiche sono sempre le migliori ... Il problema è riuscire a trovare il giusto equilibrio per non farsele scappare o non farsele più piacere , perché come ogni cosa presto o tardi finisce ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti