Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Inde

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Inde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Inde

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.07.2019
È bellissimo ,abbandoni ogni freno e diventi totalmente "femmina". Mi piace anche che il maschio declini al famminile rivolgendosi a me.

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Dai allora vediamoci

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Largo

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il mio amico ha 63 anni, è un toro. A me piacciono anziani e porci, sono i migliori ti trattano da femmina

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mentre mi faccio inculare sono totalmente del maschio non solo il culo. Avevo un amico geloso che non voleva che prendessi altri cazzi all'infuori del suo e un po' sono stato solo suo, poi lho tradito, lui mi ha schiaffeggiato forte e non ha più voluto vedermi. Purtroppo io al cazzo non riesco a dire no, non sono fedele

» Nell'argomento: Esperienza Bear
4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il maschio possente panciuto e maturo è il massimo, ti fa sentire veramente suo.
Il mio uomo è peloso, grosso e ha un gran cazzo inutile dire che mi ha reso totalmente docile e femmina

4 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me resta molle ma godo tantissimo, vengo con il cazzo moscio senza toccarmi ed è bellissimo, una volta adiririttura mentre ero a smorza candela sono venuto dopo due o tre colpi. Il mio uomo mi fa sbrodolare due volte 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni