Tutti i Post di Padoki
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Padoki
» Nell'argomento: Depilazione intima, quale prodotto

Io philips one blade ... perfetto in ogni posto e molto semplice da usare.. qualche accortezza in più sullo scroto ma molto più semplice delle lamette e più veloce per chi come me tipicamente lo fa alla sera dopo una giornata di lavoro
» Nell'argomento: Gradimento di cazzo maturo

Brava Debbi97 ... una buona intenditrice 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Singoli che vanno con noi trav o trans che si ritengono etero

Quotato da GIADELISA,Quotato da PaulinaTrav,Appassionano molto le discussioni teoriche vedo . 🙂
Dobbiamo pur passare il tempo in quarantena.

» Nell'argomento: maggio 2020

Secondo me no... a quanto so le camere dovranno essere disinfettante ogni volta e non potranno essere affittate prima di 24h

Quotato da Exellent290,Grazie 💋
Figurati... peccato che per metà maggio non penso di essere a Roma☹️☹️

Quotato da Liciadeliziosa,L’autohotel è fuori roma , è proprio fuori mano , non è la stessa cosa di essere a roma. Lontano e irraggiungibile con i mezzi , è in campagna altro che Roma
Si infatti abbiamo specificato che bisogna avere l’auto... purtroppo io non essendo di Roma, è l’unico che conosco che ha caratteristiche idonee per quello che si diceva
Ovvio che se qualcuno di Roma conosce posti migliori...

Quotato da GIADELISA,Quotato da Padoki,Cerca autohotel sulla Cassia... non è il top ma a livello di riservatezza è perfetto ... usato spesso nei miei viaggi a Roma.. entri in auto con chi vuoi e parcheggi di fronte alla camera.
Ripeto non è il top, anzi lo mettono come economico, ma io m [...]
Confermo, ottimo per riservatezza. C'è anche un buon ristorante confinante se aperto. Sulla Cassia bis, circa 20 k. dal GRA Bisogna avere la macchina.
Si provato anche ristorante ed è perfetto per chi vuole trascorrere un po’ di tempo in riservatezza... valido anche per più giorni ma ovviamente bisogna avere l’auto

Quello di Formello è quello della Cassia infatti
https://www.autohotel.it/roma/
https://www.autohotel.it/roma/

Cerca autohotel sulla Cassia... non è il top ma a livello di riservatezza è perfetto ... usato spesso nei miei viaggi a Roma.. entri in auto con chi vuoi e parcheggi di fronte alla camera.
Ripeto non è il top, anzi lo mettono come economico, ma io mi sono sempre trovato bene nella versatilità del posto e comunque è pulito
Ripeto non è il top, anzi lo mettono come economico, ma io mi sono sempre trovato bene nella versatilità del posto e comunque è pulito
» Nell'argomento: Singoli che vanno con noi trav o trans che si ritengono etero

Ciao a tutte.. mi permetto di rispondere a questa interessante discussione portando come esempio me stesso. Io mi definisco bi e spesso mi chiedono se passivo o attivo, e a quel punto mi definisco versatile.
In questa risposta voglio far capire che esistono persone come me che non fanno distinzione di sesso o organo sessuale.. io mi faccio attrarre da altro e molto spesso su due fronti ... attrazione di pelle e attrazione di testa.
Sicuramente non amo in ogni genere il partner peloso.. per cui cerco sempre (parlando del lato fisico) dei corpi lisci e piacevoli al tatto
In questa risposta voglio far capire che esistono persone come me che non fanno distinzione di sesso o organo sessuale.. io mi faccio attrarre da altro e molto spesso su due fronti ... attrazione di pelle e attrazione di testa.
Sicuramente non amo in ogni genere il partner peloso.. per cui cerco sempre (parlando del lato fisico) dei corpi lisci e piacevoli al tatto
» Nell'argomento: chi si sega sotto la doccia?

Anche io preferisco sentire il getto regolato sapientemente direttamente sul membro ma ancora di più sulle palle da sotto
» Nell'argomento: Mature/i

Riguardo a donne mature direi sicuramente di si ... da giovane amavo le donne mature 40enni (e chi non le ha mai desiderate) e ho avuto la fortuna di avere una lunga relazione con una mia ex collega di 19 anni in più di me quando io ne avevo 20. 4 anni bellissimi, ma pensavo che con il tempo avrei cambiato rotta... invece no! Ora ho una over60 con un fisico mozzafiato che desidero ed è difficilissimo trovare la giusta strada per coinvolgerla.
Per quanto riguarda gli uomini invece no... li preferisco più giovani e magari un po’ inesperti anche se sono stato portato al mondo bisex da un bel giovane che malgrado l’età era molto esperto
Per quanto riguarda gli uomini invece no... li preferisco più giovani e magari un po’ inesperti anche se sono stato portato al mondo bisex da un bel giovane che malgrado l’età era molto esperto
» Nell'argomento: prima volta

Beh per me è stata una sorpresa.. è avvenuto tutto molto naturalmente in un momento in cui non stavo assolutamente pensando alla “prima volta”
Lui molto più giovane di me, ha saputo portarmi a scoprire questi piaceri senza tanta ansia ed è stata in assoluto la migliore avventura che io abbia mai avuto.
Non so se può essere un consiglio da tutti approvato, ma non fasciarti tanto la testa e non forzare nulla! Uomini interessati a te ne trovi rimanendo in contatto con persone bsx o gay... il resto viene da se
Lui molto più giovane di me, ha saputo portarmi a scoprire questi piaceri senza tanta ansia ed è stata in assoluto la migliore avventura che io abbia mai avuto.
Non so se può essere un consiglio da tutti approvato, ma non fasciarti tanto la testa e non forzare nulla! Uomini interessati a te ne trovi rimanendo in contatto con persone bsx o gay... il resto viene da se
» Nell'argomento: Foto a colori o bianco e nero?

Da amante della fotografia in B&W preferisco indiscutibilmente il bianco e nero, soprattutto sui soggetti femminili.. giocare con le ombre e i “vedo non vedo” mi piace e soprattutto mi piace esaltare la fantasia di chi osserva la foto. Su me stesso ho fatto anche foto in bianco e nero.. sono piaciute, e penso che siano dei simpatici giochini da fare, soprattutto in questo periodo.
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi

Quotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
Sagge parole!! 💗
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo

Quotato da larghevisioni,condivido, la sera mi faccio la doccia e fino quando vado a letto non mi sporco mica, quindi non vuole fare!!! 😭 a prescindereQuotato da Padoki,Anche io sempre nudo anche se non sempre viene apprezzato perché ritenuto poco igienico... ma secondo me è solo un modo per giustificare il fatto di non volerlo fare..
Esatto... e poi vuoi mettere la libertà e la sensazione che si prova? 😋
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo

Anche io sempre nudo anche se non sempre viene apprezzato perché ritenuto poco igienico... ma secondo me è solo un modo per giustificare il fatto di non volerlo fare..
» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione

Quotato da ChristyTransx,Quotato da Padoki,Hai ragione Fruggy... coloro che ami e che hai accanto è giusto che siano le persone che tu vuoi e vorresti con te... nel mio caso era diverso... ci siamo conosciuti che eravamo single e abbiamo percorso la strada insieme ... ma come in tutte le cose [...]
Deve farti ancora male il fatto di averla persa. Spero hai guardato oltre, rifacendoti una nuova vita. Non si puo guardare sempre al passato restandone legati.
Christy ... si mi ha fatto male perché abbiamo vissuto veramente cose molto importanti insieme che forse sono difficilmente descrivibili qui.. ma certo sono andato avanti e ho continuato il mio cammino.
Mi fa comunque piacere che io sia riuscito a trasmettere con queste parole le mie sensazioni, e la tua risposta mi da conferma di questo.
Spero che possano servire ad altri che stanno vivendo questa fase e che diano modo di riflettere... la transizione non è una passeggiata come molti pensano e soprattutto (come è già emerso da altri post) non è solo una cosa sessuale.
Poi ci sta... io vivo principalmente di sensazioni e non faccio distinzioni... per cui eccomi qui...
» Nell'argomento: Noi, quelle in transizione

Hai ragione Fruggy... coloro che ami e che hai accanto è giusto che siano le persone che tu vuoi e vorresti con te... nel mio caso era diverso... ci siamo conosciuti che eravamo single e abbiamo percorso la strada insieme ... ma come in tutte le cose tutte può finire e così è stato, ma nulla toglie che quello che abbiamo vissuto ci abbia dato tanto e quel tanto ancora esiste (perlomeno in me) e grazie a quello oggi sono anche io una persona diversa, molto più consapevole di quello che sono ma comunque sempre alla ricerca di me stesso e del mio vero IO