Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Quotato da cresch69,
Avere uno scopa amico fisso è una gran fortuna, si evita di andare con il primo che capita evitando rischi, se non c'è coinvolgimento sentimentale ed è esclusivamente un modo per stare bene con rispetto e complicità e la condizione ideale, parlo [...]

Sui rischi... qualche anno fa nella mia città ci sono state un paio di situazioni molto incresciose che fanno capire i rischi che corrono i non dichiarati e chi ospita

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quello che mi limita parecchio è che non mando mai la foto del viso, che ormai chiedono tutti; mi spiace ma preferisco fare un viaggio a vuoto che rischiare, visto quello che si legge con l'IA e poi basta uno screenshot...

4 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Sicuramente è molto più difficile per noi impegnati o riservati; i miei amici gay dichiarati hanno tutti una relazione o almeno dei trombamici ma sono molto avvantaggiati sia perché qualcuno che vive da solo può ospitare sia perché non hanno i n [...]

Confermo. Ho un amico gay dichiarato da quando eravamo ragazzi che ha sempre trovato facilmente gente con cui fare sesso o qualcosa di più sulle app (ma ci mette la foto col viso) o andando nei luoghi e locali gay (discoteche, spiagge etc); l'attuale fidanzato l'ha trovato alla Lecciona.
Modificato dall'autore il 23-01-2026 08:57:56

» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Credo che le informazioni che ti hanno dato su Hammamet siano un po' vetuste, oggi la città è piena di uomini soli tutti pensionati e non mi risulta che nessuno gli salti addosso, anzi se fai capire di essere gay ti prenderanno tutti per il culo (i [...]

Da quello che mi hanno detto, io non ci sono mai stato, so che molti giovani egiziani (ovviamente di bell'aspetto) ambiscono a fare il cameriere, l'istruttore, il dj etc nei resort turistici per stranieri non solo perché la paga è ottima rispetto agli standard locali ma anche per le numerose occasioni che hanno di svuotarsi l'uccello e di arrotondare, sia con uomini che con donne (e non credete che si portino a letto solo gli scaldabagni e le cofane europee...)

» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Basta che se poi finire nei casini non andiate a chiedere aiuto a Tajani

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ma anche avendo un trombamico, in una giornata come oggi (almeno qui) con il termometro prossimo allo zero, un vento gelido che sferza e con la pioggia ghiacciata, com'è possibile pensare di fare sesso senza un posto?

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ma in una giornata come oggi (almeno qui) con il termometro prossimo allo zero, un vento gelido che sferza e con la pioggia ghiacciata, com'è possibile pensare di fare sesso senza un posto?

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La mia prima attrazione è stata anche la mia prima occasione persa. Avevo 16 anni e mezzo ed ero in vacanza a Viareggio, non sapevo nuotare ed il figlio diciannovenne di una famiglia che aveva l'ombrellone vicino al nostro e con cui eravamo diventati amici si offrì di insegnarmi. In quella settimana mi insegnò davvero a nuotare ma...durante le lezioni in mare mentre mi reggeva mi mise più volte la mano sul pisello, fece in modo che toccassi il suo ed un paio di volte quando mi insegnava la respirazione si caló gli slip sott'acqua in modo che avessi il suo uccello davanti. Forse ero ancora ingenuo, forse non ebbi il coraggio e non diedi segnali; qualche anno dopo, ripensando a che era pure un bel ragazzone...

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
I cellulari sono sempre pericolosi, il blocco è fondamentale con password o impronta.
Cmq bisogna sempre fare gli incontri con la testa.

Io ho un secondo cellulare con la SIM di un operatore virtuale che tengo rigorosamente nascosto in un posto impensabile

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da FANTASYDICK,
IO POTREI GIRARE LA QUESTIONE,,,, NON FUI BECCATO IO (CHE ERO SEMPRE A CASA SOLO A SEGARMI VISTE TUTTE LE SUE ASSENZE) MA BECCAI LEI PER UNA SUA DISTRAZIONE/LEGGEREZZA.
ERO SPOSATO CON UNA RAGAZZA MOLTO SOCIEVOLE ED IMPEGNATA IN MILLE ATTIVITA. MAN [...]

Al 90% era un trainer, sono dei cornificatori per eccellenza

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
🙂
Modificato dall'autore il 28-12-2025 22:08:07

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da 65principemoro65,
Quotato da BsxSestoF,

Beh per non incontrare conoscenti o rischiare di essere riconosciuti basta andare a distanza di sicurezza; se sei di Firenze non andare ad incontrare a Scandicci o a Campi 😂

Ma il problema quale sarebbe?

Beh per uno sposato o non dichiarato non penso sia piacevole essere visto da un conoscente in un motel in compagnia di un uomo

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Per la novantesima volta: avere il posto è tutto, almeno di non essere proprio il sosia del Grinch

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da 65principemoro65,
Se non si può ospitare ci sono le alternative ma molti hanno il terrore se gli chiedono i documenti...se non li chiedono hanno paura di essere riconosciuti...e poi vogliono essere sicuri di non incontrare conoscenti...poi il car sex o all'aperto dov [...]

Beh per non incontrare conoscenti o rischiare di essere riconosciuti basta andare a distanza di sicurezza; se sei di Firenze non andare ad incontrare a Scandicci o a Campi 😂

» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Una volta avevo fissato con un ragazzo sulla trentina, dalle foto carino, che mi aveva detto che ospitava in una villa (!) nella campagna fiorentina: ci vado e vengo accolto da questo ragazzo che effettivamente non delude le aspettative. Iniziamo a toccarci e spogliarci quando appare un sessantenne sovrappeso, contattato a mia insaputa,che vuole aggiungersi: era il padrone della villa che aveva assicurato la location in cambio della partecipazione. Ovviamente mi sono subito rivestito e me ne sono andato, lasciando il tipo che cercava di giustificarsi con "Ma lui ospita!" a divertirsi con l'anfitrione

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da bsx67pd,
Quotato da BsxSestoF,
Ma mi raccomando, continuate tutti ad esigere SOLO OSPITALI...
E buone 🪚🪚🪚🪚🪚!!!

Mi pare di leggere nel tuo annuncio (ad oggi) : ''... Non ho la possibilità di ospitare... "
Quindi fai anche te parte del gruppo.

Ma io faccio sesso volentieri in macchina a all'aperto se la stagione lo permette, non esigo solo ospitali

» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa avevo incontrato un tipo sulla quarantina decisamente interessante: un bell'uomo, fisico curato e molto coinvolgente che mi aveva ospitato in un elegante ufficio della sua azienda.
Alcuni anni dopo lo ritrovo per caso in una chat di incontri e mi chiede di rivederci: ovviamente ci vado pieno di eccitazione ma...mi trovo un uomo con almeno trenta chili in più, sciatto, che mostra evidenti segni di usi di sostanze illecite e l'ufficio era diventato una topaia sudicia riscaldata con una stufetta elettrica (si vedeva che la ditta aveva chiuso).
Sono scappato come un fulmine... peccato che un bell'uomo abbia fatto quella fine

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La scorsa settimana incredibile a dirsi ma ho trovato un ospitale.
È facile capire il perché: è un tipo di fuori regione, qui per motivi lavorativi e non conosce nessuno né nel palazzo dove vive né nei dintorni; le sue conoscenze ed amicizie sono solo quelle del posto di lavoro.

» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Io penso sia una questione di correttezza e rispetto altrui...io ad esempio sono "complicato" per la gestione del tempo e come tutti impegni lavorativi familiari ecc... Ma nel caso in cui qualcuno mi scrive parto subito sincero spiegando tu [...]

Io scrivo subito che non posso ospitare e magicamente si interrompe il 95% delle conversazioni

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Certo se volete tutti ospitali, con orari a comodo vostro e magari pure il gemello di Lino Guanciale anche se non siete propriamente "bello come l'angolo Gabriello" 😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni