Tutti i Post di Canarino_Allupato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Canarino_Allupato
» Nell'argomento: Facile a dirsi
1 mese faNon è facile, vero. Ma poi comunque ce la si fa. I social danno una grossa mano. E lo dico per esperienza essendoci passato ben 2 volte...Quotato da Torinese965,Salve a tutti.
Un piccolo quesito, per i più esperti.
Come molti di quelli che stanno qui, è evidente che per me, come singolo (sposato ma da un decennio, in relazione "fratello e sorella", zero sex), sia molto difficile trovare donne d [...]
1 mese faSaranno amanti del rischioQuotato da Fragolino_Dolce,Sì, la gente è un po' confusa... su tutto, come riflesso della nostra società. Una cosa che trovo assurda è il fatto che agli italiani non piaccia usare il preservativo durante la penetrazione. E non parlo solo del rischio di malattie, ma anche del rischio di gravidanze indesiderate.Quotato da battakiots,Ci sono tante contraddizioni sugli annunci qua sul sito, dalle coppie che non vogliono singoli e poi lui ti contatta in privato per farsi montare o addirittura la lei non esiste, alle lei lesbiche con tanti fed di singoli, ai lui esclusivamente etero [...]
1 mese faconcordo e posso dire lo stesso delle donne e coppie. Così siamo pari! 😄Quotato da Fragolino_Dolce,Lasciatemi dire una cosa, ci sono un sacco di uomini su questo sito che si comportano come se fossero speciali, come se fossero l'ultimo biscotto rimasto nel barattolo... dei bugiardi totali, e io non darei la mia figa a quei tipi.... Non hai idea di quanti uomini di cattivo carattere ci siano qui dentro. Dei veri e propri idioti.Quotato da Canarino_Allupato,una che fa la superpreziosa e non la da mai!
1 mese fauna che fa la superpreziosa e non la da mai!Quotato da Fragolino_Dolce,Che cosa è una figa di legno???Quotato da Bertrand73,pulsante, bollente, bagnata, con le farfalle, con le pulsazioni, niente tutto quello che ho sentito dire dalle donne quando si eccitano qui non viene provato. non so se perchè è troppo scontato oppure c'è tanta, troppa, fica di legno. [...]
1 mese fa
Tranquillo anche se desidererei qualcosa in più.
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Il mio punta verso il basso da sempre. Ottimo per pecora. Beeeeeehhhhhhhhhhhhhh 🐷
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese faQuotato da FigaAnale79,Quotato da taptip,L'importante è che non si eiaculi in bocca. con eiaculazione il rischio c'è ma è molto basso. Secondo helpaids svizzero nemmeno con eiaculazione se non ci sono ferite sanguinanti.
In effetti in Svizzera sono ncose sdoganate da anni! Modificato dall'autore il 17-04-2026 08:19:55
Eh beh, certo. Loro hanno regolamentato la normativa del sesso a pagamento. Quindi devono mettere per forza più controlli.
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese faQuotato da GuardoneMonello,Quotato da Malone11,Ciao: per leccare una fica c’è bisogno di applicare dispositivi ? 😂 non è meglio accertarsi di chi vai ad incontrare , tra preservativi e dispositivi mi faccio una sega😂
Ho persino scritto un racconto erotico rispettoso dei principi del "sesso sicuro", che contiene anche un cunnilingus praticato con un dental dam.
Il racconto, nella categoria threesome, si chiama "Le due bagnine".
Eppure, il protagonista commette almeno un errore riguardante l'uso del preservativo.
Se siete curiosi, vi sfido a trovare qual è questo errore...
Il ragazzo ha rapporti si con il preservativo ma contemporaneamente con tutte e 2 le donne. Lui è protetto ma loro 2 dalla trasmissione di eventuali MST tra loro due, no.
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese fa
Pratica che normalmente diverse donne non amano. Mia esperienza almeno. Poi, a quelle che piace, mi hanno fatto impazzire. Stile completamente diverso ma ambedue da copiose venute rigorosamente con ingoio. Una più delicata. Aveva quasi una sorta di venerazione per il mio uccello e lo trattava molto educatamente, salvo poi essere irreprensibile durante la venuta. L'altra invece, molto più selvaggia ed istintiva. Belle sensazioni comunque con tutte e due anche se diversissime!
» Nell'argomento: Stimolare una donna
1 mese fa
In generale mi piace stimolarla ovunque le provochi piacere. Poi di solito sondo molto volentieri, collo/orecchio, seno e in mezzo alle gambe. Specie se presente il pelo.
» Nell'argomento: Bellezza tout court o simpatia/sesso
2 mesi fa
Chiedo ai maschietti ma vale anche per l'altra metà del cielo. Preferite una bellezza fuori dal comune ma freddina oppure un partner che, nonostante non corrisponda agli standard comuni di bellezza, e magari neanche ai vostri, sopperisce con simpatia e ci sa fare col sesso? Io la seconda sicuro! 🐷
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
2 mesi fa
26 anni, prima fidanzata. Molto buono. Mix di dolce e acre ma buono, intrigante. Solo a sentirlo mi si irrigidiva. Degno di nota anche l'odore che emanava una mia partner del passato quando facevamo l'amore. Un qualcosa che ricordava il muschio, il bosco. Inebriante!
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
2 mesi fa
Assolutamente. Pelo for ever. A me piace neanche tanto curato. Una bella foresta come nel passato....
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi fa
Mancanza di figa almeno per il mio caso. Continuo a preferire la cara e vecchia patata ma in mancanza di meglio, si scopre anche l'altro universo.
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
2 mesi fa
Di tanto in tanto faccio lavoretti da fabbro, tendaggi, tapparelle, elettricista etc. ma mai trovato nessuno! In caso servisse.... ;)
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
2 mesi fa...parliamone.... ;)Quotato da as90ae,magari 😁Quotato da Canarino_Allupato,Beh, potrei sculacciare qualcuno
2 mesi faIn Umbria la vedo dura.... 😳Quotato da Sub,magari...😉Quotato da Canarino_Allupato,Beh, potrei sculacciare qualcuno
2 mesi faBeh, potrei sculacciare qualcunoQuotato da AlienMaturo,Mi sa che hai sbagliato forum.... 🙂Quotato da Canarino_Allupato,Farmi sculacciare.....zero proprio! Eventualmente sculacciare....boh! Forse una donna però... ;)
» Nell'argomento: Sborrare poco e un problema?
2 mesi fa
Prova a prendere integratori a base di zinco e vedrai. Io , quando so di avere una liason, inizio aprenderlo qualche giorno prima. Una fontana!!!! 💦
» Nell'argomento: Minchie sporche
2 mesi fa
Entro certi limiti, OK. Cioè, dopo qualche ora dal lavaggio, che assume un odore naturale di maschio/femmina senza sapere solo di sapone, OK. Merluzzo andato a male, no grazie!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti