Tutti i Post di LadyB89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadyB89
» Nell'argomento: Vocali
4 anni fa
Si potrebbe scrivere un libro oramai 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
4 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da Loveplugcp,Cosa ne pensare della funzione "vocali " attivata finalmente anche sugli smartphone? Per noi è lo strumento principe per capire se la coppia che ci contatta è vera e se la lei è partecipe. Non da meno aiuta a creare il feeling che poi può p [...]
Carissimi, siamo felici vi piaccia questa "novità". Ma ci tenevamo a precisare che i vocali sono presenti già da 1 anno per tutti i profili Vip.
💗 💗 💗
Ah ecco 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ Noi invece non ce ne eravamo accorti 🤷‍♂️
4 anni fa
🤣🤣🤣 solitamente scrivono anche, che senza qualche foto del viso non incontrano. Noi rispondiamo ok, però per le coppie senza feed come noi del resto, le foto del viso le inviamo solo dopo una verifica o in cam oppure molto più semplice, un mini vocale. Quindi lo riteniamo molto utile. Ora, dopo l’attivazione di questa funzionalità, la nuova barriera sarà un mini vocale dedicato…perché la fantasia di tante “coppie” è inesauribile 😂😂😂
4 anni fa
Una di “queste coppie” è arrivata ad insultarci poiché ritenevano che Telegram non fosse “sicuro”, rispetto a Kik 🤷‍♂️
4 anni fa
😂😂😂😂 non avevamo visto 🤷‍♂️
4 anni fa
Beh per esempio se fosse anche solo per avere la conferma che dall’altra parte c’è una coppia vera anziché il solito singolo cialtrone…bastano 3 secondi. Difatti i cialtroni preferiscono Kik anziché Telegram, proprio per l’impossibilità di inviare vocali 😏
4 anni fa
Confermiamo 👍👍👍
» Nell'argomento: Trasgressione o stile di vita?
5 anni faQuotato da Loveplugcp,Se la trasgressione diventa la normalità equivale ad annullare la forza dirompente del proibito . Essere immersi nella vita di tutti i giorni ed essere diversi ,avere l'odore addosso di un altra coppia mentre il tuo interlocutore ti parla ,i [...]
Avrei voluto rispondere esattamente così ma, causa stanchezza, forse ci avrei messo un’ora.
Quoto tutto!
» Nell'argomento: donne e anal
5 anni faQuotato da Kaja,Quotato da padronebuono,come mai non ci sono donne con questa pulsione, e come mai non viene dichiarata? l'aggressività sessuale femminile e la disinibizione sono veramente fantastiche.....qui ho l'impressione che il 90 % delle donne lo faccia solo per far [...]
scrivo la mia cattiveria della sera.
biancamante, come tutte le esibizioniste, lo fara' per aumentare il numero dei suoi piccoli fans sbavanti 😋
Piccoli fans sbavanti? Biancamante è una gran topa...piuttosto...non è che sei un po’ gelosa? 🤣
» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Premesso come sempre che almeno nel sesso ognuno fa ciò che vuole, Amante fisso che arriva a portare fuori la moglie a divertirsi, a ballare e chiaramente dopo a scopare...è il ruolo del marito quale è? In una qualsiasi coppia convivente, sposata o meno, ci sono i doveri e poi i piaceri. Quali sono i piaceri del marito in una coppia che sceglie l’amante fisso in questo caso? Pagare le bollette e fare la spesa? Curare i bambini mentre la moglie va a farsi una montatina con “l’amante fisso”? 😂😂😂😂 no grazie, non fa per me, assolutamente. Ci si fa il culo sempre e costantemente. I piaceri, soprattutto in ordine di tempo, sono nettamente inferiori ai doveri. Il marito sta’ a casa mentre lei va a divertirsi al completo? Non capisco il senso se non il provare piacere con una sottomissione completa, soprattutto mentale. Con la compiacenza della moglie che, ben consapevole della “particolarità del marito, cavalca l’onda. Oppure come ha scritto qualcuno poco sopra...non è più una coppia, ma due persone che condividono lo stesso tetto. Questo nei fatti. Le seghe mentali...si ma ci amiamo come non mai...anche al cane o al gatto diamo amore quotidianamente...ma non siamo in coppia con il cane.
In pratica l’uomo e il vero compagno di questa moglie è il Bull...non il marito...è così lampante 🤷‍♂️.
Quando avevo 18 anni passavo a prendere la fidanzatina a casa, la quale salutava mamma e papà, per poi uscire a divertirsi con me. Poi la riaccompagnavo a casa. Capitava anche di fare qualche fine settimana insieme da qualche parte, dove ci consumavamo dalle trombate. Dove è la differenza?
In pratica l’uomo e il vero compagno di questa moglie è il Bull...non il marito...è così lampante 🤷‍♂️.
Quando avevo 18 anni passavo a prendere la fidanzatina a casa, la quale salutava mamma e papà, per poi uscire a divertirsi con me. Poi la riaccompagnavo a casa. Capitava anche di fare qualche fine settimana insieme da qualche parte, dove ci consumavamo dalle trombate. Dove è la differenza?
» Nell'argomento: Lei ama transessuale
5 anni fa
Se proprio vogliamo....nel 99% dei casi quando si parla di trans in realtà sono uomini con la parrucca e vestiti da donna. Quindi sarebbe più consono dire travestiti. Le trans hanno quantomeno il seno, se non addirittura operate. Ma poi...quante menate assurde, quante complicazioni perfettamente inutili e fini a se’ stesse. L’importante è il rispetto delle persone, tutte. Il resto sono cazzate a pacchi.
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
5 anni fa
In ogni caso credo debba essere un Club Privato. Altrimenti non potete selezionare all’ingresso.
» Nell'argomento: Quando il tuo compagno non ti desidera sessualmente....
5 anni fa
Bel problema. Ti auguro non sia la stessa situazione capitata a me anni fa’. Sono il lui. Banalizzando e tagliando il discorso, anche perché ancora oggi non capisco cosa mi sia successo allora, da un giorno all’altro la libido mi era scesa a zero e alla fine non ho più recuperato. Eppure mi piaceva ancora, ero innamorato...ma probabilmente avevo mescolato le carte dentro la mia testa, ovviamente involontariamente. Ho sostituito l’amore con la tenerezza. Quasi parentale. Ovviamente con una parente il sesso non si fa’. Io purtroppo l’ho tirata alla lunga...anni e anni. Per poi fallire in ogni caso. Anche perché ci si voleva veramente ma veramente bene. Vivevo e la facevo vivere di M, poiché pur avendo una bella compagna, che molti mi invidiavano, io non riuscivo più a scoparla. Ovviamente mi sarei scopato anche un calorifero tanta era la voglia repressa. Ma non lo facevo perché non volevo essere scorretto.
Io non riuscivo a tagliare e lei nemmeno, poiché a parte il letto andava bene. Ma eravamo giovani...non 70enni.
Spero non sia la stessa situazione, ma da quello che dici gli assomiglia tanto. Anche quando dici che sfugge il discorso. Se fosse...io lo capisco. Credimi lui sta’ anche peggio di te.
Il mio consiglio è...che si faccia aiutare da qualcuno bravo e non è una battuta. Io l’ho fatto e con molto molto molto dolore, ho trovato la forza di troncare.
Purtroppo è andata così. Purtroppo a volte la testa ci gioca brutti scherzi. Ancora oggi non ho capito perfettamente quello che mi era successo...certo...tanti spunti, ma nulla di certo. Ci ho messo un bel po’ a riprendermi, anche perché nella testa mi passava di tutto ed avevo perso la stima di me stesso. Poi ho conosciuto Sofia e tutto si è messo a posto.
Non lo auguro a nessuno...a volte ho il terrore che mi ricapiti di nuovo.
Per questo ti consiglierei di non affrontare il problema qui, ma in sedi più opportune e qualificate. Non sottovalutare e soprattutto non ti incazzare con lui perché è probabile che stia come te se non peggio...questa situazione mi aveva riempito di sensi di colpa perché la vedevo soffrire. Tra l’altro, da buona crocerossina, pensava che la colpa fosse sua, si sentiva poco attraente nonostante la rassicurassi, ma non ero in grado di dargli una risposta logica e coerente che semplicemente non avevo...guarda, cose che non vanno bene e vanno risolte.
Di solito non se ne esce senza soffrire...questo dovete metterlo in conto. Io mi sono trascinato una vita proprio perché avevo paura di affrontare la realtà. Grande cazzata.
Vi auguro che vada tutto bene e che non sia proprio la stessa cosa che è successa a me.
In bocca al lupo.
Io non riuscivo a tagliare e lei nemmeno, poiché a parte il letto andava bene. Ma eravamo giovani...non 70enni.
Spero non sia la stessa situazione, ma da quello che dici gli assomiglia tanto. Anche quando dici che sfugge il discorso. Se fosse...io lo capisco. Credimi lui sta’ anche peggio di te.
Il mio consiglio è...che si faccia aiutare da qualcuno bravo e non è una battuta. Io l’ho fatto e con molto molto molto dolore, ho trovato la forza di troncare.
Purtroppo è andata così. Purtroppo a volte la testa ci gioca brutti scherzi. Ancora oggi non ho capito perfettamente quello che mi era successo...certo...tanti spunti, ma nulla di certo. Ci ho messo un bel po’ a riprendermi, anche perché nella testa mi passava di tutto ed avevo perso la stima di me stesso. Poi ho conosciuto Sofia e tutto si è messo a posto.
Non lo auguro a nessuno...a volte ho il terrore che mi ricapiti di nuovo.
Per questo ti consiglierei di non affrontare il problema qui, ma in sedi più opportune e qualificate. Non sottovalutare e soprattutto non ti incazzare con lui perché è probabile che stia come te se non peggio...questa situazione mi aveva riempito di sensi di colpa perché la vedevo soffrire. Tra l’altro, da buona crocerossina, pensava che la colpa fosse sua, si sentiva poco attraente nonostante la rassicurassi, ma non ero in grado di dargli una risposta logica e coerente che semplicemente non avevo...guarda, cose che non vanno bene e vanno risolte.
Di solito non se ne esce senza soffrire...questo dovete metterlo in conto. Io mi sono trascinato una vita proprio perché avevo paura di affrontare la realtà. Grande cazzata.
Vi auguro che vada tutto bene e che non sia proprio la stessa cosa che è successa a me.
In bocca al lupo.
» Nell'argomento: Il fascino del tradimento
» Nell'argomento: Ninfomania
5 anni fa
In ogni caso essere “ninfomane” per una donna non è poi il massimo della vita...e nemmeno per l’eventuale partner o coniuge poiché la ninfomania, patologia e non qualità, è un disturbo della sessualità femminile accompagnata da frigidità e mancanza di piacere. Da qui, la ricerca spasmodica di nuovi partner, alla ricerca del piacere.
Che però nessun “Bull” o altri potranno dare, proprio in virtù della patologia.
Meditate...😏
Che però nessun “Bull” o altri potranno dare, proprio in virtù della patologia.
Meditate...😏
» Nell'argomento: Domanda x coppie da una singola
6 anni faQuotato da tanta,Quotato da LadyB89,
Esattamente...proprio quello che volevo dire. Siete un po’ più egoiste dai...diciamolo 😜
È qualcosa di istintivo, è la natura femminile. Forse siamo più egoiste o forse l'istinto ci fa proteggere ciò che abbiamo costruito.
Beh...in teoria questo è un pericolo che corriamo anche noi maschietti eh...però apprezzo il tuo commento, viva la sincerità
6 anni faQuotato da tanta,Quotato da LadyB89,Certo...tra l’altro è un problema che non ci riguarda poiché alla mia lei piacerebbe molto anche solo guardare, anzi si eccita tanto anche solo all’idea. Poi vabbè è pure bisex quindi il problema non si pone proprio. Però non posso non notare numeric [...]
Verissimo, penso che sia legato al fatto che la donna vuole essere al centro delle attenzioni del proprio uomo, così nasce la competizione quando il lui apprezza troppo l'altra donna.
Esattamente...proprio quello che volevo dire. Siete un po’ più egoiste dai...diciamolo 😜
6 anni faQuotato da BlackHeel,Quotato da LadyB89,Certo...tra l’altro è un problema che non ci riguarda poiché alla mia lei piacerebbe molto anche solo guardare, anzi si eccita tanto anche solo all’idea. Poi vabbè è pure bisex quindi il problema non si pone proprio. Però non posso non notare numeric [...]
Ora la lei... Beh a me piace molto vederlo giocare con la nostra Amica...
Mi fa piacere...però una situazione come la vostra non dico sia l’eccezione ma è piuttosto rara, quantomeno rispetto al contrario.
6 anni fa
Certo...tra l’altro è un problema che non ci riguarda poiché alla mia lei piacerebbe molto anche solo guardare, anzi si eccita tanto anche solo all’idea. Poi vabbè è pure bisex quindi il problema non si pone proprio. Però non posso non notare numericamente parlando, che le donne sono molto meno propense nel condividere l’uomo. Sia la lei di coppia che la terza che si inserisce. Pur con tutte le eccezioni che confermano la regola, mi pare che prevalga la propria soddisfazione personale...difficilmente leggiamo una lei di coppia “gioire” nel vedere il proprio partner soddisfare e soddisfarsi di una scopata con una singola.
Poi vabbè...il cambio del preservativo è puramente una questione tecnica...ci mancherebbe.
Di base vedo una minore “generosità” e “disponibilità” a condividere rispetto ai lui, da parte delle lei di coppia.
Poi vabbè...il cambio del preservativo è puramente una questione tecnica...ci mancherebbe.
Di base vedo una minore “generosità” e “disponibilità” a condividere rispetto ai lui, da parte delle lei di coppia.
6 anni fa
Già...mentre nei rapporti a tre MMF non è assolutamente importante, anzi, che i due M siano bisex...come mai?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti