Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Softsim

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
Softsim
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Softsim

7 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
A Roma sistematicamente ci sono dei privè dove organizzano serate per conto di un sito, e gratis per le coppe, in quelle serate ne trovi di ogni, pieno di singoli e coppie scadenti. Noi preferiamo andare il privè dove le Coppie pagano e nn poco, così c'è una certa scrematura.

7 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Andiamo nei prive perché il luogo ci da la giusta voglia di trasgredire, nn incontriamo mai a case o per un aperitivo conoscitivi, il motivo è lo stesso fuori dal contesto del prive o terme nn ci sentiamo a ns. Agio sembra che dobbiamo incontrare per vendere qualcosa. Poi le volte che nel prive si gioca con un'altra coppia sì conta sulle Dita, ma le volte ché successo è stato Sembre molto eccitante. Sabato scorso abbiamo conosciuto una coppia messicana e quando dopo 1 ora che cercavamo di capirci nelle lingue, e pensavamo anche di mollarli e andare via, è scattata la Scintilla e ha incendiato la serata, nn dimenticheremo facilmente quell'incontro.

» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Se leggete le due storie sul profilo capite che cerco sempre queste situazioni senza forzare chiaramente

» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Saperlo usare è tutto poi se hai buon Palo meglio. A noi è capitato con una coppia amica dove si giocava sempre solo tra le lei e a volte orale, che una sera al privè ho cominciato a strusciarlo sulle labbra della figa e lei subito " ma che fai" gli dissi che nn l'avrei penetrata ma solo giocato, a quel punto si è rilassata, e continuando a farglielo sentire, sentivo che era bagnatissina e sempre più aperta ad accettare che la penetrassi anche senza guanti, al che sempre più avanti nello strisciare gliel'ho messo dentro facendo noi finta di niente con i ns
Rispettivi coniugi. È stata una delle esperienze più eccitante che ho mai avuto, farlo senza farsi scoprire, fantastico.

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Cpvicenza,
Passa il tempo, scorrono i messaggi ma una coppia che scrive:" noi usiamo telegram, ci fidiamo a fornire dati sensibili come l'indirizzo di casa a chi non si fida a dare un numero di telefono " ancora dobbiamo leggerla [...]

Le coppie che abbiamo conosciuto qui, hanno ricevuto da me il mio numero di telefono.
Hanno ricambiato immediatamente.
Ci siamo sentiti, parlato, riso, confrontati.
Mai accaduto nulla.
Forse perché sia noi che loro siamo coppie irregolari o forse no, chi lo sa.
forse nn ti viene il dubbio che hai riso scherzato e parlato con un altro singolo e nn con una coppia?, poi è facile essere irregolari e dare il proprio numero, un tempo quando lo ero avrei messo il mio numero anche sui cartelloni stradali. Ma da sposato la riservatezza è importante ci sono dei figli. Per concludere quando ci chiedono se abbiamo tg già sappiamo che la richiesta a seguire è," ci mandate foto" e rispondiamo, nn ve ne bastano quelle Su a69? E chiudiamo, e sempre così... Che palleee
Modificato dall'autore il 27-09-2025 07:10:46

» Nell'argomento: Mascherina
8 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Situazione vissuta, locale per drunk pochi posti e le ns. Signore sedute sulle ns gambe, mia moglie che nn porta mai l'intimo quando usciamo, con naturalezza senza farsi vedere è riscita a metterselo dentro continuando a conversare e ridere con gli altri amici alla loro insaputa. Ps. Amici fuori da questo ambiente pertanto molto più pericoloso e di conseguenza eccitante

» Nell'argomento: Giochi con sedia
9 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Eravamo usciti con tre coppie di amici per un semplice aperitivo, lontano da ogni contesto “piccante”. Al tavolo però non c’erano abbastanza posti e mia moglie, che non indossa mai l’intimo, si è seduta sulle mie gambe. A un certo punto, fingendo di sistemarsi meglio, ha iniziato a muoversi piano… e con una naturalezza disarmante è riuscita a prendermi, a guidarmi dentro di lei, come se fosse la cosa più normale del mondo.

Tutto questo senza che nessuno degli altri sembrasse accorgersene. O forse sì, e hanno fatto finta di nulla. L’incertezza, il rischio di essere scoperti, il suo sorriso complice e la mia eccitazione trattenuta hanno reso quel momento incredibilmente forte, proibito ed eccitante.

10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Noi in wrangler arriviamo al posto scelto, apriamo I due sportelli e ci mettiamo fuori trai due, così se arriva qualcuno in auto nn puo riprenderci o scattare foto, ma Scendere, un semplice modo per avere sempre la situazione sotto controllo e vedere in tutte le direzioni. Chiaramente solo in estate.

10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Caro good _Guy88
Leggi Il ns. Profilo e così capisci chi siamo. Per ns. Regola nn andiamo mai in feste iol gratis, frequentiamo solo un locale a Roma molto di classe e costoso, ma purtroppo alcune volte può capitare che qualche coppia o singolo indecente riesce a entrare.

10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Softsim,
Per dire che siamo tutti strani è poco. Sabato in un prive notiamo appena arrivati, una coppia bella, lei mora un bel Corpo sui 35 anni, lui biondo capelli lunghi, un bel tipo suo coetaneo. A metà serata, entra una coppia inguardabile, a noi a dato l [...]

Non vedo cosa ci sia di strano: frequentate posti squallidi e vi stupite di assistere a spettacoli squallidi? 🤣😉
Modificato dall'autore il 12-07-2025 20:19:18

10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Per dire che siamo tutti strani è poco. Sabato in un prive notiamo appena arrivati, una coppia bella, lei mora un bel Corpo sui 35 anni, lui biondo capelli lunghi, un bel tipo suo coetaneo. A metà serata, entra una coppia inguardabile, a noi a dato l'idea Che fossero dei rom vestiti a festa, lei bassa in sovrappeso, lui tracagnotto con una pancia talmente ampia, be lei si avvicina a questa coppia molto bella e tocca la lei, iniziano a giocare e in un attimo erano tutti nudi, e vi posso dire che la tracagnotto nuda era qualcosa di veramente orrido per nn parlare di lui con un pisellini da ridere e questo panzone che ballava nell'aria, hanno scambiato anche senza cappuccio, oltre tutto il resto comprese le venute in Bocca, ancora nn ci capacitiamo io e mia moglie per quello che abbiamo visto, per dirla tutta se ci pagavano anche tanto nn ci saremmo mai andati a letto, Questo per dire che i gusti a volte nn rispecchiano i lati estetici. Siamo ancora storditi😱

11 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Softsim,
Quotato da Giochi324,

Non ci andiamo da un po' di anni, c'erano molti allupati, ma fare sesso non mi pareva possibile...C'è forse qualche posto appartato dietro la spiaggia?
Quotato da Coppiamici69,
Noi siamo andati il 19/06/2025.
Abbiamo avuto problemi anche a spalmarci la crema di protezione dal sole..
Appena siamo arrivati, è montato tutto ci hanno assalito. Uno spalle al mare con il cazzo in mano, due di fianco a dx, uno dietro la tenda ed [...]
nn ci sono posti appartati si gioca in spiaggia,, il. Bello è che come dicevate come ti sdrai vieni assalito da insoliti allupati e li comincia il. Gioco, ossia nn fai nulla e prendi il. Sole, loro dopo un po' si rompono e si alzano a quel punto inizi a giocare e loro subito si risiedono e tu smetti e questo all'infinito, a noi diverte molto vedere alzarsi sedersi di nuovo alzarsi e sedersi o giocare mentre vanno via e vederli affrettarsi per nn perdereo lo spettacolo Che puntualmente si interrompe, E da ridere farli allupare per poi nn fargli vedere nulla. È molto eccitante almeno Per noi, e ovvio che se volete giocare a casa fra quattro mura su un letto è più comodo, ma così è intrigante

11 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Giochi324,
Quotato da Softsim,
Ciccia di morto a Fiumicino frequentatissima da singoli allupati che come ti sistemi straiato con la tua donna in meno di un numito ti trovi almeno tre intorno nel raggio di 4/5 mt che si girano spalle al mare e cominciano a masturbarsi facendolo ved [...]

Non ci andiamo da un po' di anni, c'erano molti allupati, ma fare sesso non mi pareva possibile...C'è forse qualche posto appartato dietro la spiaggia?

11 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Ciccia di morto a Fiumicino frequentatissima da singoli allupati che come ti sistemi straiato con la tua donna in meno di un numito ti trovi almeno tre intorno nel raggio di 4/5 mt che si girano spalle al mare e cominciano a masturbarsi facendolo vedere come se la cosa fosse del tutto normale. Il problema è che nn se ne salfa nemmeno uno tutti dico tutti ingurdabili, per essere chiari sovrappeso, facce da barboni, ecc. Noi spesso andiamo senza fare il bagno l'acqua e da coccia di morto e chi conosce la. Storia sa... Comunque ci piace far sesso mentre ci guardano e li si può fare senza che nessuno si stupisce. Spero di essere stato chiaro del tipo di posto è.

11 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Leggendo tutti i commenti mi rendo conto ( ma già lo sapevo) che ci sono moltissime donne insoddisfatte, ecco perché ho tante avventure.

11 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Il problema di scopare poco è che nn basta metterlo dentro ma ci vuole arte se no la propria donna nel tempo si rompe, bisogna sempre rinnovarsi, intendo nei modi, sono in questo mondo da anni e di talentuosi ne ho visti pochi, tutti metti e via, ma il sesso nn è solo questo.

11 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Io e mia moglie ci conosciamo da altre 40 anni e trombiamo ora una volta alla settimana la ns. Intesa è incredibile c'è stato un periodo nel. Quale lei nn c'è la faceva più per le mie voglie e ci siamo separati due anni poi lei rendendosi conto di quello. Che perdeva è stata brava a riconquistarti visto Che ho sempre avuto un discreto Successo con gentil sesso ed è per questo che lei ha acconsentito in seguiti di seguire questa mia voglia di sesso in questo mondo, così riesce a tenermi buono facendomi scopare le altre in sua presenza. Praticamente penso al sesso da sempre e ogni giorno mi sego ancora

» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
1 anno fa
Lazio,
- Coppia -
Mai con mogli dei tuoi amici, a me è capitato che la moglie mi dava continuamente fastidio al punto tale che ho dovuto allontalarli senza farmi accorgere, e sono anche Compare di una loro figlia. Incontrato anni dopo, mi raccontava che erano in cura da uno psicologo, perché lei Era frigida, sono rimasto allibito, visto che andava in giro in minigonna, ho pensato, ma nn capisce che forse la Causa era lui
Rivisto dopo un anno mi raccontava che si erano lasciati perché aveva scoperto che lo tradiva con il marito della Sua Commessa. Ora lui vive con un'altra e ha un figlio, e si vedono spesso insieme tutti quanti insieme felici e contenti booooo valli ha capire.

1 anno fa
Lazio,
- Coppia -
Noi per evitare la coppia fake diamo sempre appuntamento in un locale a tema e come sempre dopo interminabili chatt spariscono nel giorno dell'incontro o mettono scusa che nn posso per impegni ci succede sempre così da anni e anni

1 anno fa
Lazio,
- Coppia -
Noi iscritti da 5 anni e nessuna esperienza cerchiamo Solo coppie ma senbra raro trovarne e quelle poche che hanno scritto spariscono nel momento dell'incontro, sembra un sito di soli chattooooniii e singoli. Nb. nn siamo una coppia mal messa, forse quando vedono le foto pensano di nn competere boooo chissà cosa passa per la testa, prima messaggiano e poi svaniscono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni