Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di abba7841168

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
abba7841168
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: abba7841168

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.07.2019
Non ho preferenze, mi piace leccarla nelle due situazioni, con preferenza depilata.

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da coltrane68,
Qualcuno ha visto e succhiato un mega clitoride?

Si COLTRANE mi è capitato quando ero all'estero per lavoro. Era una donna Libanese e lavorava per la ditta come segretaria. Aveva una trentina d'anni ed era tutta depilata. Il suo Clittoride era sui 2-3 centimetri in eccitazione e si poteva stringerlo fra dita, e poi farle dei piccoli pompini, Dopo d'allora non mi è più capitato, ma è molto bello ed eccitante. Ciao..Luca

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Si Bullone, mi ritengo fortunato ad aver trovato una moglie disponibile a fare certe cose liberamente. All'inizio è stato difficile convincerla, ma fatta la prima esperienza è stata lei poi a chiedere di continuare. Credo che a lei sia piaciuto molto provare altri cazzi e goderli sia in fica che in bocca o in culo. Lei sapeva benissimo quanto per me era eccitante vederla godere con altri.Io non sono geloso, e godevo pure io sapendo che a lei piaceva. Il nostro amore non ne ha mai risentito infatti siamo ancora assieme anche dopo 50anni di matrimonio. Ciao Bullone scrivimi.....Luca

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ora io e mia moglie siamo una coppia attempata, ma quando aveva vent'anni era un superfiga , e mi piaceva moltissimo vedere come me la guadavano e ci sbavavano sopra i miei amici, Certo non si poteva giocare con i vestiti troppo osè dove abitavamo, ma d'estate in villeggiatura dove non ci conosceva la gente mia moglie con minigonne all'inguine attirava sguardi e commenti che mi facevano rizzare il cazzo. Poi in spiaggia con costumini che coprivano appena il taglietto della fica attirava i maschi come il miele le mosche e continuavano a passeggiare attorno all'ombrellone. Io allora le toglievo il reggiseno e le passavp la crema solare sul seno sul petto e sul culetto. Chissa quante seghe si facevano pensando a ciò che vedevano. Poi il più bello veniva alla sera, mia moglie usciva senza mutandine così quando era seduta al bar a gambe leggermente aperte le si poteva ammirare la fichetta tutta depilata. Quanti maschi ho visto toccarsi la patta per sistemare il cazzo indurito. Una sera con uno che si era piazzato proprio di fronte e la gurdava senza alcun ritegno, visto che che si toccava con insistenza lo incoraggiai dicendole che visto che eravamo un po' appartati se voleva poteva tirarlo fuori e farsi una bella sega. Lui lo fece lo tirò fuori e cominciò a segarsi e allora io per ringraziamento dissi a mia moglie di farsi un bel ditalino.La scena durò poco perchè il maschietto sborro subito. Anche mia moglie cominciò a spasimare ed ha avuto un orgasmo. Il ragazzo se ne andò ringraziando ed io le diissi dove ci poteva trovare in spiaggia così da poter giocare ancora. Ciao Luca

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Se marito e moglie sono d'accordo la pratica del cuckold è bellissima ed eccitantissima. Quanti mariti pensano di vedere la moglie fare sesso con un altro uomo, magari anche di colore, con un grosso cazzo nella fica o nel culo. Tanti lo pensano e si eccitano mentre lo fanno con la moglie. Io godevo e lo ho fatto qualche volta con un mio collega di lavoro ed è stato meraviglioso. Io stavo in fianco al letto e mentre loro chiavavano io mi tiravo una super sega. P oi quando estratto il cazzo dalla fica e glielo ha messo in bocca e nel sentite lo sciaquio del pompino io impazzivo dalla libidine e poi mi sono riversato sulla fica ancora piena di sborra e me la sono leccata tutta. Oh che piacere immenso provo con questa esperienza. Lei a volte mi vuole umiliare e mi ordina di fare un pompino al suo bull ed io credete non per niente umiliato glielo prendo in bocca e lo faccio sborrare gustando per la seconda volta la sua sborra. Ma la libidine più grande la provo quando mia moglie mi racconta cosa fa coi colleghi, non so se veramente o con la fantasia, ma per me è la goduria più lussuriosa- Ciao Luca

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Il cazzo più lungo e grosso l'ho visto quando ho fatto il militare. Il mio commilitone era un Sardo di Sassari ed aveva delle misure eccezionali: lunghezza di 25 centimetri e grossezza di 6 centimetri di diametro in erezione. Insomma una piccola proboscide. Anche a riposo era bellissimo a vedere, li pendolava fino a metà coscia. Tutti alla sera nella camerata ci giocavamo, Io ero diventato suo amico particolare, perchè le scrivevo le lettere per la sua fidanzata, e le insegnavo a leggere e scrivere. Ebbene io già allora ero bisessuale e così mi potevo godere quel bell'uccello. Quante seghe gli ho tirato, ero emozionatissimo quando sborrava mandava spruzzi lontano un metro ,e in quantità industriale. Ne faceva tantissima altra cosa mai più vista in vita mia. Anche tanti bocchini gli ho fatto ,ma purtroppo non sono mai riuscito a prenderlo tutto in bocca, solo delle grandi leccate alla sua capellona, e al succhiare la sua sborra. Avrei voluto anche prenderlo in culo ma non è stato mai possibile anche volendo non entrava, così lo prendevo da dietro tra le chiappe fino a farlo sborrare, CiaoLuca

4 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Mi sarebbe piaciuto fare una sega e poi dei pompini al curato della parrocchia. Mi tormentava quando andavo a confessarmi chiedendomi cosa facevo da solo, quante seghe, con quali amici. Se mi toccavo anche il sedere, ed io quando andavo a confessarmi all'uscita correvo al riparo e mi segavo come un forsennato. Ero troppo giovane per capire che il prete mi stava provocando per fare sesso con me. Fosse capitato dopo un paio d'anni avrei sicuramente approffittato. Invece ho continuato a fare sesso con gli amici ma ancora rimpiango l'occasione.

» Nell'argomento: Beccato da mio padre
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io a 14anni sono stato beccato da mio padre in bagno mentre mi facevo una sega. Mio padre non mi sgridò dicendomi che era tutto normale segarsi, e che anche lui anche se sposato se le faceva di tanto in tanto, non potendo rinunciare ad un piacere così intenso. In questo momento, sto raccontando tutta la mia avventura a LOVOGLIO TUTTO IN CULO. iao a tutti

» Nell'argomento: Sounding
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Non sapevo che si chiamava Sounding , ma io lo pratico spessissimo e mi da molto piacere. Uso delle sonde di diverso diametro che ho acquistato in un sex.shop, e con un lubrificante a base di acqua normalmente si trova in Farmacia. Meglio per me arrivare fino alla prostata senza sorpassarla ed entrare nella vescica. Poi quando è infilata la sonda mi tiro una sega molto dolcemente fino a eiaculare- Questa pratica l'ho imparata all'ospedale quando mi hanno operato un ginocchio e siccome non riuscivo a orinare ,l'infermiere mi ha infilato l'uccello con un catetere ed è arrivato dentro la vescica, che si è immediatamente svuotata dandomi un piacere immenso. L'infermiere mi chiese se mi avesse fatto male, ma gli risposi che mi era piaciuto e che lo avrei fatta volentieri anche il giorno dopo. Un saluto...Luca

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
E' una delle cose più eccitanti, prendere in mano le due cappelle e poi segarle contemporaneamente fino a sborrare, magari se ci si riesce sborrare assieme. Poi dopo che il cazzi si sono rianimati, prenderli assieme in mano e segarli assieme, ora essendo già sborrato una volta la sega sarà molto duratura, e il godimento prima dell'orgasmo sarà super. Magari dopo così tanta eccitazione un bel sessantanove completerò l'incontro............Saluti Luca

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Mi diletto di video di sborrate in faccia, in bocca, sul petto, insomma vedere i corpi coperti da getti di sborra calda è talmente eccitante che mi viene duro e dalla cappella escono gocce di precom.

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
L'orgasmo con sborrata abbondante è la cosa più bella da vedere dopo aver fatto un pompino o una sega al partner. Io personalmente sono un amante della sborra, per me è la massima libidine e soddisfazione gustarla e anche ingoiarla se c'è una buona conoscenza. Purtroppo da due anni sto prendendo delle pillole per curare la prostata, così che la sborrata è diminuita fino quasi a ridursi a dei goccioloni. Il fatto dipende proprio dalle pillole , confermato dal Medico , ed è scritto anche sul bugiardino della medicina. Ogni tanto per far piacere al mio partner sospendo la cura per un mesetto, e il flusso dello sperma ricomincia. Normalmente però quando mi sego anche se pochi goccioloni, me li succhio con piacere, purtroppo gli anni passano, e bisogna accontentarsi.

» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da Newme,
È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......accetto proposte, zona Alcamo ( tp ) [...]
Io ho abitato ad ALCAMO un anno per lavoro, e mi sono divertito moltissimo a fare car sex proprio ad Alcamo vicino alle acque termali. Lungo la strada e poi dove si inoltra nei canneti. Tante seghe ,tanti pompini ed anche qualche inculata. Se sei di Alcamo vai a farti un giro in quella zona e vedrai che potrai trasformare la tua fantasia in realtà. .......Ciao Luca

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io ho fatto sesso con mio padre quando avevo 14 anni, ma è stata solo una cosa occasionale. Mio padre entrò in bagno mentre io mi stavo masturbando e cercai di nascondere con le mani la mia erezione aspettandomi una sgridata. Invece mio padre molto gentilmente mi disse che stavo facendo la cosa più naturale che si fa alla mia età. Mi disse che mi avrebbe dato ogni spiegazione sul tutto ciò che riguardava il sesso. Cominciò così la mia emancipazione sessuale. Non ho più sentito rimorso quando mi masturbavo anzi mi eccitava sempre di più. Mi masturbai anche in presenza di mio padre, ed anzi anche lui lo fece assieme a me, dicendomi che anche da sposati qualche volta viene voglia di farlo. Saluti...Luca

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Io da sempre mi eccito fortemente nei bagni pubblici. Preferisco quelli delle auto strade ,perché se per caso l'approccio va male torni all'auto e riparti senza avere problemi. Mi metto davanti all'orinatoio coi pantaloni molto aperti con in mano il cazzo e mi faccio una mezza sega vicino ad un altro che sta pisciando, e lo guardo fisso e aspetto per vedere se si volta e se ne va oppure incrocia lo sguardo sul mio cazzo.Non va sempre bene ,ma molte volte è iniziata una chiaccherata per poi risolversi in una bella sega reciproca. C'è qualcuno che ama questo modo è ha trovato occasioni. fatemelo sapere...Un abbraccio :luca

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
A me capita quando sono inculato di restare a cazzo moscio, ma visto il massaggio alla prostata che il cazzo fa strusciandola, produco una quantità enorme di precom. Quando però il cazzo in culo sta per venire chiedo di essere segato e allora diventa così duro e poi vengo nello stesso tempo che il mio partner mi riempie le viscere. Ciao a tutti...Luca

5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Farsi pisciare addosso è una sensazione molto erotica, io e mia moglie lo facciamo spesso dentro la vasca da bagno o sotto la doccia, oppure io seduto nel vaso del cesso e lei seduta sulle mie cosce e sentire il suo getto contro il mio cazzo. Mi piace anche farmi pisciare in bocca e sentirla fuori uscire dalle labbra e inondarmi la gola e il petto.In questa modalità parte del piscio viene bevuta ma se si applicano le metodiche consigliate dai sessuologi non è male. Bere tanta acqua , bere molto succo di ananas, non bere caffè tè o alcolici per un paio di giorni prima di farlo. Io vi consiglio di provare, per la prima volta magari solo un goccio. Lo pratico anche con un mio amico fisso col quale ci amiamo da molti anni, ma in questo caso non ingoio la piscia. .........Luca

» Nell'argomento: Godere facendo un pompino
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da Salvonego,
Amo cosi tanto il cazzo che mi capita di godere solo facendonun pompino senza nemmeno toccarmi, volevo sapere se capita anche a voi
Il pompino mi eccita moltissimo, mi piace sentire il cazzo in bocca mentre si indurisce e comincia a pulsare, allora mi fermo per farlo durare più a lungo, e interrompo anche più volte, così anch'io sento i brividi lungo la schiena. Durante il pompino non sborro ,ma produco una quantità industriale di precum. A questo punto il mio amico spompinato me lo prende in mano e mi fa una meravigliosa sega che si conclude con lunghi spruzzi di sborra. ,,,,,Luca

» Nell'argomento: CBT Aghi
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da fistano,
Io pratico cbt da parecchio e da pochi aghi sono arrivato a inserire una quantità esagerata di aghi specialmente sulla cappella,un buon numero lungo il pene e testimoni,all'inizio potrebbe sembrare doloroso poi diventa come una droga più n [...]
...........Ciao Fistano, si gradirei se tu mi inviassi qualche foto con gli aghi. Mi sono piaciute le foto del tuo annuncio e anche tutti i tuoi video. Quelli anali mi hanno un po' impressionato, ma quelli di pissing mi hanno eccitato . Anch'io pratico il pissing e mi piace bere la mia e di ricevere addosso e in bocca quella dei partners. Ciao.....Luca
Quotato da fistano,
Io pratico cbt da parecchio e da pochi aghi sono arrivato a inserire una quantità esagerata di aghi specialmente sulla cappella,un buon numero lungo il pene e testimoni,all'inizio potrebbe sembrare doloroso poi diventa come una droga più n [...]
Fistano, dimenticavo di inviarti il mio indirizzo mail : [email protected]

» Nell'argomento: CBT Aghi
5 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da fistano,
...........Ciao Fistano, si gradirei se tu mi inviassi qualche foto con gli aghi. Mi sono piaciute le foto del tuo annuncio e anche tutti i tuoi video. Quelli anali mi hanno un po' impressionato, ma quelli di pissing mi hanno eccitato . Anch'io pratico il pissing e mi piace bere la mia e di ricevere addosso e in bocca quella dei partners. Ciao.....Luca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni