Tutti i Post di Inde
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Inde
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
3 anni fa
È bellissimo ,abbandoni ogni freno e diventi totalmente "femmina". Mi piace anche che il maschio declini al famminile rivolgendosi a me.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 anni fa
Il mio amico ha 63 anni, è un toro. A me piacciono anziani e porci, sono i migliori ti trattano da femmina
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
4 anni fa
Mentre mi faccio inculare sono totalmente del maschio non solo il culo. Avevo un amico geloso che non voleva che prendessi altri cazzi all'infuori del suo e un po' sono stato solo suo, poi lho tradito, lui mi ha schiaffeggiato forte e non ha più voluto vedermi. Purtroppo io al cazzo non riesco a dire no, non sono fedele
» Nell'argomento: Esperienza Bear
4 anni fa
Il maschio possente panciuto e maturo è il massimo, ti fa sentire veramente suo.
Il mio uomo è peloso, grosso e ha un gran cazzo inutile dire che mi ha reso totalmente docile e femmina
Il mio uomo è peloso, grosso e ha un gran cazzo inutile dire che mi ha reso totalmente docile e femmina
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
4 anni fa
A me resta molle ma godo tantissimo, vengo con il cazzo moscio senza toccarmi ed è bellissimo, una volta adiririttura mentre ero a smorza candela sono venuto dopo due o tre colpi. Il mio uomo mi fa sbrodolare due volte 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti