Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo

Penso che la soluzione migliore sia andare in un privè noi abbiamo fatto così durante la serata complice l atmosfera mentre stavamo quardando una coppia che stava scopando attorniata da singoli lei si è eccitata molto e si è lasciata andare alla fine eravamo noi più alcuni singoli e non c'è stato imbarazzo anzi lei si è fatta in quattro per soddisfare tutti
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?

Io quando siamo con singoli mi piace spogliarla e scaldarla poi tutti insieme io sempre partecipe.il mio sogno è quello di vederla con un altra donna allora vorrei essere solo spettatore anche se poi il lui della coppia la scopa 🐷 🐷
» Nell'argomento: Piedino o scosciata ?

Sicuramente di fianco e sentire dove finiscono le calze e inizia il caldo della pelle
» Nell'argomento: Leccare la passera

Anche a me piace molto leccare la patata purché sia perfettamente depilata come alla mia lei di prenderlo in bocca sia a me che a chi gioca con noi .il mio godimento maggiore è quando mi viene in bocca 🐷 🐷
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno

Alla mia lei nonostante l età stanno su anche senza reggiseno quando andiamo nei privè oppure con coppie e singoli lei sta sempre senza reggiseno e con camicetta trasparente
» Nell'argomento: Vi è mai successo che la lti di coppia vi ricerca

Per noi questo è un gioco che facciamo sempre insieme non importa se lo facciamo con una coppia oppure con un singolo basta che siamo presenti e attivi entrambi senza nessun tipo di esclusione
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati

Noi nonostante l età non ci sentiamo inadeguati nel profilo è tutto spiegato.sinceramente ancora quando andiamo nei privè lei è molto cercata da singoli molto più giovani di lei e anche in coppia giochiamo con coppie più giovani
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste

Le terme di saturnia per la precisione alle cascatelle è un posto molto bello e la sera è molto probabile che si creano le condizioni per poter giocare
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste

Noi come si dice abbiamo saltato il fosso da subito non avevamo mai fatto sesso con altre persone la nostra prima volta è stato in barca con un amico complice il sole e lo stare nudi ci siamo trovati che lei ci stava segando entrambi poi abbiamo fatto sesso insieme è stato molto bello Poi abbiamo continuato facendo altre esperienze nei privè
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

Per quello che ci riguarda i singoli di regola li troviamo nei club e l aspetto e determinante educazione nel approccio e siccome è lei che sceglie se per lei va bene non c'è problema.quando partecipiamo a feste con più coppie e singoli siccome a lei piace molto essere leccata sceglie di conseguenza
» Nell'argomento: Sesso orale

Anche a me piace molto il sesso orale e farmi venire in bocca da lei anche lei è molto brava a fare dei pompini meravigliosi ma non voleva che gli venisse in bocca ultimamente invece si fa venire in bocca e la cosa è meravigliosa 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Club prive con sala cinema

Nei privè dove andiamo noi in Toscana ci sono le Sale dove trasmettono film per noi ci servono per scaldarci un po e se la coppia o il singolo è di nostro gradimento ci spostiamo dove siamo più comodi

La mia lei nonostante l' età è sempre fiera del suo aspetto come si può vedere dalle foto alcune sono recenti poi visto la richiesta sia da singoli che da coppia va bene così
» Nell'argomento: Vedo non vedo......

Vedo e non vedo è molto più eccitante specialmente se siamo in in locale e ci accorgiamo che qualcuno sbircia lei fa in modo di farsi notare di più
» Nell'argomento: Lingerie, cosa indossate per un incontro?

Sceglie sempre lei di solito camicetta trasparente senza reggiseno mini o vestito lungo ma aperto davanti sempre denza mutandine perché ne abbiamo prese tante 🐷
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di

Se l altro è più dotato di me e a lei sta bene e gode di piu per me non è un problema anzi a me piace molto vederla mentre gode anche perché penso di averlo nella media
» Nell'argomento: sesso in barca

La nostra prima esperienza è stata proprio in barca con un nostro amico non erala prima volta che uscivamo insieme in barca e prendevamo il sole e non era mai successo nulla quella volta mentre eravamo sdraiati io gli accarezai una gamba lei mi guardo e sorrise morale fu una scopata pazzesca a tre 🐷 🐷
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

A me piace molto che quando siamo al mare e lei è nuda la guardino e nonostante non siamo più giovincelli il suo fisico glielo permette basta vedere le nostre foto
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?

Noi da giovani pelosi poi ormai da molti anni tutti e due depilati è molto meglio quando la lecco e a me piace molto non sentire i peli in bocca ed anche per lei quando lo prende in bocca solito discorso
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista

Per quello che riguarda noi visto che è un po' di anni che frequentiamo anche se non spesso i privè prima i singoli diciamo che prima di scopare lei venire e salutare la portavano ad un grado di eccitazione levcandola baciandola in ogni punto cercando prima di fare venire lei per poi pensare a loro questo ora non succede più forse per il prezzo troppo alto che pagano devono venire loro più volte possobile .