Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Canarino_Allupato

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Canarino_Allupato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Canarino_Allupato

6 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2019
Sono consapevoli del loro corpo e di ciò che vogliono (in genere divertirsi senza nessun altro fine). Sono in genere molto esperte e sanno come farti godere al meglio! Certo, la freschezza del loro corpo, non è quella di una ventenne anche se alle volte trovi piacevolissime sorprese.

7 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Per esperienza di vita vissuta, la trasgressione è occasionale. Altrimenti diventa routine e non è più trasgressione!

» Nell'argomento: Pecorina
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Boh....un mix di, penetrazione profonda, visione del chiulo che ha sempre il suo bel perchè ed eccita, sensazione di dominazione, schiaffo finale....insomma, un mix di fattori! Invece non capisco come mai a diverse donne non piace. Anche se l'uomo con cui stanno divertendosi, è di totale fiducia. Perchè qualcuna mi disse di temere un rapporto lato B controvoglia che la pecora può facilitare.
Modificato dall'autore il 07-04-2026 15:50:09

» Nell'argomento: Cazzo gocciolante
9 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Se pene eccitato, sono gocce pre-spermatiche. Servono nella natura del rapporto, a lubrificare. In tal caso, il liquido (poche gocce) è trasparente, abbastanza insapore, salino. Se non fosse questo il caso, temo una qualche situazione di malattia.

» Nell'argomento: Scopate inutili
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
E' capitato e capitera'! Ma comunque bene cosi. Alle volte e' positivo fare del bel sesso fine a se stesso. Poi magari dopo capisci che non centri nulla con la lei di turno ma comunque di queste scopate fine a se stesse non mi pento affatto.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Solo farsela leccare mai capitato. Molte, tutte direi, amano farsela leccare ma SOLO, no. Sulla patata non rasata, ultimamente, purtroppo, no. Sono un cultore del triangolino scuro. Ma vedo che esistono gia' movimenti di donne no shave. Tipo la figlia di Madonna. Sono corsi e ricorsi.

» Nell'argomento: Donne al comando 😜
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
Si. Parlo per esperienza diretta. Poi non sempre capita, ma quando capita, mi piace. Adoro ad esempio, non sapere cosa sta andando a succedere, la sorpresa! Che poi, l'accordo tra noi due e' chiarissimo. No pratiche violente x ambedue, no anal x lei. Per il resto, vale tutto ed io ne sono ben felice!

» Nell'argomento: Depilati o pelosi?
2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Milanese e peloso. In effetti devo dire che in genere donne e coppie preferiscono il glabro ma a me......piaccio così!

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Bah....sono d'accordo con il post iniziale. Questo approccio mi sembra molto vicino alla prostituzione....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni