Tutti i Post di Coppiamaritomoglie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamaritomoglie
» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
4 anni fa
Si infatti noi siamo senza nessun tabù facciamo sempre ciò che ci piace in fondo siamo tutti un po' bsx
» Nell'argomento: giocare con coppie molto piu grandi o molto piu giovani
4 anni fa
Io mi sento più sicura coi maturi non creano problemi
» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
4 anni fa
Tutto del sesso è bello lei con più lui lui con più lui e lei si fa ciò che piace a tutti
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Scusate non capisco che c'è di male a esprimere la cosa alla moglie se una donna è bsx e Na cosa normale se l'uomo è bsx si vergogna a dirlo alla moglie bo siamo nel 2021 e c'è ancora chi non fa sesso come gli piace anche davanti alla moglie
» Nell'argomento: Richieste strane di mariti, succede a voi!
5 anni fatutte cose normalissime tranquilla sapessi il mio che richieste mi faQuotato da cpmaturamb,Mi chiede cose particolari che prima nonostante il nostro bel rapporto, mi chiede di stare in casa un po’ seminuda per farlo eccitare cose cosi’.
Sarà la restrizione Covid-19 ad eccitarlo? Capita anche ai vostri mariti, magari qualche amica potrebb [...]
» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Io adoro le coppie over 60 mi danno quella sicurezza in più sopratutto le donne semplici e bbw
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
5 anni fa
Che c'è di male ad essere bsx anzi è anche divertente non c'è nulla da vergognarsi
» Nell'argomento: Mogli che giocano da sole
5 anni fa
Io ho fatti molti incontri da sola ma solo con persone che o conosciuto prima assieme a mio marito
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
6 anni fa
Io ho accettato mio marito i suoi vizi e le sue fantasie e preferisco che si mostra insieme a me che farlo di nascosto
» Nell'argomento: Dopo si giocherà con guanti e mascherina?
6 anni fa
Secondo me quando si scoprirà un vaccino e solo chi sarà in possesso di un certificato che dimostra essere negativo al virus si potrà incomincia a parlare
6 anni fa
Ragazzi ma se uno non è positivo e scopa uno che non è positivo che rischio c'è la mia è una domanda
6 anni fa
Be speriamo che almeno si può sconfinare e si possa fare pecorina con mascherina aaaaaaa
6 anni fa
Be il problema credo è più serio del previsto io penso che se ne andrà tutto il 2020 e sarà molto duro da superare per quelle persone che anno marito poco virile
6 anni fa
Be io o già fatto pompino in auto con lui con la mascherina aaaaaa
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
6 anni fa
Be è ance piacevole che il seme si mischia al pelo c'è anche quella sensazione di fica e citate da leccare
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
6 anni fa
Be io ho il dubbio perché o un amica che gli piace leccarmela coi peli e un altra desidera niente peli e a me mi viene voglia di una fantasia una donna che me la rada mentre o cazzo in bocca
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
6 anni fapienamente d'accordo per questo amo mio marito adora vedermi soddisfatta in tutti i modi e non mi dice mai no a qualsiasi porcataQuotato da LucaeBarby,Non siamo x niente affatto d'accordo. Il rapporto cuckold è bello...sinonino di libertà.
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c
6 anni fa
Ecco perché è bello fare sesso con più persone se uno subito arriva ne ai altri disponibili
» Nell'argomento: AMICIZIA trasgressiva, possibile?
6 anni faperfettamente daccordoQuotato da hotcouple71_77,rimane per noi il modo più bello per disinibirsi sentendosi liberi anche nelle espressioni mentali...Quotato da Cpcrisalide,Sarebbe bello sapere se ci sono coppie che percepiscono la trasgressione come noi, ovvero un amicizia come quelle di tutti i giorni ma con una marcia in più, dove potersi vedere nella massima naturalezza senza dare nulla di scontato, e senza dover ne [...]
» Nell'argomento: AMICIZIA trasgressiva, possibile?
6 anni faperché invece è bello e reale che se sei in questo gioco ti piace certe cose non essere vere amiche che si parlano escono insieme ci siano rapporti d'amicizia dove si parla solo di famiglia e di cose quotidiane na pizza na cena insieme e poi essere amici durante il sessoQuotato da Cpcrisalide,Sembrerebbe una cosa scontata, ma dopo tanti anni ci siamo resi conto che purtroppo non è così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti