Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
La più recente è quella lei nella sdraio coil costume è del 2024 in vacanza in Egitto
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
5 mesi fa
Noi la prima volta con un amico in barca mentre prendevamo il sole io la accarezzavo penso che lei non aspettasse altro è stato il nostro amico fisso per molto tempo poi si è trasferito
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fa
Complimenti alla signora se succede che accetta tienici aggiornati 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa direbbero di voi
6 mesi fa
Dopo aver giocato sia con una coppia sia con un singolo sarebbe bello sapere di aver soddisfatto le loro aspettative nel nostro profilo sembra che siano rimasti tutti soddisfatti
» Nell'argomento: Cosa direbbero di voi
6 mesi fa
Dopo aver giocato sia con una coppia sia con un singolo sarebbe bello sapere di aver soddisfatto le loro aspettative
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo: Giocare o non giocare?
6 mesi fa
Se durante l incontro scatta la scintilla si scopa senza problemi molte volte sono le scopate migliori
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c
6 mesi fa
A volte mi è capitato di essere venuto prima ma si può continuare lo stesso con la lingua e con le mani finche non rientro in gioco mai fermarsi per rispetto della tua e del altra donna
» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi faapprovo anche ioQuotato da giocandogiocando,Io da uomo provo molto più piacere se le donne usano sia la bocca che la mano, segando con la mano e facendo su e giù con la bocca
» Nell'argomento: Quale senso vi guida di più durante l’intimità?
6 mesi fa
Parlando da uomo la vista e l udito è bello sentire lei quando sta godendo e vederla giocare con altri
» Nell'argomento: Chi sceglie il singolo?
6 mesi fa
Io preferisco che la scelta la faccia lei visto che è lei che deve sentirsi appagata dal gioco io godo quando la vedo soddisfatta
Modificato dall'autore il 23-11-2025 16:18:38
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi fa
Sia che abbiamo fatto sesso con un singolo sia con una coppia è bello fare qualche coccola e poi se possibile fare il bis
» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Può essere buona l idea di lei bendata ma prima cosa dovete essere d accordo altrimenti rischi che salti anche il vostro rapporto
6 mesi fa
Ma questa esperienza di provare lo scambio di coppia è anche tua oppure è lui che ti fa pressione? Se è un desiderio solo di lui forse è meglio che lasci perdere se invece anche a te piacerebbe fare sesso non amore ma solo sesso provate ad andare nei privè vedere altre coppie che giocano insieme forse ti sblocchi
» Nell'argomento: Mia moglie
6 mesi fa
Portala in un club e se veramente vuole provare ad averne due insieme vedendo altri che scopano vedrai che dopo aver provato sarà lei a chiedere di farlo con piu uomini
» Nell'argomento: Privè o feste private
7 mesi fa
Ultimamente i privè ci stanno deludendo troppi singoli che non sanno giocare pensano solo al loro piacere non tenendo conto che anche la donna vuole essere soddisfatta
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
7 mesi fa
Come già detto in altri forum noi preferiamo essere due coppie e un singolo per noi non è un problema se i singoli sono più giovani nel nostro profilo c'è scritto chiaramente over 60 se non è un problema per loro figuriamoci per noi 🐖🐖
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
7 mesi fa
Dimostrazione che il mondo è bello perché è vario 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
7 mesi fa
Preferisco la figa piccola e ben depilata
» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi fa
Sinceramente non capisco cosa c'entrano le bombe sulla Palestina in questo Forum

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti