Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pattyass

Il Forum di Annunci69.it
214
Post Scritti
Pattyass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pattyass

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
No a me da fastidio se un uomo mi succhia il pisellino mi piacciono gli uomini no i bisex

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io pratico la corsa e in palestra il karate

» Nell'argomento: Preferite
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Lupored,
Sono d'accordo con Pattyass l'uomo deve saper essere dolce e dominante allo stesso tempo e se accettato dalla partner anche il turpiloquio ma sempre se desiderato. Mai mancare di rispetto [...]

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Pattyass,
Adoro la dolcezza e la delicatezza mi piace essere corteggiata no strupata sempre coccole

siete come le mosche bianche,a dire il vero ho incontrato diverse volte trav che volevano solo schiaffi sulle chiappe e il resto lo immagini sola
ognuno ha i suoi gusti con me se mi prendi a schiaffi hai chiuso

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Tacchialti,
Spero di innamorarmi così potrò dirlo anch io 💗
sei bellissima non ti manca nulla, credici 💗 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Tacchialti,
Quotato da massy57,
Per me non deve essere solo sesso fine a se stesso ma anche dolcezza e amore

Sarebbe il massimo della vita, potersi abbandonare al piacere tra le braccia di chi ami 💗
è il massimo della vita te lo posso assicurare 💗 💗

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Tacchialti,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Tacchialti,
A me piace il maschio dolce, forse per questo adoro le sorelline 💗
ti posso assicurare che esistono anche i maschi molto dolci

Speriamo di trovarne presto uno 💗

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Tacchialti,
A me piace il maschio dolce, forse per questo adoro le sorelline 💗
ti posso assicurare che esistono anche i maschi molto dolci come ci sono sorelline molto perverse

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Odio l'uomo peloso

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Sono per la normalità certamente non piccolino però un 18 cm ben proporzionato per me va bene. Sarà perché non amo sfondarmi con i dildi preferisco e ho sempre preferito la carne. Poi certo è capitato anche xxl però lui deve essere bravo e non forzare, lasciare che lo sfintere si allarghi piano piano. Poi certamente una volta entrato è piacevole

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da massy57,
Giusto Patty va bene il sesso non lo discuto ma x me se non è accompagnato da dolcezza e coccole non ha lo stesso valore
il sesso è dare e ricevere amore

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da massy57,
Giusto Patty va bene il sesso non lo discuto ma x me se non è accompagnato da dolcezza e coccole non ha lo stesso valore
il sesso è dare e ricevere amore

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Adoro la dolcezza e la delicatezza mi piace essere corteggiata no strupata sempre coccole

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da paolamarinitrav,
ci sono uomini dolci e decisi allo stesso tempo, che sanno organizzare un incontro, che sanno capirci e rendere tutto positivo.
ma è una lamentela comune che non pochi uomini promettono tanto e poi concludono in pochi minuti, senza quasi dire buongi [...]

il motivo è semplice , bisognerebbe capire uno che cosa vuole, ma molto dipende da cosa fai capire...in molti annunci molte si definiscono svuotapalle ...ormai sono molte di conseguenza puo apparire che tutte vogliano farsi riempire..oviio che non è così
MARCO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, PURTROPPO TANTE DI NOI SEMBRA CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE DI VENIRE MONTATE, CHI SIA SIA BASTA CHE ME LO METTI,. PURTROPPO GRAN PARTE DELLA COLPA CHE GLI UOMINI CI CONSIDERANO SOLTANTO DEI SVUOTA PALLE E' ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA. AGGIUNGO ANCORA UNA COSA IO SOLITAMENTE RIFIUTO L'AMICIZIA PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI EDUCAZIONE A CHI METTE COME FOTO DEL PROFILO I SUOI ATTRIBUTI, GROSSI O PICCOLI CHE SIANO. SEMBRA CHE CON QUESTI ATTEGGIAMENTI MI FAI ECCITARE. MA PER FAVORE FACCIAMO MENO LE OCHE E FACCIAMOCI RISPETTARE

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da dragqueen,
Quotato da paolamarinitrav,
ci sono uomini dolci e decisi allo stesso tempo, che sanno organizzare un incontro, che sanno capirci e rendere tutto positivo.
ma è una lamentela comune che non pochi uomini promettono tanto e poi concludono in pochi minuti, senza quasi dire buongi [...]

Se parliamo di sesso con i coetanei, poteva anche non durare, dato al tempo dopo accertato come si comportavano ho preferito cambiare gusti e eta. Con gli Uomini veri, dai 50 ai 65 devo dire mi son sempre trovata benissimo. Poche lamentele, durevoli nel dare piacere e sopratutto, non scappavano via come ladri dopo il rapporto, cosa che piu volte mi capitava con i piu giovani. Poi si lamentano di essere esclusi.....
cara drag hai proprio ragione sai? hai centrato e' vero i maturi sono molto meglio ci apprezzano molto di piu' i giovani sembra quasi che ti fanno un piacere. la persona matura sa bene tutte le cose belle che gli puoi donare e ti rispetta

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
io e' tanto avendo adesso l'uomo fisso che non faccio piu' incontri, ma per esperienze passate dico che gli incontri all' aperto per ovvi motivi sono spesso molto veloci e ti lasciano con la voglia addosso. in albergo a volte l'uomo arriva troppo carico al''appuntamento e c'e' il rischio che se ne viene presto, penso che dipenda comunque anche un po' da noi saperlo mantenere eccitato e in tiro. solitamento io cerco di lavorarlo poco con la bocca e magari passare quasi subito alla penetrazione ho notato che quando ti sentono ansimare e godere sotto i colpi tendono a trattenersi di piu', come se volessero fare una bella figura

» Nell'argomento: la scelta del nome
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Me lo misero i miei amici mi chiamavo Patrizio e scelsero Patty come nomignolo. Mi è sempre piaciuto e quello è rimasto. Si Patty

» Nell'argomento: Trucco e parrucca o senza?
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ci rinuncio by by

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Sissy40pvt,
Si potrebbe essere un modo per fare distruzione.
Io categoria Travestito .. Non c'è dubbio
a dire il vero non sembri proprio un travestito

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Sissy40pvt,
Sei stata chiara ma per tutti
Trav=Travestito
Si potrebbe aggiungere il termine Crossdresser
CD giusto?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni