Tutti i Post di Coppiamaritomoglie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamaritomoglie
» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...
6 anni fa
Be anchio ho giocato con una coppia
Ci siamo conosciuti in 4 lei era bsx mi a proposto se volevo fare servizzi a casa loro senza mio marito e o accettato
Ci siamo conosciuti in 4 lei era bsx mi a proposto se volevo fare servizzi a casa loro senza mio marito e o accettato
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
6 anni fa
Io quelle poche volte che mio marito a voglia cerco di fargli entrare la mano e subito viene copiosa sborrata
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c
6 anni fabe se uno dura poco non è detto che non si può continuare anzi a me succede spesso che mio marito 5 minuti viene ma lo stesso io continuo mentre lui guarda o scatta fotoQuotato da Cpglamour86,che tristezza , lui viene è il gioco finisce , una settimana a concordare incontro , un pomeriggio a preparasi e preparare la casa nel modo impeccabile per renderla ospitale oppure farsi un centinaio di km per poi ridursi a una scopata di 10 minuti a [...]
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
6 anni fapienamente d'accordo e molto piacevole fare la troia e veder marito felice il mio adora vedermi al centro di tanti cazziQuotato da LucaeBarby,Non siamo x niente affatto d'accordo. Il rapporto cuckold è bello...sinonino di libertà.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
6 anni fa
Chi forma un gruppo di coppie in campania con entrambi bsx
» Nell'argomento: fantasie femminili
6 anni fa
La mia fantasia un orgia bsx uomini e donne
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni faesattamente io o molti amici di colore uomini e donne e non o mai fatto sesso con loro semplicemente per prudenza io odio cazzi col preservativo e quindi escludo sesso con loroQuotato da Mabell,Ha chiesto come si tutelano le persone dalle malattie ma non significa che è un razzista. 😮Quotato da BLACKADDICTED,Ecco perché bisogna parlarne...
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26203&send=ok&pagina=0#last
6 anni faanziché di guardarti cartoni animati e leggerti topolino guarda telegiornale e leggi giornaliQuotato da ezsa,hai dei dati specifici per sostenere questo ?Quotato da Coppiamaritomoglie,be io intendo che sono più gli uomini bianchi che violentano donne uccidono donne fanno piu reati rispetto ai neriQuotato da BelBiberon,Quotato da Coppiamaritomoglie,Io sono contro ogni tipo di discriminazione sono del parere che tutti devono rispettare tutto e tutti cominciando dalla religione ognuno è libero di credere a suo modo per proseguire col il razzismo che è la più stupida deficienza che un bianco possa [...]
Quello che hai detto "e il bianco a far più schifo completo" è una frase razzista, ci sono uomini bianchi a fare schifo e ci sono uomini di tutti i colori a fare schifo, chi fa schifo si merita una bella pedata nel sedere e se lo merita, anche di marcire in galera.
6 anni fabe io intendo che sono più gli uomini bianchi che violentano donne uccidono donne fanno piu reati rispetto ai neriQuotato da BelBiberon,Quotato da Coppiamaritomoglie,Io sono contro ogni tipo di discriminazione sono del parere che tutti devono rispettare tutto e tutti cominciando dalla religione ognuno è libero di credere a suo modo per proseguire col il razzismo che è la più stupida deficienza che un bianco possa [...]
Quello che hai detto "e il bianco a far più schifo completo" è una frase razzista, ci sono uomini bianchi a fare schifo e ci sono uomini di tutti i colori a fare schifo, chi fa schifo si merita una bella pedata nel sedere e se lo merita, anche di marcire in galera.
6 anni fa
Io sono contro ogni tipo di discriminazione sono del parere che tutti devono rispettare tutto e tutti cominciando dalla religione ognuno è libero di credere a suo modo per proseguire col il razzismo che è la più stupida deficienza che un bianco possa esprimere quindi a voi imbecille razzisti perché non discriminate anche le bionde le more le rosse se è il colore della pelle vi dà fastidio mettetevi benda agliocchi perché le persone di colore tutte quelle finora incontrate (solo in vita publica) sono le più credenti e umane e il bianco a far più schifo completo anche sul omofobia o sulla bisessualità tutti possono essere felici e godere col la persona che ritengono uomo uomo donna donna mo me so sfogata tie
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni faQuotato da almenodue,Prima che mia moglie decidesse di non continuare causa menopausa, abbiamo avuto il piacere di dividere il nostro letto per un annetto circa, con un ragazzo di Pavia, abbiamo fatto di tutto e di più.Lei godeva a sodomizzarlo con i suoi dildo, lui era [...]
6 anni fabene fate sesso reale il sesso lo va fatto come piace senza tabuQuotato da coppiaporcellinaVE,ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
UE emeriti cretini e perfetti idioti autorizzati dal comune a dire stronza te evvero che è un forum sulle bbw ma questo non vi autorizza a offenderle e parlar male di loro non vi piacciono le bbw passate oltre le bbw sanno dare sia piacere immenso perché sono altruiste e sia calore e poi per esperienza vissuta il loro sapore e sublime
*** Utente Bannato
Vi ricordiamo che siamo su un Forum pubblico e le offese non sono assolutamente consentite.
7gg di Ban per calmarvi un pochino.
*** Utente Bannato
Vi ricordiamo che siamo su un Forum pubblico e le offese non sono assolutamente consentite.
7gg di Ban per calmarvi un pochino.
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni faio spesso gli metto vibra in culo mentre c'è lo succhio gli piace molto ma è molto più eccitante vederli fra uominiQuotato da Cpluileibsx,Hehe prova e vedrai 😄
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni fa
Fa felice lei è vedrai che piacere immenso proverai tu ne caccerai a litri
6 anni fa
Invece a me la cosa eccita molto perché piace a quando quelle poche volte che si è inconitrato coppie bsx mi sono divertita un sacco a far indossare intimo femminile a mio marito succhiavo cazzo a laltro lui e quando lo aveva bello duro mettevo mio marito a pecora e in citavo l'altro dai rompiglì culo
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 anni fa
Il trasgredire e come dire provare a fare tutto poi se ti piace lo rifai se no fa lo stesso e io credo che in coppia con mio marito le abiamo fatte tutte anzi me ne manca una sola che presto la farò (2/3 uomini di colore e se sono bsx meglio)
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 anni fa
Anche se tutti i miei amici sono etero o giocato con alcuni amici di mio marito bsx e piacevole vedere cose fra uomo uomo mio marito le fa e libero a 360 gradi anche con me presente
6 anni fa
Abolite sto stupido sondaggio è inopportuno e offensivo verso una categoria di donne che da quando è nato il mondo le bbw anno il viso delle donne più belle sanno dare amore sincerità e lealtà e sessualmente ti soddisfano in pieno
6 anni fa
Cara sei favolosa buongiorno sono rossella ai un corpo da favola sei desiderabile sia da uomini che da donne (a me piaci sono bsx)fregatene di chiunque da parere negativo sulle tue bellissime forme ciao

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti