Tutti i Post di Ciuccio54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ciuccio54
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

Comunque una mia idea i maturi sono molto più bravi dei meno giovani almeno oer me come la vivo io

ci stiamo lavorando quando mi penetra o parliamo cerco di distrarlo anche se godo non glielo faccio capire perché se lo capisce subito viene comunque ci vediamo ogni 7/10 gg d già sta migliorandoQuotato da Rustin,Quotato da Ciuccio54,A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiumeQuotato da Ciuccio54,A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
Riesci a farlo durare di più?

A dire il vero tengo un amico 74 enne a un cazzò così bello e duro che non lo cambierei con un 30 enne a solo un piccolo difetto che glielo sto togliendo appena mi penetra sborra come un fiume
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?

io per i capezzoli vado in paradisoQuotato da Culto,Se mi capita che uno mi mordicchia i capezzoli e uno mi lecca il culo se lo fanno bene io vado in estasi e a turno mi possono scopare anche 5-6 cazzi.

Pupazzettò pazz sei molto spiritoso complimenti per il tuo gioiello

Non è vero io quando o dato il culo la 1 volta o sofferto ma poi o conosciuto uomini che lo preferivano alle lore donne

Non è vero io quando o dato il culo la 1 volta o sofferto ma poi o conosciuto uomini che lo preferivano alle lore donne

» Nell'argomento: Orgia tra maschi

Mi piacerebbe partecipare una cosa nuova diversa e piena di trasgressione
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati

Essere inculato che bello me lo sento dentro e me lo gusto poi quando io mio stallone sta per venire mi monta forte forte cge mi fa tremare le gambe 🐷🍼🐖
» Nell'argomento: Ci sono ancora le monte delle vacche...

Mi piacerebbe partecipare fatemi sapere quando e dove
» Nell'argomento: Cavalla o fantino

Si a gambe aperte mia zoccolona
» Nell'argomento: Cavalla o fantino

Io invece mi sento una 🐖
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

Io credo che non bisogna guardare io sono passivo e tu sei attivo io oggi guardò solo ed esclusivamente al divertimento
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Questo deve essere una tua bravura ma vedi che si un bel culetto mica non trovi niente dai il tuo culo merita peccato che stiamo distanti

Provalo e poi mi fai sapere e delizioso

Il mio compagno me lo vuole mettere nel caffè lo devo provare sicuro è migliore della panna

Se lo metti nel cornetto con un po’ di nutella e squisito