Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pattyass

Il Forum di Annunci69.it
214
Post Scritti
Pattyass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pattyass

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Cara Giulia c'è poco da fare questa è una vetrina di oche giulive. Che vuoi che ti dica io non ho questo tipo di problemi, può essere un impedimento interno magari evitali troppo lunghi, o non stare a pecorina magari prova sdraiata sulla pancia 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da giu_lia,
Diciamo che in questa discussione aperta non è che ho chiesto che cosa piace e far scatenare "a me piace così...io sono troia...io sono qua io sono là" ,ho chiesto:"chi ha questo genere di sensazione come la mia"?
Che poi io non [...]
brava hai ragione tutte in vetrina 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da Pattyass,
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
finalmente un argomento dove ancora non si sono presentate dottoresse e crocerossine a giudicare dall'alto della loro sapienza. Cavalla sono in accordo con te su tutto. Ma cosa c,'e di più bello dopo che ti ha sbattuta per bene sentire i schizzi della sua sborra nella pancia. Io vengo in automatico

ragazze pensateci bene ! causa paure malattie ecc, ci hanno fatto dimenticare i veri sapori della vita, le vere soddisfazioni dell'atto sessuale! il vero godimento dei sensi e il benessere psicofisico che dona l'appagamento!!, guardatevi intorno, tutti che criticano... corcerossine, dottoresse improvvisate ,ma nessun vero parere generale, e vero però che ci sono malattie rischi ecc, ma se ci si confida e non ci si chiude mentalmente e onestamente, si può godere alla grande... sentirsi femina passa attraverso la consapevolezza e il vero godimento pieno! il mondo si starompendo il rapporto umano non ce più!! ci stanno manipolando, rendendoci sole e indifese, ma è ora di riprenderci il nostro, e perchè no cominciamo da questo ..!!! 💗 💗 💋 💋
stupendo discorso hai ragione la penso proprio come te 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
💗
Quotato da susy_wc,
E lasciare che si ammosci in bocca..
che puttana che sei 💗 💗 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da susy_wc,
A me piace vederla uscire e schizzare quindi sul viso.. e poi con le mani strizzare dolcemente per fare uscire le ultime gocce...
e rimetterlo in bocca per pulirlo per bene

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da giu_lia,
Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
ma Giulia scusami ma quanto tempo è che lo prendi? Come fai a sentire dolore capisco le prime volte ma non mi sembri Novellina 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da paponopra,
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da paponopra,
Quotato da paponopra,
Può esser Frank, che tu sia stata particolarmente eccitata ..ma credo che la forte stimolazione anale sul fianco sinistro provochi una forte stimolazione prostatica..provare per credere...la simllazione deve esser particolarmente forte e molto molto [...]
sorry 20 cm

Mi piace la posizione, stimola molto la prostata ma non servono 20cm...e' questione di inclinazione...quasi perpendicolare alla schiena e deve sbattere verso l'esterno...che venuta copiosa...se ritmata e alterbata tra colpi forti/lenti ma decisi si gode al top 🐷
...whawwe devi spiegare bene la tecnica ..
paponopra ha ragione lei di cosa ti impicci tu maschiaccio

» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Trovo che il bacio con la lingua sia la cosa più intima che ci sia. Sarò romantica ma quella è una cosa che faccio solo con il mio uomo. 💋 💋 💋 💋 💋tutti per lui

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
finalmente un argomento dove ancora non si sono presentate dottoresse e crocerossine a giudicare dall'alto della loro sapienza. Cavalla sono in accordo con te su tutto. Ma cosa c,'e di più bello dopo che ti ha sbattuta per bene sentire i schizzi della sua sborra nella pancia. Io vengo in automatico

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Bho quattro e mezzo cinque cinque e mezzo sei ma che andate a scopare con il centimetro. Sembra una gara. Ma dai se lo prendi lo prendi piccolo e lo puoi prendere grande. Ancora non ne ho trovato uno che non mi entra a cosa serve sapere quanto è grosso. Scopi e basta ne puoi prendere anche due insieme se vuoi entrano

» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Forse sono fuori dal pensiero di tutte, mi sembra di capire. Io davanti a un cazzo già duro la prima cosa che faccio è baciare lui in bocca e lasciare che cominci a palparmi il culo. Non mi piace correre il rischio di farlo venire in bocca. Insomma andare subito al sodo.

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da paponopra,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MIUMIU1,
No assolutamente NO. Non mi faccio venire dentro!!!
il mondo è bello perché vario. Ad ognuno i suoi gusti. Non giudico e non voglio essere giudicata
concordo con Patty;.. e poi, se una femmina(trav) ha una relazione stabile con il proprio uomo, come una qualsiasi coppia etero, non vedo perchè non si possa Jaculare nel' canale anale della propria femmina.
esattamente e poi se ti devi attaccare al primo che passa, allora magari li possiamo discutere

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da MIUMIU1,
No assolutamente NO. Non mi faccio venire dentro!!!
il mondo è bello perché vario. Ad ognuno i suoi gusti. Non giudico e non voglio essere giudicata

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia60,
Per questioni di sicurezza bevo solo la mia e mi piace tantissimo...
la mia la dovrei bere con il contagocce Ahahahah

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da PrincessRoby93,
Quotato da Pattyass,
dipende anche dall'altezza, certo una alta 1,80 con i tacchi puó essere esagerata anche se sexy, e in quel caso meglio le ballerine, mentre se sei bassa i tacchi ti danno comunque uno slancio in piú [...]
certo principessa condivido pienamente, comunque io sono una tappa 💋 💋 e mi piacciono le ballerine lo stesso 💋 💋

beh le ballerine sono comunque sexy anche su noi ragazze basse 💋

io per fortuna ho il 39 di piede quindi qualcosa riesco a trovare sempre, mi piacerebbe provare il tacco 15-16 per qualche serata
principessa siamo due tappette con il 39 di piede tutte e due. Non ero mai entrata nel tuo profilo amore mio ma sei bellissima 💗 💗

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
speriamo di trovarle, le ballerine del 45 😄
Ahahahah dovrai faticare un po' a cercarle Ahahahah 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da paponopra,
Quotato da Pattyass,
Quotato da paponopra,
Si Patty . da attivo ho notato che solo la penetrazione profonda, instensa e duratura, magari con un membro prestante, porta la femmina ad un intendo godimento anale; complici anche I'assieme chimico tra i partners..ed il coinvolgimento cere [...]
la cosa più bella al mondo 💗 💗
grazie Patty é un gran piacere anche per me vedere che la femmina gode anche grazie..alla mia apacità
che cosa di più bello ci può essere quando la donna viene analmente per il piacere e sente l'uomo che le sborra dentro 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da paponopra,
Si Patty . da attivo ho notato che solo la penetrazione profonda, instensa e duratura, magari con un membro prestante, porta la femmina ad un intendo godimento anale; complici anche I'assieme chimico tra i partners..ed il coinvolgimento cere [...]
la cosa più bella al mondo 💗 💗

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
dipende anche dall'altezza, certo una alta 1,80 con i tacchi puó essere esagerata anche se sexy, e in quel caso meglio le ballerine, mentre se sei bassa i tacchi ti danno comunque uno slancio in piú [...]
certo principessa condivido pienamente, comunque io sono una tappa 💋 💋 e mi piacciono le ballerine lo stesso 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Non ho mai fatto uso di dildo, per me sono oggetti che poi alla lunga ti provocano danni interni. L'unica cosa che adoperavo da ragazza e qualche volta ancora lo uso è il plug. Ma mai per venire, io con le cose finte non riesco a venire. Ho bisogno di sentire l'uomo dietro di me che gode mentre mi scopa. Allora si io vengo molto spesso analmente ed è un esplosione di piacere. E allora il pisellino che mi rimane rigorosamente moscio goccia liquidi diciamo che sborra

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni