Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Canarino_Allupato

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Canarino_Allupato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Canarino_Allupato

» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2019
Farmi sculacciare.....zero proprio! Eventualmente sculacciare....boh! Forse una donna però... ;)

» Nell'argomento: Pioggia dorata sul cazzo
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Bellissimo. Prima esperienza da ragazzo con la prima fidanzata che in doccia assieme, mi fece provare la sensazione irrorandomi i piedi senza preavviso. Molto eccitante. Poi non me lo aspettavo. Lei era piuttosto rigida di vedute quindi proprio una cosa simile non me l'aspettavo. Di tutta risposta, la presi in maniera strong nella doccia. Non si lamentò per nulla. Anzi.... ;)

» Nell'argomento: Argomenti scottanti
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Boh, direi di no. Poi se qualcuna vuole contattarmi in privato, ben venga! 🙂

2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
In un bosco in montagna. Seduto sulla base di un tronco tagliato. Giusto per stare comodi ed unire l'utile al dilettevole! 😄

2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Allora, testosterone è una cosa. Eccitazione e conseguente erezione, un'altra. Nell'eccitazione, conta molto anche la situazione, i preliminari, quanto ci sa fare lei etc. Dal punto di vista fisiologico, suggerirei l'assunzione di zinco. Senza star li ad impazzire con integratori supermega che il più delle volte servono solo a spillare soldi. Basta un integratore Zn + Vit. C che di solito vanno assieme perchè lo Zn, oltre alla sfera sessuale, ha un forte impatto sul sistema immunitario. In rete ce ne sono diversi.

2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Forse han paura dell'igiene. Con la mia donna, poco alla volta, ci stiamo avvicinando. E si che ormai, a parte mandarle una PEC, credo di averle fatto capire in ogni modo che mi piacerebbe almeno provare. BOH!

» Nell'argomento: Culo o figa
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Devo dire che a me piacciono ambedue. Purtroppo però la percentuale di donne a cui piace il chiulo è bassissima. Oppure sono sfortunato io.... 😄
Modificato dall'autore il 09-04-2026 14:44:31

» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Non scherziamo dai. SENZA calzino ovviamente!

2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Mai fatto ma mi piacerebbe molto

2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Non impazzisco per il seno grosso. Poi , se capita, non mi tiro indietro. Ricordo in passato con una mia ex, delle spagnole da urlo! La inondavo ogni volta.... 💦 💦 💦 🔥

2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Marte63,
Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]

Idem anche se non sono proprio attratto dal membro maschile. Mi piacerebbe l'idea di penetrare un trans molto effeminato però.

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da contentovizioso,
Quotato da happy57,
esatto
no, non e' esatto. La percentuale e' diversa, ci sono almeno 3 passivi x 1 attivo e questo fa si che e' piu' difficile trovarne uno piu' facilmente.

O cavolo, merce rara! Se cambiassi idea a questo punto, mi faccio compensare.... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da contentovizioso,
Essendo io passivo a cui piace prenderlo piu' che darlo, ho notato che guardando i profili la percentuale di attivi e' molto esigua. Che sia in atto una sorta di mutazione genetica che fa si che il maschio classico vada estinguendos [...]

Il maschio classico, vivaddio, continua ad esistere ma magari preferisce essere "attivo" con una bella patatina!

2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Son d'accordo con Bobcat1956. Lavoro è lavoro. Vita privata, vita privata. Ambienti totalmente divisi e separati.

» Nell'argomento: Contro corrente
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Pelo, pelo. Sempre e comunque! Un bel ciuffo in mezzo alle gambe, mi da quel senso di proibito che mi eccita da impazzire! Ok anche sotto le ascelle. Altrove, no!

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Tendenzialmente stretta ma essendo un parametro abbastanza sui generis, preferisco che sia con un buon tono muscolare così se lei è capace, riesce a fare giochini mica da ridere e sempre, SEMPRE bella colante ma non troppo!

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Lo zinco di sicuro un aiutino lo da. Aiuta anche a produrre più liquido seminale. Solitamente associato a vitamina C.

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Non saprei anche se mi piacerebbe provare. Con una donna!

» Nell'argomento: Tradimenti
3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Il rischio di quanto raccontato è elevatissimo: Secondo me il loro matrimonio era già arrivato al capolinea quindi questa è la naturale evoluzione. Con tutti gli annessi e connessi. Fine delle trasmissioni!

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Mi piacerebbe molto provare ma solo da una donna!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni