Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese faL' abbiamo capito ... Tre volte l'hai scritto ... 😄 😎Quotato da Ppaolo70,Dietro a grandi tette c'è sempre un cuore grande...
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa... Altro che gioventù bruciata ... Infanzia precoce e sborrosa 💦 💦 💦 😎 D' altronde non c'era internet e si passava subito al sodo , oggi tanti giovincelli si accontentano delle webcam e si ammazzano di seghe e ditalini ( Vanno meglio i sexy-shop che vendono vibratori o bambole gonfiabili a gogò ) 😄 🎉 🎉 🎉Quotato da Ant54,😋Quotato da Timidodelicato,Ti giuro che per un certo periodo che la cosa andò avanti 💦 💦 💦 ... Con questa ragazzina che avrà avuto quattro o cinque anni più di me , Credetti che erano i peli del pube della sua fighetta che mi facevano avere i primi orgasmi appoggiandoci sopra il cazzettino che avevo ... 💦 💦 💦 🐷 😎
1 mese faTi giuro che per un certo periodo che la cosa andò avanti 💦 💦 💦 ... Con questa ragazzina che avrà avuto quattro o cinque anni più di me , Credetti che erano i peli del pube della sua fighetta che mi facevano avere i primi orgasmi appoggiandoci sopra il cazzettino che avevo ... 💦 💦 💦 🐷 😎Quotato da Ant54,bravo😜🤙Quotato da Timidodelicato,... Ero già un Maialino 🐷 Ai tempi ... Logicamente davo in prestazioni cosa potevo , visto il pisellino che avevo ... 💦 💦 💦 ... Voglia tanta , eiaculazione poca 😎 ... Finché c'è né comunque , viva il Re 🎉 🎉 [...]
1 mese fa
... Ero già un Maialino 🐷 Ai tempi ... Logicamente davo in prestazioni cosa potevo , visto il pisellino che avevo ... 💦 💦 💦 ... Voglia tanta , eiaculazione poca 😎 ... Finché c'è né comunque , viva il Re 🎉 🎉 🎉 
1 mese faHo dei ricordi di infanzia , ti giuro , ( Avrò avuto sei , sette anni , potete anche non crederci ...) Che mettendolo su una fighetta pelosa di una ragazza più grande di me , godevo e skizzavo già sopra i peli pubici suoi ( Ovviamente non era sborra , ma umore tipo acqua, più diluita della sborra 💦 💦 💦 ... 🐷 ) Poi col tempo ho analizzato la cosa e và a periodi e su come si presenta la situazione ... A volte la fantasia mi spinge più sulla rasata e a volte sulla pelosa .... 🐷... Dipende molto dalla tipa e dalla situazione che si crea ...Quotato da Ant54,Ben detto 😉 oppure anche fica pelosa cappella più golosa 😋Quotato da Timidodelicato,Figa pelosa ... Squirtata portentosa ... 🐷 💦 💦 💦
1 mese faCondivido pienamente : poi c'è sempre il rischio che se sono gonfiate oltre i 2,5 bar di pressione in caso di scoppio durante una "spagnola" 💦 💦 💦 Si rischia un' infortunio alla cappella o peggio ancora allo scroto ... 😳 😭Quotato da dado-bo,Le donne curvy personalmente mi attraggono da impazzire, e le tettone molto, purchè anche se cadenti, ma naturali, quelle palle di gomma sotto pelle personalmente mi mettono tristezza ed a disagio.... Scusate ma a ciascuno i propri gusti ed il propr [...]
1 mese faFiga pelosa ... Squirtata portentosa ... 🐷 💦 💦 💦Quotato da Fontenatura,Sarò all’antica ma la preferisco pelosa.
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
1 mese fa
..... Arancia Meccanica ...... 😎
1 mese fa
Cappella dura e ben carica , ovviamente ... Il frenulo che sfiora il pelo rasato e Lei che si inumidisce 💦 💦 💦 🐷 😎 Che sborrate ragazzi 💦 💦 💦
1 mese fa
Figa rasata grande sborrata 💦 💦 💦 ... Ma la figa pelosa resta pur sempre una gran bella cosa 🎉 🎉 🎉 🐷 🐷 🐷 Se leggermente curata di pelo e rasata , vuoi mettere a passarci la cappella nuda sopra 💗 🐷 💦 💦 💦 Si sborra lo stesso alla fin fine ...
1 mese fa...Dopo la patatina ...Quotato da AspBull88,Le tettone sono la cosa più bella al mondo
1 mese fa
Ben rasata con la riga fine verticale .... Mhhhhh🫦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
Io proporrei scarponi modello anfibi militari con suola e sotto scarpe maggiorate ... Un cinque / Sei centimetri si recuperano sempre ... Poi ... Si valuta anche un ritocchino sul davanti centrale se voluto ...
1 mese fa
Duro , pieno e pronto ... Sempre , For Ever 💦💦💦💦💦💦💦💦😈🍾🥂
1 mese faNella vita può capitare anche quello ... Mai dire mai ... Non basta poi il medico della mutua che ti sollecita poi un po' lo scroto ... Paghi il famoso Ticket e ti metti in coda ( Pubblica sanità)O vai a pagamento tramite privato e , forse , farai un po' meno coda ... 😇Quotato da Ventinove,Quotato da Timidodelicato,L' importante è avere i coglioni simmetricamente sempre pieni uguali ... Onde evitare scoppiamenti improvvisi 💦 💦 💦 🎉 🐷 😎
Ed ecco il commento intelligente, sarcastico, di una spassosita disarmante🤦🏾🤦🏾🤦🏾
1 mese faL' importante è avere i coglioni simmetricamente sempre pieni uguali ... Onde evitare scoppiamenti improvvisi 💦 💦 💦 🎉 🐷 😎Quotato da Dogman,le famose tette asimmetriche tanto declamate dal Leopardi🤣Quotato da Ventinove,Io invece sono amante di una tetta enorme e l'altra piccola🤦🏾🤦🏾🤦🏾😂😂😂
1 mese faNon sono un gran bevitore di alcolici ... Ma volete mettere dal Barbaresco o Barolo invecchiati a un Frascati ?? Senza togliere niente a nessuno , ovviamente 😎 😄Quotato da Fulloptional19,Quotato da Timidodelicato,Dalle mie parti , in Langa , si usa dire : " Nella botte piccola c'è il vino buono " 😎
E dalle mie....." si ma finisce presto..." 🙂
1 mese fa
Dalle mie parti , in Langa , si usa dire : " Nella botte piccola c'è il vino buono " 😎
1 mese faAbbracci il marito Cuckold dopo che hai servito bene la moglie e lui ti ha assistito o osservato 💦 💦 💦 🐷 ... Storie già vissute 😎 😇 😄 🎉 🎉 🎉Quotato da Vento198,conoscendomi ti dico che se non ci fosse simpatia sarebbe difficile , quando scrivo una cosa in un forum è perché l ho fattaQuotato da Timidodelicato,Se ha la moglie o Amante Superstar e ninfomane credo che lo ameresti ... Un abbraccio lo daresti anche a lui dai ...
1 mese faChe linea vita... Complimenti 😎 😄Quotato da Ant54,Alto 184 cm x19 cm😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti