Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Gang inversa
3 mesi fa
Sinceramente per il sorteggiato dev'essere stato un bel lavoro 🐖🐖😂😂
» Nell'argomento: Scambio separato?
3 mesi fa👍👍 concordiamo pienamenteQuotato da Non_Scaduti,Lo scambio separato non è vero scambismo, sono corna consapevoli, del tipo io so che tu sai che io so.
Fare sesso in 4 non significa necessariamente scambiare; ma godere del piacere della vista del godimento del partner senza esserne stato il dirett [...]
» Nell'argomento: Dove sta la differenza
3 mesi fasi si avevo capito 👍👍Quotato da Cpvicenza,Quotato da Lucpiului,. Mi sembra ovvio che non sono etero
Logicamente era ironico...
» Nell'argomento: Dove sta la differenza
3 mesi fa. Mi sembra ovvio che non sono eteroQuotato da Cpvicenza,Se il lui lo succhia all'altro lui e la lei la lecca all'altra lei non sono tutti etero...
» Nell'argomento: Threesome: lo vogliamo davvero, ma qualcosa non torna…
3 mesi fa
Noi non abbiamo mai provato ffm anche se mi piacerebbe vedere la mia lei con un altra donna per noi il numero perfetto è 2coppie e un singolo però anche mettere in mezzo la lei non mi dispiace e anche lei è d accordo
» Nell'argomento: guardone
4 mesi fa
Non abbiamo esperienza con il carsex abbiamo avuto qualche esperienza con i guardoni nelle spiagge se sono educati e non invadenti vanno bene
4 mesi fa
Dopo aver visto il vostro profilo il singolo che è andato via era un pirla complimenti per le foto. Ci avete più provato?
» Nell'argomento: SPA o spiaggia naturista, vi piace provocare ed essere provocati?
4 mesi fa
È capitato che in una spiaggia nudista mentre ci stavamo toccando un singolo si è avvicinato e si segava è stato molto corretto e non dava fastidio appena è venuto ci ringrazio tanto e ci saluto
» Nell'argomento: Ci siamo ? Come capire se è solo stimolo o vero desiderio?
4 mesi fae una volta che è tornato duro sicuramente la seconda scopata dura molto di più 🐖🐖🐖😂😂Quotato da benvenga,Quotato da MusaMia,Il problema è soprattutto per il maschio che quando viene dopo dovrebbe accettare di guardare 😁
guardare è bello, eccitante, e si fa duro di nuovo 😇 😇 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
4 mesi fa
Anche noi la pensiamo come voi una cosa e un amicizia tra virgolette normale Altra cosa è farci del sesso
» Nell'argomento: Tradimenti
4 mesi fa
Sicuramente il matrimonio era già arrivato al capolinea
» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
4 mesi fa
Il nostro primo approccio con questo mondo lo abbiamo avuto con un nostro amico che poi è diventato per molto tempo il nostro scopamico è finita perché si è trasferito per lavoro
» Nell'argomento: Depilazione maschile
4 mesi fa
Noi entrambi depilati anche per una questione pratica quando pratichiamo sesso orale non ci troviamo peli in bocca e poi leccare una patatina depilata e liscia e una sensazione unica 🐖🐖
4 mesi fa
Personalmente mi piace molto leccare e sentire il sapore quando viene visto che quando viene mi tiene la testa attaccata a lei e la sento tremare molte volte vengo anche io senza essere toccato 🐖🐖
» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
5 mesi fa
Per noi è meglio che sia esperto così sa bene come comportarsi e insieme portiamo lei a eccitersi e quando è eccitata va benissimo anche per noi 🐷🐷🐷🐷
5 mesi fa
Non ci è mai capitato ma non vedo la differenza se scatta la scintilla si gioca per determinate cose vale molto anche la lingua 🐖🐖
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
5 mesi fa
Anche a me piace molto che la guardano specialmente in spiaggia con il tanga a filo oppure senza niente con il costume è più eccitante
» Nell'argomento: ...il personale di un normale villaggio turistico....
6 mesi fameglio abbondare che deficere😂😂🐷🐷Quotato da cpmilanobella,addirittura due o tre😂😂😂Quotato da XYSHAGGY,ma ci sono coppie che sono riuscite a rimorchiare tutti insieme in una serata 2-3 ragazzi del personale di un villaggio o resort vacanze? 🙂
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
6 mesi facon un fisico come il suo è veramente incredibileQuotato da Coppiamaresole1,Il 15 e 16 siamo stati in spa, incredibile non trovare qualcuno che ci provasse, nonostante l’esibizione di lei…… Modificato dall'autore il 17-11-2025 13:12:53 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti