Tutti i Post di Softsim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Softsim
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Sempre depilata tutta la vita. Personalmente da ragazzo con una figa pelosa mi sono mezzo stappato il filetto e visto che l'avevo conosciuta da poco ho continuato nei giorni a seguire a scoparla tra dolori inenarrabili fino a che si è staccato del tutto. Viva la figa pelata 👍
» Nell'argomento: Stanza Indimenticabile
1 anno fa
Il bello della storia è che la ragazza nella comitiva nn si era mi accorta di me eppure avevo una bella nomina, sarà la situazione sacra che si respirava nel luogo, sarà perché sono stato bravo a darle attenzioni, arrivai quella sera a dama...
» Nell'argomento: Stanza Indimenticabile
1 anno fa
Festa di carnevale in un istituto scolastico, una ragazza sconsolata perché l'uomo che gli piaceva flirtava con un'altra, io mi accorgo della situazione e invito lei a un giro nell'istituto, mentre si camminava nei corridoi ogni tanto aprivo una porta per vedere l'interno quando nell'aprile l'ennesima ci siamo trovati di fronte l'ingresso di una chiesa....
» Nell'argomento: Come dite di no???
1 anno fa
In chatt siamo gentili ma diretti alcune volte rispondiamo "se avete letto il profilo sapete cosa cerchiamo grazie del vs Interessamento buon gioco." al prive c'è capitato di incontrare una coppia che con le foto nn aveva nulla a che vedere, in quel caso sono stato molto diretto dicendogli che le foto erano molto diverse dalla loro realtà e a seguire buona serata
Modificato dall'autore il 19-01-2025 06:43:28
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?
1 anno fa
Noi nn siamo piu dei giovincelli ma ci manteniamo molto sopra la media dei ns. Coetanei ( così dicono tutti) e questo ci crea problemi a trovare coppie over piacenti e mia moglie nn vuole giocare anche con i troppo giovani perché sì sente a disagio e va a finire che giochiamo sempre soli,è anche capitato questa estate all'Olimpo che una giovanissima Coppia si è avvicina e senza giri di parole ha proposto di andare in camera, abbiamo rifiutato in quel caso, seppur belli, nn c'era nulla di intrigante, erotico ed è quello che cerchiamo, nn una botta molto squallido sempre per i ns. Gusti
1 anno fa
Noi di regola nn mandiamo foto e incontriamo solo in locali a tema così se nn ci piacciamo la serata nn è persa. Comunque ripeto è difficile trovare la coppia in linea.
1 anno fa
Mi sembra normale che se nn siamo attratti tutti quattro nn si gioca, è anche vero che spesso gli over uomini sono inguardabile la stragrande maggioranza obesi bassi poco curati e senza sexappel, mia moglie chiaramente è anch'io ci rifiutiamo di approcciare, e andando avanti con l'età ( non siamo più giovincelli) nn ci accontentiamo più, e giochiamo sempre più spesso soli. I giovani li evitiamo per troppa differenza di età i coetanei tutti inguardabile 😱. Ma dico spendete due euro per curarvi o forse migliaia di euro visto i costi del chirurgo😜
1 anno faQuotato da stella89,Per noi è semplice. Non siamo al mercato. Nulla è dovuto e nulla è scontato. Chi già ci scrive frasi deficenti come “se tu scopi la mia lei io scopo la tua” non ha capito una mazza di questo mondo è meriterebbe schiaffi. Non siamo oggetti da scambiar [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
A me è capitato da singolo un fatto curioso, mentre in un prive scopare la lei il marito guardava e si segnava e fin qui nulla di strano, il bello che lei mi diceva mentre guardava suo marito che mi sembrava lui e i nn capito e dicevo il tuo uomo e lei nooo allora tui marito e lei nnoo e ripeteva diglielo Na nn capivo fio a che mi disse digli che è un cornuto e allora da quel momento nn smettevo di offenderlo. Poi lei mi fece sedere affianco a lui e mentre mi faceva unnpompononinvitava lui a prendermelo in mano, e se nn lo faceva lei smetteva, alla fine mi prese il cazzo e inizio una sega, a quel punto la moglie gli disse succhi cornuto e lui sempre reticente nn voleva alla fine gli prese la testa e glielo mise in bocca. Gli proposi anche di merrersi a pecorina lui e la moglie che a turno li inculavo, ma questo era troppo per lui. Sono certo che in cuor suo desiderava farsi rompere prenderlo. Bella esperienza.
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno fa
Io amo inculare le donne e devo dire che solo in pochi casi hanno rifiutato. Mi ricordo un divertente episodio, stavo facendo sesso in auto con una singola conosciuta su un sito e mentre la montavo a pecorina davanti lo sfilai è lo spinsi nel suo culetto, lei gentilmente ( era una vera signora) mi disse HAI SBAGLIATO GIOSTRA risposi che nn
mi sbagliavo mai. La signora in questione era talmente di buone maniere che mi domandavo come avrebbe reagito, sono rimasto stupito dalla sua domanda, che fenomeno di donnaaa
mi sbagliavo mai. La signora in questione era talmente di buone maniere che mi domandavo come avrebbe reagito, sono rimasto stupito dalla sua domanda, che fenomeno di donnaaa
Modificato dall'autore il 22-10-2024 14:14:16
» Nell'argomento: La Lei bloccata dagli incontri "conoscitivi"...
1 anno fa
Noi preferiamo i locali a tema per incontrare, ci piace il primo Approccio senza dialogo e vedere come va e dobbiamo dire che diverse esperienze sono state bellissime, il Nn capire con chi stati giocando Ci dà la Giusta carica erotica. È chiaro che quando Veniamo avvicinate la presenza è importantissima, poi come si propongono, prediligiamo il Contatto fra le lei, se si muove prima lui nn siamo interessati e blocchiamo il tutto sul nascere, scusate ma ognuno a le sue idee o manie di approccio. Poi è vero che nei locali c'è di tutto, ma Basta fare selezione e stare attenti, per nn trovarci intrappolati in giochi che nn ci attraggono. L'incontri conoscitivi fuori per un drink ci imbarazzano, ci sentiamo Fuori luogo, sembra che dobbiamo Vendere qualcosa, nn fa per noi. Se volete vi aspettiamo nei locali ciao e buona trasgressione
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno fa
Noi presenti come vip su iol qui è inutile come detto è praticamente un sito di singoli 😱
1 anno faQuotato da coppiasax90,Quotato da Softsim,Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno int [...]
Nel Lazio i singoli 22mila le coppie meno di 6 mila
I singoli fanno copia incolla di un testo e scrivono alle coppie tanto non costa nulla
Se ogni messaggio costasse un euro .....
Servirebbe per le coppie che on voglio spendere i 7 euro al mese per poter da vip bloccare I singoli un tasto con messaggio preimpostato, grazie no
1 anno fa
Su questo sito gli iscritti sono 90% singoli e forse solo il 10% coppie detto questo, potete Immaginare quando una rara coppia scrive quanti messaggi riceve, nel caso ns. Sul profilo è scritto che ai singoli nn rispondiamo ma sembra che a nessuno interessi, poi c'è un'altro motivo per il quale nn si risponde ed è per nn far rimanere nella sua chat la ns. E nn ricevere di continuo messaggi nn richiesti. Spero di esser stato esaustivo grazie e buon divertimento
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni fa
L'idea di far inculare mia moglie da un altro mi intriga e così pensando a questo mi metto io dal buco nel privè e mia moglie da dentro la stanza che si fa inculare. Abbiamo anche provato con il profilattico ma non riesce a prenderlo bene. Per ora l'idea ci eccita molto.
» Nell'argomento: Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?
2 anni fa
È capitato di incontrare in carsex una coppia, appena arrivati si inizia a parlare di tutto, be per noi la vena erotica dell'incontro al buio è scemata. Preferiamo dopo aver visto che siamo in linea fisicamente di vedere e scoprire come va a finire l'incontro poi in seguito andare in un bar a chiacchierare
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni fa
Adoro inculare e nn ho mai ricevuto da tutte le donne che ho avuto un diniego bisogna provare subito nel primo incontro dove la timidezza fa da padrona. Essere delicati e lavorarlo con la lingua fino a farlo rilassate, questo è quello che faccio sempre se vi puo essere d'aiuto. Una premesso sono ben messo anche di larghezza.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni fa
Una mia amica intima mi ha raccontato che spesso andava a fare la spesa con il marito un moralista, nuda con solo il cappotto chiuso, questo la accitava al pensiero di girare cosi all'insaputa. Chiaramente ho chiesto di farlo con me ma lasciando vedere è stato l'inizio e di li a breve lho portata nei prive
» Nell'argomento: Anale con le mogli
2 anni fa
Dimenticavo quando andiamo terme, prive, parcheggi, mi eccita tantissimo incularla e parlarle di quello che le sto facendo mentre geme di dolore e piacere, con i singoli che ci guardano cercando sempre posizioni che lasciamo vedere l'atto.
» Nell'argomento: Anale con le mogli
2 anni fa
Con mia moglie ci conosciamo da trentanni e dal primo incontro glielo subito messo dietro, perché per esperienza al primo incontro di sesso difficilmente ti dicono di no almeno a me era sempre capitato cosi con tutte le ragazze. Ma ancora oggi lei prova nei primi 10/20 minuti dolore che poi trasformarsi in piacere e nn è che lo facciamo di rado.
Per quanto riguarda la pulizia mai ho trovato problemi nel toglierlo, un consiglio lei prima di un rapporto si fa un clistierino ed e fantastico pulitissimo e profumato.
Per quanto riguarda la pulizia mai ho trovato problemi nel toglierlo, un consiglio lei prima di un rapporto si fa un clistierino ed e fantastico pulitissimo e profumato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti