Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
9 mesi fa
Qui ora c'è molto timore a fare sex car o outdoor dopo i fatti di Prato
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
9 mesi faQuotato da Salsero74,Io uguale...non trovo nessuno con cui scopare
Mi devo sempre accontentare di andare al fiume a fare pompini
Almeno te hai un posto dove incontrare, qui non ne esistono più
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi fa
Io sbatto la porta in faccia a chi esordisce con "OSPITI???????"
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
10 mesi fa
Io non posso andare nemmeno nei due luoghi di incontro che ancora sopravvivono nella mia zona: in uno (la motorizzazione) sembra di essere in vetrina come ad Amsterdam, è frequentato da diversi miei compaesani (gay dichiarati e che quindi non hanno nulla da perdere) e molto spesso ci sono macchinate di ragazzi che vanno solo per vedere se ci riconoscono qualcuno, ovviamente poi per sputtanarlo.
Nell'altro posto c'è fisso un ragazzo mio compaesano con seri problemi psicologici e pure lui gay notorio di cui non si possono immaginare le reazioni, non voglio rischiare uno sputtanamento
Nell'altro posto c'è fisso un ragazzo mio compaesano con seri problemi psicologici e pure lui gay notorio di cui non si possono immaginare le reazioni, non voglio rischiare uno sputtanamento
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
10 mesi faQuotato da Bisexsoft,Mi contatta uno stasera, tipo interessante dalla descrizione.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni"
[...]
A me è capitato il contrario.
Uno di Firenze: "Di dove sei?"
"Sesto"
"Lontani, ciao..."
Tornando all'argomento del topic, non rispondo per principio a quelli che scrivono frasi tipo "no pics no chat " (ma l'italiano non lo conoscete?), "una non risposta è una risposta ", "blocco facile" etc segni di grande presunzione (molto spesso ingiustificata, visto che lo scrivono pure i sosia di Bombolo) e maleducazione.
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
10 mesi fa
A me ? capitato di assistere in alcuni posti di incontro a scene assurde, a causa di vecchi sfrontati e senza ritegno.
In una sera di agosto ero fermo in un parcheggio a poca distanza da una coppia di signori che si capiva lontano un km che erano l? per fare due chiacchiere o prendere il fresco. Ad un certo punto ho sentito delle urla e delle parolacce ed ho visto un vecchio andare via con un'utilitaria; sono andato dai due signori per chiedere se c'erano problemi e la signora sconvolta mi dice che il vecchio si era avvicinato a farle proposte oscene ed alla reazione del marito aveva pure reagito offendendoli. Ah ovviamente il marito ha chiamato le forze dell'ordine
Un altra volta ero in un altro parcheggio che purtroppo ? presidiato da un quasi ottantenne che molesta tutti gli esemplari di sesso maschile che passano di l?: quella sera ci ha provato con due ragazzi poco pi? che ventenni che lavorano in un hotel vicino e che potevano essere suoi nipoti; questi hanno reagito in maniera molto decisa, diciamo...
In una sera di agosto ero fermo in un parcheggio a poca distanza da una coppia di signori che si capiva lontano un km che erano l? per fare due chiacchiere o prendere il fresco. Ad un certo punto ho sentito delle urla e delle parolacce ed ho visto un vecchio andare via con un'utilitaria; sono andato dai due signori per chiedere se c'erano problemi e la signora sconvolta mi dice che il vecchio si era avvicinato a farle proposte oscene ed alla reazione del marito aveva pure reagito offendendoli. Ah ovviamente il marito ha chiamato le forze dell'ordine
Un altra volta ero in un altro parcheggio che purtroppo ? presidiato da un quasi ottantenne che molesta tutti gli esemplari di sesso maschile che passano di l?: quella sera ci ha provato con due ragazzi poco pi? che ventenni che lavorano in un hotel vicino e che potevano essere suoi nipoti; questi hanno reagito in maniera molto decisa, diciamo...
Modificato dall'autore il 29-07-2025 18:36:53
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
10 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Ant54,....eh che ce vole ,io in questi casi risolvo subito con una labbrata nel muso😜
Io non intendo pericolo di violenza ma scenate, sputtanamento in pubblico etc
Il pericolo maggiore è proprio questo
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
10 mesi fa
Con quello che è successo la scorsa settimana in quel luogo di incontri a Prato ora tutti qui esigono ospitali e nessuno si azzarda a fare car o outdoor sex
» Nell'argomento: ULTIM'ORA: giardini San Giusto Prato
10 mesi fa
Visto l'ingente incasso per le casse comunali, visto che i megaverbali sono stati fatti dalla polizia municipale, speriamo che la moda non si estenda ad altri comuni...
Se la municipale di Sesto fa lo stesso alla Motorizzazione il comune diventa più ricco del Principato di Monaco
Se la municipale di Sesto fa lo stesso alla Motorizzazione il comune diventa più ricco del Principato di Monaco
» Nell'argomento: Situazioni imbarazzanti, a chi?
10 mesi faQuotato da Bisexsoft,A me è capitata una situazione incredibile una quindicina di anni fa. Ero un'azienda di moda per lavoro e girando nei vari locali per motivi professionali aprii una porta e mi ritrovai davanti due calciatori della Fiorentina in mutande bian [...]
I nomi!!!
10 mesi fa
Ecco perché
https://www.lanazione.it/prato/cronaca/atti-osceni-giardini-0a20b51c
» Nell'argomento: ULTIM'ORA: giardini San Giusto Prato
10 mesi fa
Prego leggere
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
11 mesi fa
Ma quelli "posso solo di mattina" chi sono?
Pensionati, disoccupati, studenti fuori corso 20 anni?
Pensionati, disoccupati, studenti fuori corso 20 anni?
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
11 mesi faQuotato da nientecomplicazioni,Se volete un preventivo a Firenze e limitrofi io idraulico per tutti
A Sesto e Campi si chiama TROMBAIO 😄
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:44:29
» Nell'argomento: Foto viso
11 mesi fa
"no pics no chat" (ma usare l'italiano è troppo difficile); "senza foto viso blocco immediato " e poi hanno foto di panorami, animali domestici, teste mozzate come se fossimo ai tempi di Robespierre, toraci, piedi etc
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:42:23
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
11 mesi faQuotato da dadominare,se la voglia ce il posto si trova.
alcuni non ospitano pur potendo per questioni "legittime" di fiducia o provacy con i vicini. infatti alcuni mi hanno fatto entrare nelle loro cantine e garage e mi hanno usata come una puttanella in gino [...]
Ma a trovare chi ha un garage o una cantina...
11 mesi faQuotato da dadominare,ho incontrato molti maschi che inizialmente non erano ospitali , poi mi hanno fatto inginocchiare nella loro cantina e a volte in garage, per terra un po al freddo e scopata in bocca come una puttana
se hai voglia un posto lo trovi 🐷 [...]
Ma a trovare chi ha una cantina o un garage...
11 mesi fa
Se ospiti hai fatto l'80% del percorso, a meno che tu non sia proprio lo Smeagle
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
11 mesi fa
Penso che un minimo di comprensione ci voglia sempre, non tutti possono essere connessi sempre, specie in orario lavorativo. Mi ricordo che diverso tempo fa mentre stavo chattando con un tale, questo mi smise di rispondere e dopo un po' lo mandai a quel paese: il tale mi rispose che era in ufficio, era entrato un collega ed ovviamente aveva dovuto chiudere la schermata e poi non mi rispose più sul serio.
Solitamente dopo un po' chiedo il contatto Telegram chat è più immediato e riservato.
Solitamente dopo un po' chiedo il contatto Telegram chat è più immediato e riservato.
» Nell'argomento: Foto viso
11 mesi fa
In altre piattaforme di incontro non mettere il viso vuol dire essere considerato meno di zero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti