Tutti i Post di MyKinkyWorld
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MyKinkyWorld
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fa
Personalmente non sono bisex per mancanza di possibilità di rapporti con il genere femminile (e comunque non ritengo ciò possa essere causa di bisessualità), ma lo sono poiché attratto, quanto meno sessualmente, anche dal genere maschile. Per quanto mi riguarda, infatti, il rapporto omosessuale non è un ripiego, ma una situazione che ricerco insieme, e non come alternativa, alle situazioni eterosessuali.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni fa
Le posizioni che preferisco da passivo sono le stesse che preferisco da attivo, ovvero la missionaria con gambe tirate indietro e tenute spalancate dalle caviglie e la pecorina con culo proteso e testa appoggiata a terra.
» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
5 anni fa
Probabilmente molti ritengono che l'essere (o meglio dichiararsi) dotati, dia maggior possibilità d'incontro. Non considerano tuttavia che le immagini (se veritiere) daranno l'idea delle dimensioni reali e soprattutto che molti ricercano e sono interessati a normodotati. Per quanto mi riguarda da quando mi sono aperto alla bisessualità e in particolare alla omosessualità, ho sempre apprezzato le dotazioni medie soprattutto nel ruolo passivo, con rare e piacevoli eccezioni per dimensioni superiori.
» Nell'argomento: Preconcetti
6 anni faQuotato da PescaMelba,Non sono mai stata una swinger, nemmeno quando ero ammogliata. Ma se lo fossi non avrei preconcetti, altrimenti non lo sarei. Mi parrebbe davvero un nonsense averne.
Il termine preconcetto l'ho inteso in un'accezione neutra, non negativa. Probabilmente anche tu, prima di entrare in contatto pur non facendo poi parte, avrai avuto delle opinioni sul panorama swinger anche semplicemente riguardo alla tipologia di coppie, alla fascia d'età, ai gusti o orientamenti, alle zone di maggior diffusione etc. etc.
» Nell'argomento: Preconcetti
6 anni fa
Ognuno di noi è entrato sulla scena scambista con delle aspettative e con dei preconcetti - da intendersi semplicemente quali idee o opinioni sullo scambismo senza averlo ancora né conosciuto né vissuto -.
Quali sono stati i vostri preconcetti e quali, secondo il vostro vissuto da swinger, si sono rivelati veri o non corretti?
Quali sono stati i vostri preconcetti e quali, secondo il vostro vissuto da swinger, si sono rivelati veri o non corretti?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti