Tutti i Post di LadyB89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadyB89
» Nell'argomento: Domanda x coppie da una singola
6 anni fa
Forse le mogli o compagne in genere, sono meno propense alla condivisione...a 3. Semplicemente meno generose e disponibili. Non tutte, ma la maggior parte.
Prevale la competizione.
A mia moglie piacerebbe la situazione...ma è anche vero che non gli piacciono poche cose 🤷‍♂️
Prevale la competizione.
A mia moglie piacerebbe la situazione...ma è anche vero che non gli piacciono poche cose 🤷‍♂️
» Nell'argomento: E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?
6 anni faEsatto!!!Quotato da velvetMorgana,Quotato da LadyB89,???? meno che ogni tot commenti c?è qualcuno che dimostra di vivere ancora nel mondo reale
Di coppie che fanno (facevano?) ricorso alla fecondazione eterologa fai da te in realtà ce ne sono
Tante e il motivo non è l?accordanza occhi - capelli.
Per molte era l?ultima spiaggia, svenate dai costi del ?turismo? procreativo quando in Italia l?eterologa era vietata.
Altre, per ignoranza: la mancanza di informazioni corrette, medici di base poco formati e, non ultimo, il digital divide. poi la vergogna - per l?uomo - di dover ammettere L?infertilità.
Meglio buttare la polvere sotto il tappeto e farsi una ?vacanza? rilassante dalla quale lei torna, magicamente, incinta.
Sarebbe interessante, ma è impossibile, approcciare le coppie che hanno percorso questa strada e vedere che esiti hanno avuto e se ci sono state ripercussioni sulla coppia.
Perché, non dimentichiamocelo, per quanto open Minded si possa essere, la genitorialita tocca elementi ancestrali anche nelle persone meno votate all?introspezione e all?analisi.
E se c'è un conto da pagare lo Pagano i figli, cioè quelli che non hanno nessuna responsabilità.
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da LadyB89,???? meno che ogni tot commenti c?è qualcuno che dimostra di vivere ancora nel mondo reale
Di coppie che fanno (facevano?) ricorso alla fecondazione eterologa fai da te in realtà ce ne sono
Tante e il motivo non è l?accordanza occhi - capelli.
Per molte era l?ultima spiaggia, svenate dai costi del ?turismo? procreativo quando in Italia l?eterologa era vietata.
Altre, per ignoranza: la mancanza di informazioni corrette, medici di base poco formati e, non ultimo, il digital divide. poi la vergogna - per l?uomo - di dover ammettere L?infertilità.
Meglio buttare la polvere sotto il tappeto e farsi una ?vacanza? rilassante dalla quale lei torna, magicamente, incinta.
Sarebbe interessante, ma è impossibile, approcciare le coppie che hanno percorso questa strada e vedere che esiti hanno avuto e se ci sono state ripercussioni sulla coppia.
Perché, non dimentichiamocelo, per quanto open Minded si possa essere, la genitorialita tocca elementi ancestrali anche nelle persone meno votate all?introspezione e all?analisi.
E se c'è un conto da pagare lo Pagano i figli, cioè quelli che non hanno nessuna responsabilità.
6 anni fa😅😅😅😅 meno che ogni tot commenti c’è qualcuno che dimostra di vivere ancora nel mondo realeQuotato da velvetMorgana,Quotato da Cpsweetheart,C'è anche la probabilità di una coppia libertina dove il lui è sterile e di comune accordo, avendo il desiderio di avere un figlio, trovano un singolo con caratteristiche fisiche ben definite alto, moro o biondo, bei lineamenti ...insomma [...]
Una coppia infertile ha altri cazzi per la mente che il libertinaggio e il coordinare occhi e capelli del nascituro.
Una coppia infertile vuole in figlio, possibilmente sano; una coppia infertile e sana di mente si rivolge alla procreazione medicalmente assistita dove il seme è garantito sano, vengono effettuate indagini genetiche e si studia la concordanza del Rh riceventi/donatore.
Ma come si fa a pensare che lo sperma di un uomo promiscuo possa essere una cosa buona e giusta?
Su, dai: è il 2020 eh.
» Nell'argomento: Masturbarsi tra sconosciuti
6 anni fa
Io invece la trovo una cosa molto interessante...non è male come idea. Masturbarsi e guardare dritto negli occhi una persona perfettamente sconosciuta, ha il suo perché. Il contatto fisico diretto abbatte immediatamente le difese, mentre il non contatto mantiene sulle spine, quindi è eccitante. Secondo me ovviamente
6 anni fa
Tutto può essere, tutto è lecito se voluto, non si deve giudicare altrimenti si può urtare la sensibilità di chicchessia, però è anche vero che pure io posso esprimere la mia opinione che in egual modo non “andrebbe” giudicata, ed è...qui siamo al delirio! Ma veramente.
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da SwFr,Ci sta pigliando tutti in giro. Credo sia meglio finirla qui.
Forse. Oppure si sta prendendo in giro da solo. 🙂
👍
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
6 anni faQuotato da Mya_Jack][quote=LillieVagabondo,Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Finché non sarai felice nel vederla godere, anche se non sei tu a darle quel piacere, sì conviene che interrompiate gli incontri.
Hai scritto una cosa importante nel modo più semplice...la parte più difficile è riuscirci
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Oh ma non si riesce proprio a non mettere sempre in mezzo la politica?
Torniamo alla tua ragazza e al problema di prestazioni di cui parli.
Se pensi che la tua donna possa godere di più con un altro e questo ti disturba il problema non si risolverà d [...]
Totalmente d’accordo
» Nell'argomento: Camping naturista in Croazia
6 anni fa
Cap l’ho trovato personalmente un po’ eccessivo. Praticamente sei sempre sul pezzo h24. Bello da una parte ma per i miei gusti un po’ troppo. Ho bisogno di staccare la spina e lì “respiri” sesso tutto il giorno. 3-4 giorni ok, ma per fare 2-3 settimane preferirei un posto dove potermi rilassare.
» Nell'argomento: prima esibizione reale
6 anni faQuotato da Giochi324,Noi frequentiamo a volte le saune privè. Li potete esibirvi senza limiti.
Beh non proprio...l’esibizione è solitamente in posti “normali”. Nelle saune prive’ dove sono tutti nudi che esibizione sarebbe?
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
6 anni faQuotato da MorenaQueenCuck,La mia piccola testimonianza: decisi a fare la prima volta a 3 con una sola regola non baciare.
Inutile dire che durante il rapporto lei abbia baciato , per quanto io possa essere trasgressivo sono molto triste e deluso . La nostra probabilmente sar [...]
Questa è una dimostrazione che non è proprio un “gioco” per tutti. Il tutto è molto soggettivo ed il giorno dopo è pericoloso per molti di noi. Ci si lascia prendere dalle fantasie, quando a volte queste dovrebbero rimanere tali. Basta un bacio dato magari in un momento in cui perdi il controllo e...tac...scatta la gelosia che può portare anche alla rottura della coppia. Qui sento parlare un pò troppo di coppie forti o legami forti che quindi possono superare certe cose a dispetto di coppie meno forti come legame, che possono non reggere l’urto. Secondo me è sbagliato, esistono aperture mentali differenti. Probabilmente nel vostro caso la lei è più aperta mentalmente e quindi il bacio, in un momento di passione, rende tutto più coinvolgente. Probabilmente il rapporto a tre era una fantasia molto forte, ma che nel vostro caso era meglio rimanesse tale ed essere al limite utilizzata come iniezione di adrenalina nei vostri rapporti. In un contesto così in effetti è difficile porre determinate regole, tipo quella del bacio, pretendendo che poi vengano rispettate al 100%, anche se comprendo benissimo la situazione del lui, ora. Parliamoci chiaro....in qualsiasi contesto normale, quando facciamo sesso con una persona il bacio è spontaneo...quando mai vi è capitato di fare sesso con qualcuno/a e non baciare? Solo nei rapporti mercenari probabilmente. Nei rapporti normali non è così. Mi auguro comunque che riusciate a recuperare la situazione ed il lui riesca a togliersi quel fermo immagine della lei che bacia un altro e passare oltre, magari rinunciando di realizzare tutte tutte le fantasie che ci passano per la testa. Tra l’altro...la mia curiosità è questa...ma statisticamente, in queste coppie cuckold....quante Lei sarebbero così disinvolte nel vedere,per una volta, il lui fare sesso e baciare una singola? Perché l’apertura mentale in teoria è a 360°...altrimenti è qualcosa d’altro.
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
6 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da GinoePaola,Quotato da LucaeBarby,Nel ns caso non c'è nessuna sottomissione o umiliazione.... ma solo uno stile di vita.
Penso che si riferissero più al classico marito che guarda e subisce, non a quello a cui piace anche partecipare e condividere la propria moglie. Anche io vorrei e capisco di cosa parli, affrontato nel giusto modo è anche intrigante vedere come si comporta la signora al cospetto di un terzo che è sconosciuto prima e resta tale anche dopo. Ma che nel mentre... 😋
Circa un anno fa, il Lui di coppia, mi disse che come coppia avevano incontrato coppie e singoli, e che stavano incontrando più di una volta un singolo, ma da questi incontri Lui, che partecipava, ne usciva fortemente deluso e avvilito perché la moglie, durante il gioco con questo singolo lo stava trascurando, e mi scriveva per avere consigli su come comportarsi. Gli consigliai di parlarne con la moglie e, eventualmente, di sospendere gli incontri perché la coppia deve fare incontri finalizzati a far stare bene entrambi... Purtroppo uno dei motivi che potrebbero portare allo -scoppiare- è proprio il comportamento egoistico, a volte inconsapevole, di uno dei due della coppia. Ritengo che dopo l incontro la coppia debba parlare e individuare ed eliminare ciò che può essere un motivo di disturbo, eliminare sul nascere ogni equivoco è il modo migliore per poter divertirsi entrambi stimolando reciprocamente le fantasie interne alla coppia rendendole compatibili con i terzi, che devono restare il più possibile elementi estranei alla coppia stessa. Ciononostante capita che con qualche singolo si diventi amici, ma occorre sempre il rispetto della privacy coppia - IN TOTO-
Perché non sempre, tutti quanti, riescono a rimanere indifferenti...fare sesso con una persona, se non di tipo mercenario, qualcosa ti lascia sempre. Se poi si decide di incontrare lo stesso singolo più volte...beh le possibilità aumentano e di tanto secondo me...soprattutto se a lei fondamentalmente piace questa persona. Sarà pure un gioco e tutto quello che si vuole però...in queste cose non è matematico eh rimanere indifferenti. Può capitare. Non dovrebbe ma siamo fatti di carne. Ovviamente se la coppia è molto stabile e centrata le possibilità diminuiscono, ma mai del tutto secondo me. Poi la stragrande maggioranza delle volte fila tutto liscio, per correttezza tra le parti ma anche perché magari al singolo non frega nulla di cambiare le carte in tavola.
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cp88888,Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
Da quella che è la mia esperienza, ci sono molte donne che sono contente di avere un marito/compagno affidabile a casa e un amante trasgressivo con cui fare sesso e giochi vari.
Quotato da LadyB89,Quotato da Cp88888,Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
Errato....almeno secondo me. Anche io ho sempre creduto a sta cosa, ma era solo sempre secondo me, una delle fesserie che ci hanno insegnato. Le donne sono capacissime di tradire anche solo per sesso, tanto quanto gli uomini. Poi l'inquadramento sociale (religioni e bla bla bla) fanno si che....lo fanno meno e ancor di più di nascosto e soprattutto....negano sempre.
Inoltre non credo affatto che si possa partire da un tradimento per trasformare quel rapporto in qualcosa di diverso, tipo le coppie sane che frequentano questo sito.
Per concludere...se l'autore del post si è iscritto qui come singolo, al fine di trovare una donna per interrompere la routine.....beh è una cosa molto comune, così come lo sono coppie scoppiate però, che si ritrovano uno ad iscriversi di nascosto su un sito e l'altro che invece fa i fatti alla vecchia maniera. Diciamo che è una situazione molto allargata...ahimè
Esatto. Preciso solo che "non lo fanno meno rispetto agli uomini", le percentuali sono praticamente uguali. Solo che siamo abituati a pensare all'uomo come cercatore di sesso, la donna cercatrice di amore.
Siamo nel 2019. Quello che tutti cercano è appagamento. 😇
Già
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faQuotato da CpErotos,scusami @ladyB69 ma ho letto i vostri precedenti interventi ed è sempre Lui ad intervenire. Qui è un luogo riservato alle sole donne.....
Se al contrario sei @lady, sei la benvenuta
Si hai ragione ed in effetti anche questa volta sono io (il lui). Sinceramente mi sono distratto e chiedo scusa a tutte le donne. Errore fù. Comunque evaporo all'istante e scusate l'intromissione nel vostro salotto... 😳 😳 😳
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da LadyB89,Quotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.
Quello che però, scusami, continuate a mettere da parte è che per i ragazzi internet è uno strumento primario rispetto a quello che può essere per noi.
Uno strumento, neutro.
Un mezzo per arrivare a conoscere.
Non si nutrono di relazioni virtuali.
Che poi, le peggiori fregature le ho prese da persone conosciute live e alcune delle cose migliori della vita mi sono arrivate conoscendo persone in Rete.
Il loro mondo è diverso dal nostro.
Anche questo è vero....
6 anni faQuotato da tanta,Lo so che avrei suscitato polemiche, sono mamma. Quando si è così giovani la maturazione cerebrale non ha raggiunto il completamento, il rischio non si valuta adeguatamente ecc...Nulla togliere alla maturità di questa ragazza ma fare una riflessione [...]
Assolutamente d'accordo al 1000% con te. A 20 anni, secondo me, si deve pensare ad altro e punto. Non tocca certamente a me dire cosa dovrebbe fare, ma quando io avevo 20 anni Internet non esisteva e credo proprio che da un certo punto di vista sia proprio meglio cosi. Come dici tu è l'età della discoteca, degli aperitivi, delle prime vacanze da sole, dei fidanzati che vanno e vengono....persone conosciute "dal vivo" e non dietro ad una scrivania. Poi ci sta tutto per carità...ci sta anche esprimere un opinione che non condivide, tipo me e Tanta.
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni faQuotato da Cp88888,Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
Errato....almeno secondo me. Anche io ho sempre creduto a sta cosa, ma era solo sempre secondo me, una delle fesserie che ci hanno insegnato. Le donne sono capacissime di tradire anche solo per sesso, tanto quanto gli uomini. Poi l'inquadramento sociale (religioni e bla bla bla) fanno si che....lo fanno meno e ancor di più di nascosto e soprattutto....negano sempre.
Inoltre non credo affatto che si possa partire da un tradimento per trasformare quel rapporto in qualcosa di diverso, tipo le coppie sane che frequentano questo sito.
Per concludere...se l'autore del post si è iscritto qui come singolo, al fine di trovare una donna per interrompere la routine.....beh è una cosa molto comune, così come lo sono coppie scoppiate però, che si ritrovano uno ad iscriversi di nascosto su un sito e l'altro che invece fa i fatti alla vecchia maniera. Diciamo che è una situazione molto allargata...ahimè
» Nell'argomento: Scopamica fissa
6 anni fa
Mah in realtà non è così banale la nostra storia. Diciamo che ho una certa esperienza del mondo latino...non ho propriamente raccattato la prima bella topa che ho conosciuto...anzi. Nella moltitudine di donne conosciute in tanti viaggi, mentre le altre non le avevo minimamente considerate, lei mi ha colpito subito. Preciso che in passato mi ero sempre vantato di non essermi mai innamorato in quei posti e sconsigliavo a chiunque di “portarsi qui qualcuna”...dicevo sempre, finita la vacanza si abbassa la saracinesca. Lei non è una delle tante, aveva un lavoro stabilissimo, guadagnava bene e una volta diventata avvocato (gli mancava 1 anno) avrebbe guadagnato poco più di 1000-1200 euro al mese che da quelle parti non è male.
Ci siamo conosciuti nel 2014...tramite Meetic poiché prima di partire mi ero iscritto al fine di evitare sul posto le solite mignotte. Infatti lei non lo era. Vabbè proseguo dopo perché sto imbarcando per Boston
Ci siamo conosciuti nel 2014...tramite Meetic poiché prima di partire mi ero iscritto al fine di evitare sul posto le solite mignotte. Infatti lei non lo era. Vabbè proseguo dopo perché sto imbarcando per Boston
» Nell'argomento: Scopamica fissa
6 anni fa
Vabbè dico la mia, visto che a quanto pare da oggi sono entrato nella grande famiglia dei cornuti. A volte le cose sono molto più semplici di quanto ci piace raccontare. Premesso che tra me e mia moglie le cose andavano bene, nel vero senso della parola, sino alle ore 15 di oggi. Oggi, dopo aver pranzato mi sono messo sul pc a bere il meritato caffè. Apro internet e toh...aveva lasciato Gmail aperto. Cazzeggiando guardo un po’ di foto ma senza particolare attenzione. All’improvviso mi appare un cazzo super. Si vede che è una foto reale, senza viso, tipico delle foto qui sul sito. Ma non poteva essere uno del sito...lo gestisco io perché lei si stufa. Per farla breve questo era un suo ex al quale, di nascosto, aveva chiesto di recente di mandargli una foto di quel tipo. Me lo ha detto lei dopo aver scoperto le carte. Allora, questa volta con attenzione, guardo meglio un po’ tutto ed accedo sempre da pc al suo Drive. Ci sono vari documenti di studio, qualche chat whatsapp con un’altro suo ex norvegese ma roba molto vecchia...ma all’improvviso una chat del 1 Agosto 2019. Molto breve, ma contenente tutto quello che serve. Nome e pure cognome del tizio (un luminare della medicina). Lui gli chiede di uscire e lei prima gli fa i complimenti per il suo fondoschiena che non finisce di sognare, ma meglio quando si alza i pantaloni perché si vede meglio, poi gli dice che non tutti i giorni è libera di uscire in “sicurezza “, di fatto dandogli appuntamento la settimana seguente. Infatti ho scoperto sempre oggi che sono usciti dopo 5 giorni esattamente il 5 agosto. Poi la mattina dopo gli da’ il buongiorno, probabilmente dopo o prima di averlo dato a me mentre ero a lavoro come un coglione e bla bla bla. In effetti quella sera del 5 agosto era improvvisamente sparita, approfittando del fatto che io frequentavo un corso serale sino alle 22.00. Sparita nel senso che è uscita alle 19 ed è rientrata alle 22,15...senza rispondere al telefono quando la chiamavo. Si era giustificata dicendo che era stressata ed era andata a fare un giro a Citylife ed io gli avevo pure creduto. Stasera dopo che ho scoperto tutto mi ha ammesso che era uscita con il medico ma che poi non aveva avuto il coraggio di andare a fondo. Forse è anche vero. Poco importa. La conclusione è che quando hai a che fare con una persona predisposta al tradimento, c’è poco da fare. Tutto il resto conta poco. Gli puoi dare tutto quello che vuoi ma lo farà lo stesso. Lei poi ha una sessualità molto mascolina, pur essendo molto femminile. Sono sicuro che è innamorata di me, ma non resiste ad alcuna tentazione. Questa è la prima volta che la trovo con le mani nella marmellata...ma lei è così. Infatti credo che a breve mi toglierò dal sito. Ah...ultima cosa...io non mi ero mai iscritto in siti come A69, nemmeno frequentato prive’ o altro. Da quando mi sono messo con lei, pur senza comprenderne veramente il motivo, mi sono trovato attratto...devo ancora decifrare il tutto. Però credo che di riflesso, percependo questa sua indole, mi sono iscritto forse per scoprire prima la sua vera natura...non lo so’...avrò tempo per capire. Poi pensate che bella situazione...domani partiamo per le ferie...che figata eh?
La mia dannazione è che sono innamorato di lei...e non venitemi a consigliare di affidarmi al sito, così che poi non avrà più voglia di tradire...perché non è assolutamente così...secondo me almeno.
Andrà probabilmente a finire male la cosa, perché ho perso in ogni caso tutta l’anima fiducia in lei...l’ha fatto proprio da stronza...tra l’altro sono sicuro che non gli interessa minimamente questa persona, tra noi le cose andavano bene...solo uno sfizio sessuale...il gusto del proibito...tipico più di noi uomini
La mia dannazione è che sono innamorato di lei...e non venitemi a consigliare di affidarmi al sito, così che poi non avrà più voglia di tradire...perché non è assolutamente così...secondo me almeno.
Andrà probabilmente a finire male la cosa, perché ho perso in ogni caso tutta l’anima fiducia in lei...l’ha fatto proprio da stronza...tra l’altro sono sicuro che non gli interessa minimamente questa persona, tra noi le cose andavano bene...solo uno sfizio sessuale...il gusto del proibito...tipico più di noi uomini

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti