Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucpiului

Il Forum di Annunci69.it
155
Post Scritti
Lucpiului
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului

4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Alla mia lei piace molto essere leccata e a me piace molto leccare la fica depilata e sentire in bocca il suo sapore.

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Ci credo coppia 9494latua Lei è bellissima e molto sexy anche vestita

4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Per noi il nostro mondo di vivere il sesso o comunque essere disinibiti è cambiato molto anche se un po' tardi visto la nostra età adesso andare al mare in posti dove è possibile e stare nudi e se possibile giocare da soli oppure in compagnia va bene andare nei privè e giocare con più coppie e singoli va bene e anche se un po' in ritardo vi piace molto e non esiste gelosia

» Nell'argomento: Come dite di no???
4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Anche noi diciamo che il loro profilo non è compatibile con il nostro

4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Per noi è un gioco da fare sempre insieme è molto eccitante vedere il proprio partner mentre gode in stanze separate perderemo quel momento

4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)

» Nell'argomento: Il primo 2+1
4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Per noi è un gioco che abbiamo deciso insieme il sigolo viene scelto chiaramente da lei per me è molto eccitante mettere lei al centro e a lei piace averne più di uno a sua disposizione

4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Nei privè che frequentiamo non ci risulta i singoli come le coppie sono nella maggior parte persone normali

» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Noi preferiamo sempre essere dispari se siamo due coppie un singolo se siamo noi un singolo mi eccita molto vedere una lei messa in mezzo

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Quando andiamo nei privè senza perché poi non le ritroviamo mai

4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
La prima volta che siamo andati in un privè lei era imbarazzatissima ci siamo fermati in una stanza dove c'era una coppia con alcuni singoli che scopava di brutto lei si è eccitata e si è lasciata andare unendoci a loro e devo dire che è stata bravissima

» Nell'argomento: Privè o feste private?
4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Noi preferiamo i privè perché non ci sentiamo obbligati andiamo anche a qualche festa se gia conosciamo qualcuno

4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Contrari al viso in chiaro visto purtroppo la poca discrezione ci vediamo dal vivo se non va arrivederci e grazie

4 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Quando lei come è già successo gode di più e più volte con un altro io sono contento e super eccitato andiamo nei privè è un gioco eccitante

» Nell'argomento: Scopamici
5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Per noi non cambia niente se c'è affinità e scatta la scintilla non chiediamo se sono una coppia oppure scopamici è un gioco e se ci siamo divertiti benissimo

5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Speriamo che almeno lei non avesse l accappatoio e te l'abbia data 👅👅👅

5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
È successo che sia lei scopando con un altro che io scopando con un altra ci sia piaciuto molto ma questo non mette in discussione niente per noi questo è sempre stato un gioco per rendere tutto più eccitante

5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Anche a me piace vedere lei che sta facendo una sega ad un altro in particolare quando con l'altra mano sta facendo una sega anche a me e ci fa venire entrambi 🐷🐷🐷

5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Sinceramente senza offenderti anche a me sembra una cosa inverosimile

5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Esatto anche noi la pensiamo così

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni