Tutti i Post di Softsim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Softsim
» Nell'argomento: “Bella presenza” / “Solo belle coppie”: cosa intendiamo davvero?
5 mesi fa
C'è una coppia che tutti i giorni mette last dicendo no over 45. Ora, noi la conosciamo, e vi possiamo dire che neanche se ci pagassero oro ci andremmo. Evidentemente nn hanno specchi a casa. e nn si rendono conto che ci sono coppie over no 45 ma 50/60 molto ma molto attraenti e tirate come nn mai. Dovrebbero farsi analizzare da un dott bravo.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
5 mesi fa
Qui tutti lecconi, poi vai nei privé o spa, e i singoli la prima cosa che fanno è tirarlo fuori, pensando che la donna di turno, sta lì per farli divertire, nessuno pensa che è lei che deve divertirsi e nn loro. Ecco perché nn riusciamo mai trovare un singolo giusto.
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
5 mesi fann condividiamo per noi il prive ti dà la possibilità di scegliere, se hai un appuntamento con una coppia che poi nn rispecchia I ns. Desideri, pazienza la serata nn è persa, in un incontro a casa sai già come va a finire, si va per concludere e questo ci disturba, inoltre, pensa Che imbarazzo, se mentre si gioca qualcosa ci disturba e vogliamo smettere, sei a casa loro e tutto diventa più difficile. No per noi 100,000 volte il prive, ma questo è il ns. Pensiero.Quotato da allegracoppia,mai fatto sesso in un club...giusto per conoscere qualche coppia e stuzzicare le ns fantasie...poi se la cosa fuzniona ci si ritrova in altro ambiente più sicuro sia ingienicamente, cosa a cui noi teniamo tantissimo, sia come intrigo mentale. Farlo [...]
» Nell'argomento: guardone
5 mesi fa
Siamo esibizionisti e troviamo eccitante fare carsex mentre ci guardano e si masturbano. Una volta un signorotto ci fece ridere perché si straio sotto mia moglie che stava a pecorina e si reggeva ad un albero, gli dissi ma che faiii è lui, così guardo meglio e basta, lo lasciammo fare, ma ci veniva da ridere per la scena che era tutt'altro che eccitante ma comica (vedere questo a terra. Altri anche nei privé, dove andiamo Di solito, li dobbiamo tenerli a bada, ma in tanti anni solo alcune volte ho dovuto discutere, ma niente di che, solo far capire quello Che vogliamo e che nn siamo disposti a svuotate le palle a nessuno solo per il fatto che pensano ho pagato e devo concludere
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi fann ho capito nulla 😱Quotato da Coppiamikidani,Quotato da Softsim,A me eccita moltissimo creare delle situazioni all'altra donna di coppia mentre si gioca, all'insaputa del marito e mia moglie e vedere se lei si rifiuta o prosegue e devo dire che difficilmente si sottraggono. È anche capitato che il marito mi dice [...]
Però alcune volte può succedere che non piace magari sotto sotto lo fai capire che sborri in bocca o ungi bene l'ano 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi fa
A me eccita moltissimo creare delle situazioni all'altra donna di coppia mentre si gioca, all'insaputa del marito e mia moglie e vedere se lei si rifiuta o prosegue e devo dire che difficilmente si sottraggono. È anche capitato che il marito mi dice a lei nn piace dietro e poi di nascosto lo prende. O dirgli piano ora ti sburro in bocca, ma nn mi faccio sentire, mia moglie nn vuole, e lei berlo senza dare modo di capire né al marito né a mia moglie. Alcune situazioni riportate nei nostri tre racconti, tutti veri. Sicuramente quando si gioca nella penombra anche l'altro Prova o riesce chissà. Se penso che mia moglie quando Gli dico, ma gli esce il lubrificante quando lo lecchi e lei ma dai nooooo, è chiaro ché una balla.
Modificato dall'autore il 09-12-2025 07:21:35
» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fagiustissimo concordo totalmente nn si può capire. Io a mia moglie la defloro analmente da decenni e ogni volta sembra la prima volta, mentre è capitato con altre donne dove è entrato facilmente, anche a freddo, dipende dai tessuti, alcuni molto elestici altri meno. Poi mettiamo anche la consapevolezza di uno /a che ne ha presi tanti, mentalmente è più rilassato e in quel caso entra meglio rispetto a chi nn ne ha presi poco ho niente.Quotato da uomoababordo,Lo sfintere anale è un muscolo, quindi elastico per natura. In teoria non è fatto per l'uso sessuale, ma solo in teoria, visto che si presta molto bene. E' un tessuto molto elastico, e dopo l'utilizzo tende a richiudersi. Un ano scopato non ha diff [...]
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fa
Ma ancora ti fai problemi, ti mando una foto nuda e ci vai cauto, io l'avrei presa da una parte e gli avrei detto della foto e da li capire come Muoverti, a me mia cognata la Sorella Di mia moglie con la Quale nn ho mai scambiato più di un saluto in 30anni l'altra settimana era venuta a casa nostra e mentre scendevo le scale mi guarda e mi dice " però sei sempre bello" colto di sorpresa ho ringraziato e via. Ora è stato un complimento così, o aspira va ad altro? Booo
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
6 mesi fagiusto noi usiamo telegram solo per una telefonata a quattro. Nel caso ns. Nn sappiamo cos'è successo perché avevamo delle Validazione ma sono sparite, siamo comunque iscritti su iol e li ne abbiamo diverse.Quotato da giocandogiocando,noi con le coppie con zero feedback o con pochi feedback di anni fa, chiediamo una verifica telefonica o il contatto di lei già dalle prime battute. Solitamente le coppie finte spariscono dopo il ciaoQuotato da Softsim,Ma quante volte è capitato di chattare concordare e poi prendere una buca, perché spariscono o peggio ancora, trovasi davanti la coppia che nel profilo nn ha nulla a che vedere dalle foto viste, noi per nn sbagliare andiamo nei locali e li hai scel [...]
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
6 mesi fa
Ma quante volte è capitato di chattare concordare e poi prendere una buca, perché spariscono o peggio ancora, trovasi davanti la coppia che nel profilo nn ha nulla a che vedere dalle foto viste, noi per nn sbagliare andiamo nei locali e li hai scelta, e nn c'è bisogno di dire come giochi, se nn ci piace ci fermiamo.
6 mesi fahai dimenticato di dire " che la coppia che a loro andiamo comunque bene a prescindere " è alla fine inguardabile e le tentano tutte per trombare, perché nella Legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna ci casca😜Quotato da padmeEanakin,Quotato da Serena_mente,
Secondo me ( Serena) se ricevete messaggi così diretti in cui la domanda più importante è "Come giochiamo?", i casi sono tre:
chi vi scrive non ha letto il vostro profilo ( altrimenti avrebbe capito quali sono le vostre preferenze)
chi vi scrive è un uomo che non ha letto il vostro profilo o, se lo ha letto, si sta già eccitando al solo pensiero di conoscervi e si sta facendo delle cosiddette seghe mentali ( e forse non solo mentali)
chi vi scrive è una coppia che, nonostante abbia letto il vostro profilo, prova comunque a scrivervi e vuole sapere già prima cosa potrà fare nell' interazione con voi dando x scontato di piacervi, perché voi a loro piacerete sicuramente.Si tratta di coppie molto decise, con pochi filtri - paletti, che giocano con corpi, non con persone, coppie che hanno come motto " ogni lasciata è persa" , di quelle che vi potrebbero dare appuntamento al benzinaio sotto casa, x poi portarvi a casa loro, perché tanto a loro voi andate bene a prescindere ( nb: l' esempio del benzinaio è tratto da vicende di vita vissuta).
Per quanto ci riguarda, tutte e tre le categorie vengono evitate a priori e non andiamo oltre nella chat. Modificato dall'autore il 12-11-2025 14:17:56
Non possiamo descrivere più precisamente cosa ci gira nella testa in questi casi, meglio di come lo abbiate già fatto.
Pensiamo che ci possa stare una domanda del genere e sia fondamentale determinare le regole del gioco, confrontandosi e volendo capire cosa ci si aspetta, ma tutto fatto con eleganza e aspettando la giusta confidenza.
Inutile scrivere profili ben dettagliati, inutile avere album fotografici esteticamente impegnati, inutile prediligere l'interazione umana...
Tra me e Padme c'è una battuta ripresa da un film abbastanza ricorrente tra noi:
"Escono dalle fo**ute pareti!" 😂
In questo caso non parliamo di Alieni assassini.
Anakin
6 mesi faLeggendo le varie risposte, si capisce che esistono pensieri contrastanti. C’è chi interpreta l’affinità come semplice feeling, riducendola al chiedere se si è disposti allo scambio, senza considerare che la parola ha significati più ampi: complicità, attrazione, condivisione di gusti e di pensiero — elementi che non hanno nulla a che vedere con l’aspetto materiale. Poi ci siamo noi, che preferiamo non sapere tutto subito per mantenere vivo il coinvolgimento. Per questo ci piace incontrare occasionalmente nei privé: in quel contesto possiamo osservare le coppie, studiarne i comportamenti e capire quali si avvicinano di più ai nostri desideri, senza bisogno di chiederlo direttamente. Ci piace scoprire tutto gradualmente, lasciandoci guidare dall’eccitazione del momento e vedere fin dove si può arrivare. Per noi, questo è il vero bello — non le infinite chat o i caffè conoscitivi — perché alla fine non cerchiamo un legame stabile, ma un incontro piacevole, e poi ognuno riprende la propria strada.
Non voglio darvi torto sul discorso delle coppie che avete incontrato e che dite siano tutte sposate, ma la nostra esperienza è diversa. Siamo in questo ambiente da una quindicina d’anni e, per quanto ci riguarda, il 99% delle coppie conosciute non erano realmente sposate: spesso erano due divorziati che si sono accoppiati, un amante con una persona disperata che vive quella relazione come ultima spiaggia, due amanti, oppure uomini che sfruttano la donna solo per questo gioco mentre a casa hanno la moglie.
Forse siamo stati sfortunati, ma in quindici anni di incontri ne abbiamo conosciute davvero tante, e quasi sempre, quando chiedevamo “siete sposati?”, la risposta era: “beh sì, però…” — e alla fine scoprivi che non erano sposati nel senso vero, con figli e vita familiare insieme.
Comunque, fortunati voi se avete trovato coppie diverse. Va bene così. Ciao.
Modificato dall'autore il 12-11-2025 13:55:00
6 mesi faconfdividiamo spesso le coppie che voglio subito lo scambio sono solo accasionaliQuotato da Perlei70,Come abbiamo scritto nel nostro profilo, il 90% dei simgoli e spesso anche coppie credono che la donna sia solo un oggetto o peggio una prostituta
Modificato dall'autore il 12-11-2025 11:56:56
6 mesi faLeggendo le varie risposte, si capisce che esistono pensieri contrastanti. C’è chi interpreta l’affinità come semplice feeling, riducendola al chiedere se si è disposti allo scambio, senza considerare che la parola ha significati più ampi: complicità, attrazione, condivisione di gusti e di pensiero — elementi che non hanno nulla a che vedere con l’aspetto materiale.
Poi ci siamo noi, che preferiamo non sapere tutto subito per mantenere vivo il coinvolgimento. Per questo ci piace incontrare occasionalmente nei privé: in quel contesto possiamo osservare le coppie, studiarne i comportamenti e capire quali si avvicinano di più ai nostri desideri, senza bisogno di chiederlo direttamente. Ci piace scoprire tutto gradualmente, lasciandoci guidare dall’eccitazione del momento e vedere fin dove si può arrivare.
Per noi, questo è il vero bello — non le infinite chat o i caffè conoscitivi — perché alla fine non cerchiamo un legame stabile, ma un incontro piacevole, e poi ognuno riprende la propria strada.
6 mesi fa
Vedo che condividete il nostro pensiero. Purtroppo, in questi siti si trovano molte coppie occasionali — o, per meglio dire, amanti di passaggio — che cercano soltanto di “andare a dama”, senza alcun desiderio di impegnarsi o di ricercare quel giusto equilibrio di eros che nasce negli incontri autentici, quelli dove non sai mai come andrà a finire. Il loro unico obiettivo è raggiungere lo scopo, appiattendo così tutto ciò che di magico e intrigante ruota intorno a questo mondo, che alcune volte fa battere il cuore a mille.
6 mesi fa
Succede ormai di frequente, appena iniziamo una conoscenza in chatt, la prima Domanda è come giochiamo. Lo troviamo molto poco erotico, sapere che incontrandoci il gioco è già scritto, mentre incontrare e nn sapere dove si può arrivare è molto più coinvolgente. Voi che ne pensate?
» Nell'argomento: Avete aiutato la vostra amica a cavalcare vostro marito
6 mesi fa
È capitato che mia moglie mentre mi faceva un orale lo ha passato alla lei di coppia mentre stavo venendo e lei senza problemi ha ingoiato il tutto, all'insaputa del marito. Dopo quell episodio abbiamo avuto altre esperienze sempre con la stessa coppia,
il racconto è sul ns. Profilo e a detta di tutti molto molto eccitante.
il racconto è sul ns. Profilo e a detta di tutti molto molto eccitante.
7 mesi fa
Il bello è che alcune coppie chiedono la foto del viso e poi nel profilo nn si capisce nulla dei loro corpi, e ci sarà un motivo o no!!!
7 mesi fa
Ma siete tutti matti!! questa nn è un sito di famiglia cristiana, mai e poi mai foto del Viso anche a tempo, perché se uno Vuole, come arriva la salva. A noi è capitato proprio ieri che una coppia ha chiesto se avevamo tg. e appena scritti è arrivata la Richiesta di foto del viso. Chiusa subito la conversazione ma daiiii facciamo I Seri, volete vederci... ok incontriamoci e se nn c'è feeling saluti e baci.
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
7 mesi fa
Ho scritto tre racconti, nn perché mi piace la scrittura, ma solo perché volevo focalizzare su carta le esperienza vissute dal Vivo in coppia, e penso che gran parte dei racconti rispecchi questa linea.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti