Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
1002
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
A me fanno ridere le paturnie dei cosiddetti "riservatissimi" e "insospettabilissimi" che poi quasi sempre tutto il paese o il quartiere conosce benissimo quello che fanno e vi assicuro che molte mogli, all'apparenza ignare, sanno benissimo quello che fanno i mariti ma fanno finta di nulla per vari motivi, dalla convenienza economica alla libertà di ripagarli con la stessa moneta prendendo cazzi a destra ed a manca

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me fanno ridere le paturnie dei cosiddetti "riservatissimi" e "insospettabilissimi" che poi quasi sempre tutto il paese o il quartiere conosce benissimo quello che fanno e vi assicuro che molte mogli, all'apparenza ignare, sanno benissimo quello che fanno i mariti ma fanno finta di nulla per vari motivi, dalla convenienza economica alla libertà di ripagarli con la stessa moneta prendendo cazzi a destra ed a manca

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Nightofbo,
più che altro di incontrare persone che conoscono
entrando o uscendo da esse?
a Milano essendo così grande è una paura immotivata. Diversamente motel ma ci vuole empatia prima costruita con un buon dialogo

Qui c'è gente di Bari che ha trovato concittadini in sauna a Milano...

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La prudenza è d'obbligo specie se si è lavoratori dipendenti.
Ho saputo un fatto esplicativo da un amico che lavora per una di quelle ditte che portano i surgelati a casa: un suo collega andava da una donna che gli faceva battute ed allusioni ogni volta che si presentava; un giorno si è fatto coraggio e si è tirato fuori l'uccello dai pantaloni. La donna si è messa ad urlare: risultato? Denuncia e perdita del lavoro.

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
l'Italia (e non solo) è di destra e sta diffondendo omofobia

La Toscana no

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Chi esordisce con "FOTO?????"

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Little_Dick,

Ma chi se ne frega, io non ho mai avuto problemi a dare un documento, diversamente ho avuto problemi con gente che pretendeva di fare sesso in pieno giorno tra le dune di Marina di Vecchiano oppure in un boschetto frequentato da chiunque, i rischi sono veramente molteplici, dalle forze dell'ordine al cretino che ti riprende di nascosto.

Sull'ultimo aspetto ho aperto un post pochi giorni fa

https://www.annunci69.it/forum/Essere-ripresi-col-telefonino-di-nascosto_40650.html

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,

Ti dicono che non vogliono dare i documenti

Ma chi se ne frega, io non ho mai avuto problemi a dare un documento, diversamente ho avuto problemi con gente che pretendeva di fare sesso in pieno giorno tra le dune di Marina di Vecchiano oppure in un boschetto frequentato da chiunque, i rischi sono veramente molteplici, dalle forze dell'ordine al cretino che ti riprende di nascosto.

Sull'ultimo aspetto ho aperto un post pochi giorni fa

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da BsxSestoF,

Capitato qualche anno fa...
Dopo mezz'ora del solito interrogatorio modello Kgb su location, fisico, gusti, varie ed eventuali...
"Ospito a......" (comune a 30 km da me)
"E come fissiamo?"
"Ci vediamo davanti alla banca XXX in Via YYYY" (controllato su Google Maps, effettivamente c'è).
"Scambi un recapito? Non si sa mai, un contrattempo" (passiamo da ingenui dai)
"No scusa ma ho solo il cellulare AZIENDALE" (tutti dirigenti o quadri o dipendenti di Enel o Telecom sulle chat)
"Hai telegram/Skype?"
"Non li posso scaricare"
"Ed io mi faccio 30 km sulla fiducia?"
Chiude. Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:40:08

Vero, successo anche a me con uno di Viareggio...

Ti dirò di più. Su alcune chat di vecchio tipo senza registrazione (come quella grigia...,) capita magari di sfanculare qualcuno che poi rientra con altro nickname, ovviamente si inventa tutto e dopo magari 1/2 ora di chattata quando chiedi un contatto o di vedersi chiude all'improvviso.
Personalmente chiedo contatto su altre piattaforme dopo 5/10 minuti, di solito i segaioli chiudono.

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da BsxSestoF,
Via, era un troiaio, una volta che ci sono passato perché ero a lavorare in zona c'era un vecchio che girellava in bicicletta con un coglione fuori dai pantaloncini...
Poi la gente non deve chiamare il 112... [...]

In un servizio di TV Prato ha parlato un ragazzo che lavora in una ditta della zona che ha raccontato che ogni volta che parcheggiava l'auto veniva molestato e trovava sempre bigliettini sul parabrezza con proposte oscene (effettivamente è un bel tipo)

Esattamente come succedeva al parcheggio di Via di Limite, dove i soliti anziani abbordavano senza ritegno residenti e lavoratori.

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Loveall,
Quotato da Bisexsoft,
Io chiudo subito a quelli che al momento di fissare non danno un recapito (whatsapp, telegram etc) perché al 90% si divertono a mandare a spasso la gente.
Stasera uno voleva fissare con me dall'altra parte della città (zona Stadio) senza dare un [...]

Idem...non è possibile non avere nemmeno telegram che è l app perfetta per certe cose

Capitato qualche anno fa...
Dopo mezz'ora del solito interrogatorio modello Kgb su location, fisico, gusti, varie ed eventuali...
"Ospito a......" (comune a 30 km da me)
"E come fissiamo?"
"Ci vediamo davanti alla banca XXX in Via YYYY" (controllato su Google Maps, effettivamente c'è).
"Scambi un recapito? Non si sa mai, un contrattempo" (passiamo da ingenui dai)
"No scusa ma ho solo il cellulare AZIENDALE" (tutti dirigenti o quadri o dipendenti di Enel o Telecom sulle chat)
"Hai telegram/Skype?"
"Non li posso scaricare"
"Ed io mi faccio 30 km sulla fiducia?"
Chiude.
Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:40:08

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Prima di andare in ferie sono stato a lavorare da un tipo che mi aveva fatto una pompa anni fa in un'area di sosta; non so se ha fatto finta di nulla, anche se era solo in casa, o non mi ha riconosciuto

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Giangi,
Io mi sono iscritto per sesso............
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidente
Quotato da Giangi,
Io mi sono iscritto per sesso............
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidente

Ma qui mi pare che nessuno cerchi il fidanzato o un compagno ma semplicemente un amico per vedersi quando si ha voglia senza dover stare ad imprecare in lituano antico su siti, app e chat per orari incompatibili, location, segaioli, profili falsi, gente che si leva 20 anni/chili, principesse che cercano Matteo Berrettini o Can Yaman etc oltre al fatto della riservatezza e della fiducia reciproca Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:26:46

Aggiungo che, paradossalmente, trovare un amico fisso favorisce anche la soluzione del problema location. Penso che in caso di amicizia collaudata nessuno avrebbe problemi a portarsi un amico in casa se ci fosse l'occasione (tipo moglie al mare o fuori per un paio di giorni); anche io ho sempre scritto che se lo trovassi davvero non avrei problemi a comprare un divano letto in un mercatone cinese e a metterlo in ditta per divertirsi ma onestamente con uno sconosciuto MAI.

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Leggo spesso che molti non fanno più carsex o incontri all'aperto per paura di essere ripresi a loro insaputa dai soliti ciaccioni che circolano sempre nei luoghi di incontro. Vi è mai capitato di trovarvi in una situazione simile e come avete reagito?
Anni fa mi stava per capitare e ho visto poi che avevo avuto ragione; ero in un'area autostrada purtroppo ora demolita, mi ero appartato con un corriere quando siamo stati raggiunti dal solito vecchio che ha cercato prima di unirsi alla festa e poi si è messo a guardare. Io e quel ragazzo ci siamo sentiti molto a disagio ed abbiamo dovuto interrompere, pur offendendolo molto pesantemente. Poco dopo, mentre giravo un po' ho visto da lontano due uomini appartati che non si erano accorti che il vecchio di prima li stava filmando. Mi sono allontanatato e appena ero vicino al furgone ho urlato "cosa filmi col telefono vecchiaccio?".
Ho subito sentito delle grida e delle parolacce e sono subito andato via, con la soddisfazione di essermi preso una bella vendetta 🙂

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Graywolf60,
Quotato da BsxSestoF,
Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autost [...]
qualche vecchio ti ha aperto il culo ? tranquillo diventerai vecchio e magari anche un cesso pure tu

No perché non vado coi i vecchi e non lo prendo in culo

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Via, era un troiaio, una volta che ci sono passato perché ero a lavorare in zona c'era un vecchio che girellava in bicicletta con un coglione fuori dai pantaloncini...
Poi la gente non deve chiamare il 112...

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Che è successo? Spiega che non sappiamo

La polizia municipale ha fatto irruzione in un un giardino usato come luogo di incontri ed ha fatto multe di 10000 euro. Se cerchi in rete è pieno di articoli

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
L'ultimo posto ancora decente presente da queste parti, un giardino di Prato, è stato "bruciato" poche settimane fa da irruzioni della polizia municipale che ha fatto multe astronomiche

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ah se io mi portassi qualcuno in casa lo saprebbe tutta la strada in dieci minuti

9 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io ho perso diverse occasioni per orari incompatibili

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni