Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
6 mesi fa
Ma mi raccomando, continuate tutti ad esigere SOLO OSPITALI...
E buone 🪚🪚🪚🪚🪚!!!
E buone 🪚🪚🪚🪚🪚!!!
» Nell'argomento: Tennisti...che passione!
6 mesi fa
Sempre a ricordare i calciatori ma...avete visto che pezzi di ragazzi ci sono tra i tennisti?
Berrettini, Musetti, Fognini, Cobolli...Uno più bello dell'altro 🤩
Berrettini, Musetti, Fognini, Cobolli...Uno più bello dell'altro 🤩
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
6 mesi fa
Oltre al freddo, aggiungeteci il fango...
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
6 mesi fa
Tanti anni fa in una casa del popolo...in un magazzino 😂
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
6 mesi fa
Anche questa settimana incontro saltato per i soliti vecchi impiccioni...
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Qualche mese fa a me è capitato di chattare sulla nota app della mascherina gialla con un ragazzo della mia città più giovane di un paio di anni. Per essere cauto, ho buttato il tono della conversazione sull'amichevole e ad un certo punto gli ho chiesto dove uscisse quando eravamo ragazzi: mi ha detto una piazza che era il ritrovo della mia compagnia e di altre e facendo altre domande, anche se non sono riuscito ad individuarlo (ma sicuramente lo conosco) ho scoperto che usciva in un gruppo che si ritrovava a poche decine di metri dal mio.
Ovviamente, ho lasciato perdere, troppo rischioso...
Ovviamente, ho lasciato perdere, troppo rischioso...
6 mesi faQuotato da culo_smanioso,L'abbiamo fatto tutti da ragazzi fra fratelli mi pare, come dire, un po' azzardato...
Leggo qua sul forum di storie inverosimili, gente che scopa a 11 anni che si fa la mamma, la zia o la sorella boh?
A me non è capitato mai nulla a quella età o [...]
Ci manca la nonna 😄
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
6 mesi fa
I peggiori sono quelli che oltre ad esigere ospitali (e già questo è segno di arroganza e di poco realismo) pretendono pure di presentarsi da perfetti sconosciuti senza un incontro preliminare
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
7 mesi faQuotato da Bisexsoft,Ed anche stamani uno che può solo "alle 10,30 del mattino".
Mi domando...ma tutti questi mattiniero non lavorano???
Esistono turnisti, studenti, disoccupati, cassintegrati, gente in infortunio (possono uscire senza vincoli a differenza della malattia, ne incontrai uno), chi come me è spesso a giro col furgone (se trova il tempo), pensionati etc
7 mesi faQuotato da mynameismiotuosuo,Qualche anno fa anche d' inverno in luoghi d' incontro ero disponibile per divertimento di qualsiasi tipo. Qualche volta dopo aver fatto sesso l' altro diceva che poteva ospitare e naturalmente in un lettone era veramente diverso [...]
Ma come ho scritto più volte, se davvero trovassi un amico fidato di sesso, una volta stabilito un rapporto di fiducia e amicizia non avrei problemi ad ospitarlo in ditta, non mi costerebbe molto comprare un divano letto in un mercatone cinese ma un perfetto sconosciuto, soprattutto oggi nell'era dei social, non ci penso proprio a portarmelo in ditta
Modificato dall'autore il 13-11-2025 19:19:03
7 mesi fa
A me è capitato in un'estate di alcuni anni fa. Vengo abbordato da un tipo sulla quarantina veramente gradevole, aveva un po' di pancetta ma nel complesso era molto interessante, che mi dice che ha possibilità di ospitare e mi invita a seguirlo con il furgone dietro il suo scooter. Finiamo davanti ad un palazzo, prendiamo l'ascensore e saliamo al quinto piano, dove entriamo in una casa dove in una stanza sono presenti dei lavori. Ci spogliamo ed iniziamo a fare zozzate ma dopo un po' sentiamo delle voci alla porta: immediatamente il mio compagno di porcate va in crisi e mi fa segno di rivestirci in tutta fretta e poi, come in un film di Alvaro Vitali ed Edwige Fenech anni '70, ci rinchiudiamo in un ripostiglio in silenzio assoluto. Sentiamo entrare della gente, che chiacchiera per un po' e rovista nella stanza dei lavori, poi per fortuna se ne va. In breve: avevo incontrato uno dell'impresa edile che usava l'appartamento dove stava lavorando dopo la fine della giornata lavorativa per portarci maschi a fare porcate...
7 mesi fa
Capitato anche a me un fatto simile anni fa.. In una sera di agosto ero fermo in un parcheggio di incontri (ma non solo)a poca distanza da una coppia di signori che si capiva lontano un km che erano lì per fare due chiacchiere o prendere il fresco. Ad un certo punto sentii delle urla e delle parolacce e vidi un vecchio andare via con un'utilitaria; andai dai due signori per chiedere se c'erano problemi e la signora sconvolta mi disse che il vecchio si era avvicinato a farle proposte oscene ed alla reazione del marito aveva pure reagito offendendoli. Ah ovviamente il marito chiamò subito le forze dell'ordine... È grazie a figuri come questo se sempre più aree di incontro sono state chiuse, dotate di telecamere o presidiate da polizia e carabinieri...
Modificato dall'autore il 11-11-2025 19:01:29
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Senza dubbio ... Poi magari non succede nulla , ma intanto devi dare mille spiegazioni ... Storie vecchie .... 😄Quotato da BsxSestoF,Più che altro un'auto isolata e con i vetri appannati attira l'attenzione delle forze dell'ordine se passano vicino...
Ma infatti, figurati che una sera ero in un parcheggio noto come luogo di incontri, da solo in macchina a guardare il telefono; si sono fermati i carabinieri che mi hanno fatto un interrogatorio sul perché fissi lì nemmeno fossi stato un terrorista o un mafioso.
Alla fine mi hanno fatto capire che non dovevo stare lì; ovviamente non rischi nulla ma sono sempre noie...
7 mesi fa
Più che altro un'auto isolata e con i vetri appannati attira l'attenzione delle forze dell'ordine se passano vicino...
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
7 mesi fa
....ed anche oggi, su 10 last minute della mia provincia, 10 specificano "solo ospitali"
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
7 mesi faQuotato da Loveall,Quotato da Bisexsoft,
Turnisti, pensionati, studenti universitari, disoccupati...
Io metto gli annunci,ma qua non ti scrive nessuno per il fatto che se non sei un fotomodello con 30 cm palestrato non ti scrivono,in altri siti mi scrive gente troppo ambigua e che spesso non ha foto,e alla cieca non incontro
Prima di avere pretese da star di Hollywood o da calciatore di Serie A certa gente dovrebbe guardarsi allo specchio
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
7 mesi fa
Ora hanno iniziato a chiedere anche profilo Facebook o Instagram "per vedere se sono foto vere"; a quando la carta d'identità o il passaporto ESTA?
Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:53:18
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
7 mesi fa
Troppe pretese ed esigenze, quasi sempre non giustificate
» Nell'argomento: Essere ripresi col telefonino di nascosto...
7 mesi fa
Avete visto cosa è successo a L'Aquila???
» Nell'argomento: Foto viso
7 mesi fa
Con quello che è venuto fuori con l'IA è proprio il caso di mandare foto a strasciconi sul web...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti