Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MicheleP1963

Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
MicheleP1963
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MicheleP1963

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2019
Diciamo che si ormai ho solo vogkia di cazzo e non dell’uomo in quanto tale

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Come si fa a dirtelo….prova e poi vedi

» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Si l’ho fatto una volta di notte in una statale……lui guidava e io lo succhiavo, era il mio uomo e chiaramente ho bevuto tutto

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me piace sempre altrimenti non mi farei piu inculare….il problema e’ che capita sempre più di rado , primo perche’ purtroppo si fa fatica enorme a trovare un uomo con cui fare sesso, e secondo perche’ quelle rare volte che riesco a trovarlo e magari ha una bella dotazione , non se ne parla nemmeno a provarci a prenderlo in culo( una volta ci ho provato e ancora vedo ke stelle)

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Magari, mi oiacerebbe

» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Adesso sono un po con gli anni ma il mio culo piace ancora parecchio……ma quando ero giovane giocavo al calcio ed avevo un culo che a detta di tanti uomini ( anche quelli che non sapevano che. Il cazzo mi piaceva) avevo un culo da far invidia a tante ragazze……….e per tanti anni lo davo al mio grande amore e grande estimatore a dire il vero sia del cazzo che del culo

» Nell'argomento: La seconda volta anale
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Dopo Due o tre giorni dalla prima volta ….stesso uomo stesso cazzo stesso grande piacere

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Si sia a prenderlo che a darlo

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Adoro succhiarlo….ma anche riceverlo

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Se sono dei buffetti di passione ed incitazione certamente si……se sono violenti assolutamente no

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Da passivo in un agenzia di viaggi…..con il titolare un pai di volte

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Sentire il calore della cappella che si fa strada dentro di me

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
17 anni la sera prima avevo avuto il primo approccio della mia vita con un uomo, basto che mi carezzasse un po il cazzo da sopra i pantaloni che non appena lo me lo tiro fuori venni al primo contatto con le sue labbra….la sera successiva invece mi preparai prima di andare a casa sua mi segai cosi mi fece un meraviglioso pompino……..e dopo senza indugio volli ricambiare il servizio

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me lo ribadisco le dotazioni importanti solo in bocca

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Adorooo

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Sempre lui il mio primo uomo…….aveva un meraviglioso cazzo di dimensioni non importanti……..ma due palle quasi sproporzionate di fronte al cazzo

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Si senza essere scurrili e volgari , ma si mi piace sussurrargli che mi piace di non fermarsi , andare oiu adagio o piu veloce , di darmelo tutto……e mi piace anche sentirmi dire che ho un culo meraviglioso , che lo faccio impazzire……ma sussurrato tutto cio odio la volgarita

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Se posso scegliere io preferisco con lui. Sdraiato a pancia in su ed io in mezzo alle sue gambe , preferibilmente quando ancora ce l’ha moscio……….adoro sentirmelo indurire in bocca mentre lo lecco e lo succhio

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Anche questa e’ roba preistorica per me……l’unico che mi ha sborrato sia dentro che nel buchetto e stato sempre il solito mio primo uomo

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io il pompino con. Ingoio l’ho fatto solo al mio primo uomo, l’unico che abbia amato e parliamo di 35 anni circa che non lo faccio piu

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni