Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MicheleP1963

Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
MicheleP1963
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MicheleP1963

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2019
Purtroppo è un grandissimo problema almeno per me che essendo sposato non mi rischio di farlo in macchina o in luoghi appartati……..

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Pin un agenzia di viaggi

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Se c è qualche Siciliano o Calabrese(di qualunque parte ) che abbiano posto dove eventualmente appartarci ed abbiano voglia di investire 10 minuti per un caffè per capire se possa esserci feeling si faccia sotto

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Wowww che meraviglia , quando lo sento la cappella che si appoggia al. Mio buco, spingere dolcemente , non so descriverlo mi sento aprire e riempire……….l.l

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
La prima volta che l’ho preso in culo è stato sdraiato sul letto, le mie gambe sulle sue spalle e il cazzo mi è’ arrivato tutto in pancia

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Sul petto si mi piace o anche sulle natiche….ma se posso dopo che è venuto mi piace riprenderglielo in bocca per ripulirlo di quel poco di sperma che ha sulla cappella e sentirlo diventare moscio dentro la mia bocca

» Nell'argomento: occasioni perse
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Una marea , per mancanza di coraggio

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Credo che la voglia del sesso tra uomini sia sempre stata presente tra le mie voglie….anche tra ragazzini quando ci si prendeva in giro io pensavo tra me e me magari potessi succhiarvelo ( ma non lo facevo per paura di essere deriso e giudicato, fino a quando a 17 anni mi capito l’occasione giusta e senza farmelo dire due volte decisi di aprire le porte del paradiso

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Premetto che essere scopato e meraviglioso in qualunque posizione, ma la mia preferita è sedermici sopra a smorzacandela, perché riesco a gestire il ritmo con cui voglio sentirlo, decidere quanto farlo entrare dentro posso chinarmi a baciare e succhiare i capezzoli…..insomma mi sento maggiormente impalato

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ho avuto la fortuna di essere stato sverginato con amore

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io solo una volta purtroppo, ma anche se non fu amore ma solo sesso serbo un bellissimo ricordo…….ero a Brescia per lavoro , la sera diluviava che metà poteva bastare quindi di prima serata andai al ristorante dell’albergo ber cenare. Li conobbi 2 uomini anche loro in trasferta di lavoro , essendo il ristorante vuoto ci fu facile unirci tutti e 3 in un unico tavolo, dopo la cena nella hall ci fermammo a bere qualcosa e chiacchiere , chiaramente le battute a doppio senso cominciarono a ficcare finché uno dei due ci invitò ad andare in camera sua a saccheggiare il frigobar……..vi lascio immaginare che nessuno apri’ il frigo ma ne venne fuori una serata di sesso memorabile dove solo uno dei due era solamente attivo mentre gli altri due eravamo più disposti a tutto

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
I più bei ricordi sono sempre legati al mio primo uomo ( amore) mi aveva già penetrato un paio di giorni prima per la prima volta( meraviglioso) quella sera andai come spesso accadeva a cena da lui…..durante la cena ho avuto il cazzo duro solo al pensiero di essere nuovamente inculato da lui , dopo cena gli ho chiesto se gli andava di fare la doccia insieme , cominciammo a baciarci a prenderli bocca reciprocamente, poi usciti dalla doccia ci asciughiamo e andiamo sul letto…lo imploro di leccarmi il culo di insalivarmelo bene….lui ha praticamente limonato col mio culo dopo di che ci salgo sopra e mi impalo su quel meraviglioso cazzo….

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Diciamo che io di mio sono pochissimo peloso, persino sulle braccia e gambe ne ho pochi quindi il mio culetto è natur a chi piace

» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Cavalcare il cazzo ed’ senza ombra di dubbio la mia posizione preferita……perché decido io il ritmo quanto metterne dentro posso chinarmi e baciarlo …..si è la mia preferita

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ora alla mia età non so……ma da ragazzo avevo un culetto che piaceva sia agli uomini che alle ragazze

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Il mio primo uomo lo conobbi al circolo di tennis , era il 1980 , lui era un ingegnere con il quale giocavamo spesso insieme finché un bel giorno….

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Il mio primo uomo a cui ho donato la mia verginità sia da attivo che da passivo è stato un grande amore

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
In realtà sia che sia passivo o attivo si mi. Piace veder sborrare copiosamente il cazzo del partner e nei limiti del possibile dopo averlo svuotato mi piace pulirgli la cappella

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ne euforico ne depresso…….soddisfatto direi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni