Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucpiului

Il Forum di Annunci69.it
270
Post Scritti
Lucpiului
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului

5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
La più recente è quella lei nella sdraio coil costume è del 2024 in vacanza in Egitto

5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎

5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Noi la prima volta con un amico in barca mentre prendevamo il sole io la accarezzavo penso che lei non aspettasse altro è stato il nostro amico fisso per molto tempo poi si è trasferito

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Complimenti alla signora se succede che accetta tienici aggiornati 🐷 🐷

» Nell'argomento: Cosa direbbero di voi
6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Dopo aver giocato sia con una coppia sia con un singolo sarebbe bello sapere di aver soddisfatto le loro aspettative nel nostro profilo sembra che siano rimasti tutti soddisfatti

» Nell'argomento: Cosa direbbero di voi
6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Dopo aver giocato sia con una coppia sia con un singolo sarebbe bello sapere di aver soddisfatto le loro aspettative

6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Se durante l incontro scatta la scintilla si scopa senza problemi molte volte sono le scopate migliori

6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
A volte mi è capitato di essere venuto prima ma si può continuare lo stesso con la lingua e con le mani finche non rientro in gioco mai fermarsi per rispetto della tua e del altra donna

» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Quotato da giocandogiocando,
Io da uomo provo molto più piacere se le donne usano sia la bocca che la mano, segando con la mano e facendo su e giù con la bocca
approvo anche io

6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Parlando da uomo la vista e l udito è bello sentire lei quando sta godendo e vederla giocare con altri

» Nell'argomento: Chi sceglie il singolo?
6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Io preferisco che la scelta la faccia lei visto che è lei che deve sentirsi appagata dal gioco io godo quando la vedo soddisfatta
Modificato dall'autore il 23-11-2025 16:18:38

» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Sia che abbiamo fatto sesso con un singolo sia con una coppia è bello fare qualche coccola e poi se possibile fare il bis

» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Può essere buona l idea di lei bendata ma prima cosa dovete essere d accordo altrimenti rischi che salti anche il vostro rapporto

6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Ma questa esperienza di provare lo scambio di coppia è anche tua oppure è lui che ti fa pressione? Se è un desiderio solo di lui forse è meglio che lasci perdere se invece anche a te piacerebbe fare sesso non amore ma solo sesso provate ad andare nei privè vedere altre coppie che giocano insieme forse ti sblocchi

» Nell'argomento: Mia moglie
6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Portala in un club e se veramente vuole provare ad averne due insieme vedendo altri che scopano vedrai che dopo aver provato sarà lei a chiedere di farlo con piu uomini

» Nell'argomento: Privè o feste private
7 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Ultimamente i privè ci stanno deludendo troppi singoli che non sanno giocare pensano solo al loro piacere non tenendo conto che anche la donna vuole essere soddisfatta

7 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Come già detto in altri forum noi preferiamo essere due coppie e un singolo per noi non è un problema se i singoli sono più giovani nel nostro profilo c'è scritto chiaramente over 60 se non è un problema per loro figuriamoci per noi 🐖🐖

7 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Dimostrazione che il mondo è bello perché è vario 🤣🤣🤣

7 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Preferisco la figa piccola e ben depilata

» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Sinceramente non capisco cosa c'entrano le bombe sulla Palestina in questo Forum

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni