Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Canarino_Allupato

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Canarino_Allupato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Canarino_Allupato

» Nell'argomento: Culo o figa
3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2019
Devo dire che a me piacciono ambedue. Purtroppo però la percentuale di donne a cui piace il chiulo è bassissima. Oppure sono sfortunato io.... 😄
Modificato dall'autore il 09-04-2026 14:44:31

» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Non scherziamo dai. SENZA calzino ovviamente!

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Mai fatto ma mi piacerebbe molto

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Non impazzisco per il seno grosso. Poi , se capita, non mi tiro indietro. Ricordo in passato con una mia ex, delle spagnole da urlo! La inondavo ogni volta.... 💦 💦 💦 🔥

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Marte63,
Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]

Idem anche se non sono proprio attratto dal membro maschile. Mi piacerebbe l'idea di penetrare un trans molto effeminato però.

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da contentovizioso,
Quotato da happy57,
esatto
no, non e' esatto. La percentuale e' diversa, ci sono almeno 3 passivi x 1 attivo e questo fa si che e' piu' difficile trovarne uno piu' facilmente.

O cavolo, merce rara! Se cambiassi idea a questo punto, mi faccio compensare.... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da contentovizioso,
Essendo io passivo a cui piace prenderlo piu' che darlo, ho notato che guardando i profili la percentuale di attivi e' molto esigua. Che sia in atto una sorta di mutazione genetica che fa si che il maschio classico vada estinguendos [...]

Il maschio classico, vivaddio, continua ad esistere ma magari preferisce essere "attivo" con una bella patatina!

3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Son d'accordo con Bobcat1956. Lavoro è lavoro. Vita privata, vita privata. Ambienti totalmente divisi e separati.

» Nell'argomento: Contro corrente
3 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Pelo, pelo. Sempre e comunque! Un bel ciuffo in mezzo alle gambe, mi da quel senso di proibito che mi eccita da impazzire! Ok anche sotto le ascelle. Altrove, no!

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Tendenzialmente stretta ma essendo un parametro abbastanza sui generis, preferisco che sia con un buon tono muscolare così se lei è capace, riesce a fare giochini mica da ridere e sempre, SEMPRE bella colante ma non troppo!

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Lo zinco di sicuro un aiutino lo da. Aiuta anche a produrre più liquido seminale. Solitamente associato a vitamina C.

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Non saprei anche se mi piacerebbe provare. Con una donna!

» Nell'argomento: Tradimenti
4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Il rischio di quanto raccontato è elevatissimo: Secondo me il loro matrimonio era già arrivato al capolinea quindi questa è la naturale evoluzione. Con tutti gli annessi e connessi. Fine delle trasmissioni!

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Mi piacerebbe molto provare ma solo da una donna!!

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
I preliminari lunghissssssssssssimi. Specie in zona anale e perianale. Le mani di lei che delicate esplorano la zona. Non mi fanno capire più niente!

» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Skizzoman,
In realtà non mi sono mai capitate più di 5 volte al giorno, è stata un eccezione a ottobre quando ho conosciuto la mia ninfomane, è già difficile trovare una donna che abbia voglia di farlo figuriamoci una che ha in mente solo quello..e all ini [...]
Condividila.... ;)

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Skizzoman,
La prima volta che ho incontrato la mia trombamica ninfomane 25enne , 5 venute in 3 ore...per poi arrivare a 12 venite in un giorno. Ma il record è stato 20 volte in un giorno e mezzo. Chiaramente se nelle prime venute esce tanto nettare poi le ult [...]

Kaiser, complimenti!!!!! Io credo che manco a 20 anni. Anche se, le mie 6 volte in 24 ore, sono state a 40 anni.... ;)

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Lucamilanese,
Ieri 3 volte ma ormai ho 50 anni di più faccio fatica, ci vorrebbe una mega orgia di 24 ore per vedere di aumentare il numero.. a 18 anni bastava il pensiero ora ci vuole tanta passione

Eggià. Pure io....

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Dplover,
Quotato da Orfeo75,
Ciao io 6 volte bella robaa Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:19:36
seeeee

Perchè no? Pure io. Certo, con una trombamica e qualche anno fa ma quelle erano. In 24 ore poi ho specificato. Non in una sessione....

4 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Curiosità mia, quante volte è stato il vostro record di amplessi in 24 ore? Comincio io. 6 venute! Voi?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni