Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Qual è l'età giusta per private lo scambio?
1 mese fa
Purtroppo noi abbiamo deciso troppo tardi essere entrati in questo mondo per noi è stato molto bello e ci sta gratificando molto anche a livello di coppia
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fadifatti per noi il numero perfetto è due coppie e un singolo così le signore possono giocare sempre con due per poi scambiare situazioniQuotato da Magrissimi,Noi le facciamo entrambe durante il gioco con la coppia, a turni si creano situazioni di sesso a 3 elementi, così le lei avranno i due lui che se ne occupano,magari una bella doppia mentre intanto l altra si gode lo spettacolo, ma anche le lei che s [...]
1 mese fa
Vedere lei che si lascia andare completamente è la cosa che più mi eccita
1 mese fa
Per me il massimo della libidine è sentire come gode lei messa in mezzo come una fetta di prosciutto in un panino 💦 💦
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
1 mese fa
I nostri paletti sono sesso solo protetto non venire in bocca a lei niente linguaggio volgare tutto il resto è lecito
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 mese fa
Una fantasia non ancora realizzata è quella di mettere lei in mezzo tra me e un ragazzo di colore messo particolarmente bene
» Nell'argomento: La moglie fa una gola profonda al singolo
1 mese fa
Secondo me è lei che deve decidere quanto ingoiarlo così sarà un piacere per tutti e due e decidere se farsi venire in bocca oppure no
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
1 mese fa
I complimenti anche spinti fanno sempre piacere basta non essere volgari
» Nell'argomento: Complimenti a tua moglie...che complimenti spinti avete ricevuto??
1 mese favedendo il vostro profilo fantastica è poco un fisico stupendo 🐖Quotato da giulioegiulia3,complimento ricevuto da mia moglie durante una festa , un " amico comune " ... ha sussurrato all'orecchio un ..SEI FANTASTICA appoggiandosi sul suo fianco con il ca...o duro , per poi venire da me e dirmi tranquillamnete " TUA MOGLIE [...]
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 mese fa
Preliminari tutta la vita la penetrazione è solo l'ultimo atto di un bellissimo gioco
1 mese fa
Per noi la combinazione migliore è due coppie e un singolo per me è molto eccitante vedere lei tra due uomini di contro per me bello poter giocare con altre donne sempre messe in mezzo 🐷🐷
» Nell'argomento: Amanti o Regolari
1 mese fa
Per noi non c'è differenza coppie regolari oppure amanti se c'è attrazione fisica e corrispondono alle nostre esigenze (vedi il nostro profilo) perché no 🐖🐖
» Nell'argomento: Gang inversa
2 mesi fa
Se le lei erano tutte come quella della foto ci credo che ha goduto come un riccio 🐷🐷🐷🐷🐷
» Nell'argomento: Over 70
2 mesi fa
Chiunque dei due abbia ragione non ci sembra questo il modo di esprimersi in un gruppo se volete offendervi fatelo in privato
» Nell'argomento: Gang inversa
2 mesi fa
Sinceramente per il sorteggiato dev'essere stato un bel lavoro 🐖🐖😂😂
» Nell'argomento: Scambio separato?
2 mesi fa👍👍 concordiamo pienamenteQuotato da Non_Scaduti,Lo scambio separato non è vero scambismo, sono corna consapevoli, del tipo io so che tu sai che io so.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il dirett [...]
» Nell'argomento: Dove sta la differenza
2 mesi fasi si avevo capito 👍👍Quotato da Cpvicenza,Quotato da Lucpiului,. Mi sembra ovvio che non sono etero
Logicamente era ironico...
» Nell'argomento: Dove sta la differenza
2 mesi fa. Mi sembra ovvio che non sono eteroQuotato da Cpvicenza,Se il lui lo succhia all'altro lui e la lei la lecca all'altra lei non sono tutti etero...
» Nell'argomento: Threesome: lo vogliamo davvero, ma qualcosa non torna…
2 mesi fa
Noi non abbiamo mai provato ffm anche se mi piacerebbe vedere la mia lei con un altra donna per noi il numero perfetto è 2coppie e un singolo però anche mettere in mezzo la lei non mi dispiace e anche lei è d accordo
» Nell'argomento: guardone
2 mesi fa
Non abbiamo esperienza con il carsex abbiamo avuto qualche esperienza con i guardoni nelle spiagge se sono educati e non invadenti vanno bene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti