Tutti i Post di MicheleP1963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MicheleP1963
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
4 mesi fa
Diciamo che si ormai ho solo vogkia di cazzo e non dell’uomo in quanto tale
» Nell'argomento: il piacere di prenderlo ? segreti ?
4 mesi fa
Come si fa a dirtelo….prova e poi vedi
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
4 mesi fa
Si l’ho fatto una volta di notte in una statale……lui guidava e io lo succhiavo, era il mio uomo e chiaramente ho bevuto tutto
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
4 mesi fa
A me piace sempre altrimenti non mi farei piu inculare….il problema e’ che capita sempre più di rado , primo perche’ purtroppo si fa fatica enorme a trovare un uomo con cui fare sesso, e secondo perche’ quelle rare volte che riesco a trovarlo e magari ha una bella dotazione , non se ne parla nemmeno a provarci a prenderlo in culo( una volta ci ho provato e ancora vedo ke stelle)
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
4 mesi fa
Magari, mi oiacerebbe
» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
4 mesi fa
Adesso sono un po con gli anni ma il mio culo piace ancora parecchio……ma quando ero giovane giocavo al calcio ed avevo un culo che a detta di tanti uomini ( anche quelli che non sapevano che. Il cazzo mi piaceva) avevo un culo da far invidia a tante ragazze……….e per tanti anni lo davo al mio grande amore e grande estimatore a dire il vero sia del cazzo che del culo
» Nell'argomento: La seconda volta anale
4 mesi fa
Dopo Due o tre giorni dalla prima volta ….stesso uomo stesso cazzo stesso grande piacere
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
4 mesi fa
Si sia a prenderlo che a darlo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 mesi fa
Adoro succhiarlo….ma anche riceverlo
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
4 mesi fa
Se sono dei buffetti di passione ed incitazione certamente si……se sono violenti assolutamente no
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
4 mesi fa
Da passivo in un agenzia di viaggi…..con il titolare un pai di volte
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
4 mesi fa
Sentire il calore della cappella che si fa strada dentro di me
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
4 mesi fa
17 anni la sera prima avevo avuto il primo approccio della mia vita con un uomo, basto che mi carezzasse un po il cazzo da sopra i pantaloni che non appena lo me lo tiro fuori venni al primo contatto con le sue labbra….la sera successiva invece mi preparai prima di andare a casa sua mi segai cosi mi fece un meraviglioso pompino……..e dopo senza indugio volli ricambiare il servizio
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 mesi fa
A me lo ribadisco le dotazioni importanti solo in bocca
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
4 mesi fa
Sempre lui il mio primo uomo…….aveva un meraviglioso cazzo di dimensioni non importanti……..ma due palle quasi sproporzionate di fronte al cazzo
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
4 mesi fa
Si senza essere scurrili e volgari , ma si mi piace sussurrargli che mi piace di non fermarsi , andare oiu adagio o piu veloce , di darmelo tutto……e mi piace anche sentirmi dire che ho un culo meraviglioso , che lo faccio impazzire……ma sussurrato tutto cio odio la volgarita
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
4 mesi fa
Se posso scegliere io preferisco con lui. Sdraiato a pancia in su ed io in mezzo alle sue gambe , preferibilmente quando ancora ce l’ha moscio……….adoro sentirmelo indurire in bocca mentre lo lecco e lo succhio
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
4 mesi fa
Anche questa e’ roba preistorica per me……l’unico che mi ha sborrato sia dentro che nel buchetto e stato sempre il solito mio primo uomo
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
4 mesi fa
Io il pompino con. Ingoio l’ho fatto solo al mio primo uomo, l’unico che abbia amato e parliamo di 35 anni circa che non lo faccio piu

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti