Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ciuccio54

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Ciuccio54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ciuccio54

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.08.2019
Quotato da Gigetto50,
Anche io passivo mi sento una vacca... 💋 💋
sei una puttanella con il buchetto bello grande è allargato

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da maurice65,
per me i capezzoli (miei) sono la cosa più erotica in assoluto (dopo il buchetto, of course): adoro che me li mordicchino e strizzino, prima e durante la penetrazione. Mi fa godere in modo fantastico, sono come tante scosse elettriche... Anche le scu [...]
è fantastico quando mi metto a pecora ed il mio lui mi strizza le tettine vado in paradiso poi mi piace anche quando mi siedo su di lui e me ke tira forte che goduria che bello

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Comunque moscio o tosto quando si prende il cazzo in culo è bello e se mi strizzano le tettine vado in paradiso

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Il mio uomo che mi incula mi dice che avendo la prostata molto umida sborro tantissimo di prostata perché mi fa godere tantissimo ma il pisellino e moscio

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Me lo sono messo il plug anal e fatto il bagno una sensazione unica 🐷

» Nell'argomento: Casa di appuntamenti per gay
3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Non nascondiamoci siamo
Coerenti ma se stiamo qui significa che ci piace il cazzò e ne cerchiamo sempre uno nuovo

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Secondo me a te piace più di noi un bel gioiello da 23 cm sai come te lo gusteresti e poi lo prenderesti tutto dietro e godrai in modo che in vita tua non si mai goduto credimi PROVA 😂😂😂

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Io invece vorrei spompinare un bell’uomo di colore color cioccolatino anzi 2 e farmi dare tutto non direi mai basta e non vorrei mai svegliarmi 😂😂😂

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Fare la troietta in mezzo a 4/5 cazzi belli turgidi sai che bello godere in varie pudizuini sarebbe il massimo della trasgressione chiediamo alla redazione se ci appoggia

3 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Sarebbe bello e affascinante però con il permesso di giocare a gang o da solo dipende dal mandrillone come piace giocare mamma sai quante zoccolona sbavano 🐷🍼🐑🔥🍓

» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Usami93,
Cazzo di colore? Una esperienza da fare una volta almeno nella vita! È vero sesso! Ricordo ancora di quella volta con un ghanese a Londra ....mi scopò così bene che arrivai mentre mi inculava senza toccarmi ! W gli uomini di colore [...]
bravo

» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da nm611,
Chi ha provato cazzi neri? Io solo una volta ho succhiato uno nero ed all'epoca non ne volevo sapere di prenderlo nel culo.
Ora invece vorrei provare un cazzo nero nel culo e farmi scopare come si deve. [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni