Tutti i Post di Pattyass


Il Forum di Annunci69.it
214
Post Scritti
Pattyass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pattyass

» Nell'argomento: Trans trav differenze
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da xxxloredana,
Quotato da Pattyass,
Quotato da dragqueen,
Quotato da Gaya90,
Ciao a tutte!
Quante di voi qua vivono il sesso da femmine come più godurioso ed eccitante, senza però sentirsi donne fuori da questo contesto? Intendo dire: È secondo voi una non accettazione quella delle trav o ci si può sentire davvero donne solo [...]

Credo tu abbia cinfuso un po le carte, a iniziare dal fatto che tante trav, e lo dico parlando con tante, lo fanno non per vivere una vita al femminile, ma solo per un bisogno fisico sessuale, che nulla ha a che fare con il vivere cosi alla luce del sole. Chi sceglie una transizione come me per esempio, lo fa per altri motivi non per forza, riferiti alla sfera intima. In sostanza questo e il mio parere. Posso invece fartela io una domanda? Se dici di volere una vita da uomo con il tuo compagno, perche travestirsi? Non e meglio vivere da Gay la propria omosessualita? Un saluto.


sono pienamente d'accordo con te drag non capisco travestirsi soltanto per fare all'amore dichiarati gay non trav sei un uomo e ti piace ogni tanto andare con altri uomini. Credo che ci sia tanta confusione su questo argomento


Personalmente rispondo a tutte, io non indosso intimo femminile per sentirmi donna perchè non lo sono e non ne sento la necessità semplicemente mi piace trasgredire mi piace quella sensazione degli indumenti femminili sulla pelle niente altro, poi calandomi nel desiderio e nella trasgressione che sfocia nella porcaggine, per me, mi piace toccare penetrare essere toccata e penetrata ma sempre e solo da chi come me condivide l'indossare i feticci che fanno scendere nell'essere vestita da donna, mai e poi mai andrei con un uomo vestito da uomo mai assolutamente mai, lo so che può sembrare contraddittorio e senza senso ma per me il travestimento e fine a se stesso e non mi fa ssolutamente scendere nel ruolo di essere donna io sono un porcello a cui piace anche prederlo in culo a cui piace succhiare il cazzo a cui piace accarezzare un corpo di un uomo dentro a degli indumenti femminili, mi piace stare abbracciata ad un altro vestito da donna che mi alza la gonna che mi sposta le mutandine e gioca con il m io buchino e mi mette un dito o anche due e poi magari mi rivolta e mi infila il suo cazzo facndomi sentire la sua potenza dentro, lo so e solo essere dei gran porci, ma provate a chiedere ad una donna di infilarvi un dito nel culo provate a dirgli di giocare a ruoli invertiti sono pochissime le femmine che esaudiscono questo desiderio lasciandosi andare nel mondo del piacere per cui forse per me è anche solo un rimedio che serve per stare in pace con il mio modo di provare godimento, certo per coloro che sentono in se il desiderio di essere donne nell'intimo la cosa deve essere estremamente difficile e triste perchè il mondo esterno quasi sempre anzi senza il quasi non accetta che un corpo di un uomo possa desiderare di essere intimamente donna, mi è capitato di conoscere persone simili e posso garantire che a queste persone la porcaggine è l'ultimo dei loro pensieri loro cercano altro cercano tenerezza cercano quello che le fa donne e devo dire che nel loro intelletto sono donne formidabili sono davvero esseri eccezionali di una dolcezza incredibile ma sono sempre persone sofferenti per colpa di questa società che schematizza in ruoli e posizioni definite da altri che non tiene minimamente conto della differenza intima
baci a tuttie tutte, sperando di non avervi annoiati
figurati hai fatto benissimo no bene ognuno è libero di essere chi vuole e adoperare il suo corpo come vuole. Io dico di non fare di tutta l'erba un fascio. Io mi sento donna sto bene vestita da donna faccio volentieri all'amore con una sorellina e con un uomo, come non lo farei mai con un uomo vestito come una donna 💋

» Nell'argomento: Trans trav differenze
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da dragqueen,
Quotato da Gaya90,
Ciao a tutte!
Quante di voi qua vivono il sesso da femmine come più godurioso ed eccitante, senza però sentirsi donne fuori da questo contesto? Intendo dire: È secondo voi una non accettazione quella delle trav o ci si può sentire davvero donne solo [...]

Credo tu abbia cinfuso un po le carte, a iniziare dal fatto che tante trav, e lo dico parlando con tante, lo fanno non per vivere una vita al femminile, ma solo per un bisogno fisico sessuale, che nulla ha a che fare con il vivere cosi alla luce del sole. Chi sceglie una transizione come me per esempio, lo fa per altri motivi non per forza, riferiti alla sfera intima. In sostanza questo e il mio parere. Posso invece fartela io una domanda? Se dici di volere una vita da uomo con il tuo compagno, perche travestirsi? Non e meglio vivere da Gay la propria omosessualita? Un saluto.
sono pienamente d'accordo con te drag non capisco travestirsi soltanto per fare all'amore dichiarati gay non trav sei un uomo e ti piace ogni tanto andare con altri uomini. Credo che ci sia tanta confusione su questo argomento

» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da mayalatrav,
Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
Vi capovolgo la domanda: come agite al cospetto di un cazzo moscio?
accetto la sfida, poi vediamo chi è che vince Ahahahah 💋
Quotato da stretch,
ma secondo voi quanti di quelli che incontrate prendono pastigliette per l'uccello?
qualche volta il dubbio mi è venuto: troppo pronti e duri (non così spesso ma è capitato🙂)
Quotato da sex-explorer-69,
Quotato da stretch,
ma secondo voi quanti di quelli che incontrate prendono pastigliette per l'uccello?
qualche volta il dubbio mi è venuto: troppo pronti e duri (non così spesso ma è capitato🙂)

Pastiglietta non lo so ma appena ne trovo uno pronto e duro non me lo faccio scappare e me lo gusto x bene in ogni foro
certo ma che ti frega vuole dire che dura di più per il suo e nostro piacere

» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da mayalatrav,
Facile sapere cosa fare con un cazzo duro.
Vi capovolgo la domanda: come agite al cospetto di un cazzo moscio?
accetto la sfida, poi vediamo chi è che vince Ahahahah 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Pattyass,
Penso che averlo elastico è un dono di natura. Con me le prime volte che l'ho preso non sono stati affatto teneri o attenti a non farmi male. Ma il mio buchino continua a essere molto elastico. Anche se abituato a prendere buoni calibri [...]
💋 💗
un bacione 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Penso che averlo elastico è un dono di natura. Con me le prime volte che l'ho preso non sono stati affatto teneri o attenti a non farmi male. Ma il mio buchino continua a essere molto elastico. Anche se abituato a prendere buoni calibri

» Nell'argomento: come si fa?
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Kalore,
Io sono innamorata persa di un uomo, un 60enne non sposato, single, ma purtroppo per me, è etero,
Non so come fare a farglielo capire, senza che si rovini tutto, io lo frequento ma per altre ragioni, ed ho paura a rivelarmi:avete suggerimenti?
Un b [...]
fagli vedere in modo casuale che indossi il perizoma, di solito funziona

» Nell'argomento: Trans trav differenze
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Gaya90,
Ciao a tutte!
Quante di voi qua vivono il sesso da femmine come più godurioso ed eccitante, senza però sentirsi donne fuori da questo contesto? Intendo dire: È secondo voi una non accettazione quella delle trav o ci si può sentire davvero donne solo [...]
io sono trav non ho mai dato inizio a nessuna transizione. Ma io mi considero e mi piace vivere nel quotidiano come donna. Quello che ancora ho di maschio non mi piace proprio. Vivo e spesso vesto come donna dentro o fuori di casa.

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Michaela222,
Quotato da Pattyass,
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me non piace sentire dolore, ma solo piacere. Per questo non amo i supercazzi, e poi mi piace essere scopata con dolcezza.
Concordo...sono e la penso come te
certo a tutte piace essere scopate con dolcezza anche se non disdegno anche le bordate profonde, però lo devo decidere io, quando sono pronta per riceverle quando il cazzo si è assestato bene dentro. A freddo possono fare molto male

Concordo. L'esperienza di un uomo a letto si vede anche nella capacità di farsi largo all'inizio con delicatezza, senza procurarci dolore. Poi accomodarsi pian piano nel nostro culetto rendendolo dilatato e accogliente. E poi... anche i colpi profondi diventano gradevoli e desiderati. Altrimenti non saremmo passive e disponibili alla monta come vere femminucce. 😉💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me non piace sentire dolore, ma solo piacere. Per questo non amo i supercazzi, e poi mi piace essere scopata con dolcezza.
Concordo...sono e la penso come te
certo a tutte piace essere scopate con dolcezza anche se non disdegno anche le bordate profonde, però lo devo decidere io, quando sono pronta per riceverle quando il cazzo si è assestato bene dentro. A freddo possono fare molto male

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Giada59,
Quotato da giu_lia,
Diciamo che in questa discussione aperta non è che ho chiesto che cosa piace e far scatenare "a me piace così...io sono troia...io sono qua io sono là" ,ho chiesto:"chi ha questo genere di sensazione come la mia"?
Che poi io non [...]

Ciao giù_lia, stessa mia condizione, non ho problemi per il diametro, ma superiori a 20 specialmente quando mi sbattono con decisione sento dei gran colpi dentro con fitte di dolore. Generalmente sopporto ma non vedo l'ora che godano e finisca il supplizio. Certo dopo un trattamento del genere con relativa sofferenza mi sento molto più femmina.
sentire un po' di dolore specialmente se è molto grosso ci sta. Importante è che non senti solo dolore ma anche piacere altrimenti è da masochista

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ptaurus79,
Quotato da Pattyass,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗

Dovremo farlo insieme una volta Patty
sei una paraventa 💋 💋 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Però, dopo averlo spompinato a dovere, prendere un bel cazzo della giusta misura è fantastico,
ti capisco benissimo per me salvo rare eccezioni il pompino serve per indurire per bene il cazzo e farmi penetrare 💗

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da dadominare,
Quando sei a pecora e il maschio non ti coinvolge conle parole so comunque che sono la sua preda in quel momento, sottomessa al suo piacere
Sento il battere dentro di me e se sono fortunata anche qualche schiaffoe verace sulle chiaappe 😳 😋 🐷 [...]
si amore e stupendo mi fa impazzire quando ti schiaffeggia il culo mentre ti incula sei sottomessa ai suoi voleri

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Fitnessgirl,
Bello sarà bello, ma rischioso mi dispiace
hai ragione non dico di no ma è tutta una serie di cose che si sentono che il preservativo attutisce moltissimo. Non sentì le contrazioni del cazzo che sborra

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da cavallaTrav,
quando ero ragazza.. ieri l'altro... ( non chiedete età) era prassi giocare con amici e conoscenti sempre scoperto, e siamo ancora qui! molto spesso analisi ecc.ma niente di pericoloso, era bello nelle gang fare da sborratoio per quei r [...]
cara cavalla come ti capisco da ragazzetta ero lo sborratoio della scuola, i ragazzi non avevano nemmeno i soldi per comprare i preservativi quando ti scopava uno con il preservativo aveva i soldi. Quante sborrate sono passate dentro al mio culetto

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]

….non solo ma ci sono alcuni che prima di venire e quando sentono che stanno per schizzare ti tengono stretta a loro e tu senti distintamente le contrazioni della cappellona dentro il pancino e poi…….mmmmmmm…...partono gli spruzzi…….ed è il paradiso….senti di essere tu a generare tutto questo piacere nel maschietto,che poi crolla spompato e vuotato accanto a te…..mmmmmmmmmm……….. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
desidero diciamo che istintivamente tutti gli uomini quando stanno per sborrare sono portati a tirarti verso di loro per fare in modo di sborrare in profondità, e io personalmente li aiuto in questa cosa. Così li senti che si svuotano completamente e improvvisamente passano dagli schiaffi sul culetto alle carezze.

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da albatraviesa,
Saro anche un ochetta ma a me piace proprio 😳
vedi che sei ochetta, che importa che ti piace prenderlo. A tutte noi piace prenderlo e allora? Non è questo il tema della discussione. Il tema della discussione e che Giulia sente dolore quando lo prende. Hai capito ho rispondi che a te piace prenderlo? Che ti piace tanto non fa notizia. Conosci un rimedio per Giulia che gli piace molto prenderlo ma sente dolore?

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Alex0088,
Personalmente trovo che l'ingoio sia il massimo della passione, la ciliegina finale di un bel pompino! I maschietti poi impazziscono nel venirti in bocca e vedere che mandi giù ;)
Purtroppo nel mondo reale ingoiare tutto è molto imprudente [...]
brava la penso proprio te. Se conosco è troppo bello non si può rinunciare e voglio che mi guarda quando lo ingoio. Altrimenti come dici tu lo faccio schizzare sul viso, ma a una pulitina con la lingua non rinuncio 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da MarinaBlanc,
Non ci rinuncio per nessuna ragione al mondo. Sarebbe come rinunciare a me stessa, alla mia natura di troia. Chiunque può capirmi, sa che noi viviamo precisamente per quello. Nell'atto di ricevere tutto il piacere del maskio, ci realizziamo [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni