Tutti i Post di nicovelvet


Il Forum di Annunci69.it
243
Post Scritti
nicovelvet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicovelvet

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da VampirellaTS,
Fatto 3 giorni fa,a Zurigo,lasciano parte della pelle in caso più tardi io voglia fare l'adattamento completo, sotto un unico ematoma,non riesco a camminare più di 100 metri, il tutto dovrebbe normalizzarsi in 10 giorni,poi tolgono i file il [...]

Grazie cara per aver condiviso la tua esperienza! Ti auguro un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso e spero tu ti possa riprendere presto dall'intervento! 💋
Se ti va, poi, tienici aggiornate sugli effetti... 🙂

» Nell'argomento: Infezioni ingoiando
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da FRANCY60,
Be noi ci sentiamo dieci volte al giorno e scopriamo due volte a settimana e' come fossimo due amanti

Dovresti avere molta più paura a farti penetrare senza protezione piuttosto che ad ingoiare, dato che le probabilità di contrarre qualcosa ingoiando sono molto più basse. Cioè, ormai che ci fai sesso senza precauzioni, tanto vale anche ingoiare, visto che il rischio per quest'ultimo è molto minore... Io quindi ti consiglierei di fargli indossare sempre il preservativo quando ti penetra e di non ingoiare, ma se scegli di non fargli mettere il preservativo, allora ingoia...🤷🏻‍♀️

» Nell'argomento: Tette naturali
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da SofiaTxRM,
Fatto direttamente l' intervento chirurgico , anche perchè dopo anni di terapia ormonale più di una seconda scarsa non crescevano 😎

Complimenti per la femminilità! 😉
Ma quindi, dalle attività che si evincono dal tuo profilo, dopo anni di terapia ormonale, vedo che la libido non ti è calata per niente! 😜 Assumi anche antiandrogeni?

» Nell'argomento: Tette naturali
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Eh sì, il Fieno Greco è un potente fitoantiandrogino e quindi abbassa notevolmente il livello di testosterone, riducendo la libido ma anche la muscolatura. Tuttavia, se non contiene anche fitoestrogeni (pueraria, per esempio) mi sembra difficile che possa dare anche dei risultati efficaci sulla crescita del seno...
Quotato da Sofia00,
Quotato da nicovelvet,

Che funzionano con la libido in che senso? È diminuita o è aumentata? Ci potresti dire per favore che pillole sono?
si chiamano senoform urto e contengono 250mg di fieno greco se le si prendono 2 al giorno si diminuisce la libido sensibilmente ovvero ci si mette un po di piu nel venire quando si eiacula si fa un seme piu liquido e trasparente e si gode molto meno, ciò mi consente di sentirmi più femminile

» Nell'argomento: Tette naturali
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da Sofia00,
Sto prendendo continuativamente da quasi 2 settimane delle pillole per l'aumento del seno e devo dire che funzionano con la libido e il seme perché le erezioni sono diminuite e produco sperma molto piu liquido e trasparente. Per il momento n [...]

Che funzionano con la libido in che senso? È diminuita o è aumentata? Ci potresti dire per favore che pillole sono?

» Nell'argomento: ASPORTARSI I TESTICOLI
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da Sofia00,
Quotato da Slash1984,


X farti asportare i testicoli devi essere convinta al 10000%. Non è una cosa da tutti i giorni.
sicuramente me ne rendo conto però per chi come dici ne è convinto vorrei sapere i pro e contro dell operazione

Semplificando al massimo, si ha molta meno produzione di testosterone e quindi, se assumendo anche estrogeni, generalmente non si ha bisogno anche di estradiolo (antiandrogeni) per un'efficace cura ormonale per la transizione mtf. Quindi, se non si vuole intraprendere un percorso di transizione, non ha alcun senso farsi asportare i testicoli, in quanto poi bisognerà fare una cura ormonale sostitutiva... A meno che non si abbia un piacere feticistico nel volersi sentire "castrata" (adorerei, sarebbe una mia fantasia estrema, ma che rimane, appunto, solo una fantasia...)

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
A me piace l'uomo e quindi anche il suo membro, ma quest'ultimo, benché sia una parte molto importante, non è fondamentale, tant'è che potrei sentirmi attratta anche da un ragazzo trans (ftm). Chiaramente se un uomo che mi piace è anche dotato e ha un bel membro acquista molti punti...

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da FILLEdelaLUNE,
Quotato da PaulinaTrav,


Anche io sono di destra liberare Boldrin e liberi oltre per intenderci. Ciao
Eii ciao a te!! C è un canale youtube al quale sono iscritta che si chiama Breaking italy . Anni fa il conduttore fece un podcast con Boldrin e conobbi per la prima volta il pensiero di questo personaggio, l ho apprezzato tantissimo.

Ma per carità... 😒 😁

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
E comunque confermo: meno di 3 ore nella preparazione per me è impossibile! Pulizia interna, depilazione e trucco portano via tanto tempo...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da Il_vizio,
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]

Ottimi consigli, grazie mille!
Il Dermacol, oltre a coprire come si deve, resiste pure durante l'appello l'amplesso? Perché il mio problema non è tanto trovare correttori o fondotinta coprenti, quanto invece trovarne uno che resiste... Dopo un'intensa pomiciata o dopo aver strusciato il viso da qualche parte, purtroppo quelli che uso io si tolgono e devo ogni volta fare delle pause per scappare in bagno a rifarmi il trucco... 😳
Così come il rossetto, ne ho provati alcuni resistenti, ma ne vorrei provare anche altri... Se qualcuna ha delle marche e modelli da consigliare...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da Spog,
Ho preso oer un periodo settembre luglio disi nitevoli di fito estroneni x le tettine e insieme a creme stavano crescendo ma l’effetto della inaspettato che ho comincuato ad eccitarmi x nulla tipo sfiorare il culo su oggetti vafamente fallici ed avev [...]

Wow, quindi i fitoestrogeni hanno aumentato la tua libido invece di diminuirla? Io sapevo che avessero un effetto contrario, invece, cioè di togliere l'eccitazione... è uno dei motivi per cui ancora non mi decido ad assumerli... Dunque hai notato una maggiore sensibilità nella stimolazione anale? 🤩
Io comunque "squirto" soprattutto quando sono sopra a smorzacandela e mi toccano le tette... forse perché in quel caso mi sento molto più donna del solito...😍

» Nell'argomento: Lucy Salani R.I.P.
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Buon viaggio, Lucy! Ovunque tu sia...❤️

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nicovelvet,


Non credere nella monogamia non significa non credere nell'amore e non voler avere un compagno/a, significa bensì non credere nel tradimento

Vedi il sito su cui siamo? Gira intorno alle coppie che si amano e allostesso tempo non credono nella religione e sesso monogamo.
Non esiste nessuna scusa per uscire di casa e tradire il partner IGNARO.
Ecco, la differenza sta tutta nella parola “ignaro”.

Infatti, l'importante è essere onesti con chi si sta in coppia e non promettere una fedeltà che a mio avviso è inutile o comunque utile ad assecondare una gelosia fine a se stessa

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nicovelvet,
Mai creduto nella monogamia: ce la portiamo dietro come una zavorra per retaggi culturali antichi, legati all'antropologia e alla religione. Nel mondo di oggi laico ed economicamente sviluppato, dovremmo razionalmente liberarci dalla gelosia [...]
Ottimo, allora perché entrare volontariamente nei rapporti monogami per poi tradire?
Basta restare single a vita giusto? Se uno si fidanza /sposa o crea comunque un rapporto monogamo puo’ al massimo arrabbiarsi con se stesso non con la società, religione e antropologia.
Ogni essere umano è RESPONSABILE della propria vita. Tutto il resto sono scuse.


Non credere nella monogamia non significa non credere nell'amore e non voler avere un compagno/a, significa bensì non credere nel tradimento

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da Delightful,
@nicovelvet, ma chi ti impedisce di essere non monogamo? E cosa c'entra esattamente col tradimento? E perché pensi che tutti vogliano essere non monogami?

Non mi impedisce nessuno di essere non monogama e infatti non lo sono. La monogamia c'entra benissimo col tradimento, perché il non accettare la monogamia implica la non esistenza del tradimento. Dove hai letto da quello che ho scritto che tutti "vogliono" essere non monogami? Ho scritto che "dovrebbero" non che " vogliono"

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Mai creduto nella monogamia: ce la portiamo dietro come una zavorra per retaggi culturali antichi, legati all'antropologia e alla religione. Nel mondo di oggi laico ed economicamente sviluppato, dovremmo razionalmente liberarci dalla gelosia e ammettere che la monogamia non ha senso!

» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da R_o_s_s_a_n_a,
Andrebbe usata sempre un po' di lubrificazione con prodotti adeguati (non certo la saliva, stracarica di batteri). Ricordatevi che il culo non è la fica, che ha una lubrificazione abbondante dovuto alle ghiandole nella cervice uterina che la producon [...]


Te piacerebbe avere "la cervice uterina"! 😜 eheheh
Scusami se ti correggo, non vorrei far la maestrina, ma mi sembra giusto correggere il tuo refuso per dare info corrette: noi "maschiette" abbiamo la prostata...
Riguardo ai batteri, la saliva contiene batteri innocui che, anzi, combattono altri batteri ed è quindi un disinfettante naturale (leccarsi le ferite...). Contrariamente all'ano che, invece, contiene molti e più pericolosi batteri (se si ha una scarsa igiene)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Quotato da lavick,
Io cura ormonale

Scusa se te lo chiedo, ma se fai la cura ormonale perché ti definisci Trav? Sei passata "oltre" e quindi saresti Trans...

» Nell'argomento: Milking (mungitura prostata)
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
Io, durante i rapporti con gli uomini, ho spesso orgasmi anali e vengo senza toccarmi davanti... Se non mi svuoto del tutto, l'orgasmo può essere anche multiplo e quindi l'eccitazione mi si mantiene fino all'orgasmo successivo, che solitamente avviene nuovamente dopo 1 o 2 minuti... Sono orgasmi sublimi!! Per arrivarci ci vuole tanto esercizio fisico (col dildo, bisogna allenare la prostata a questo tipo di orgasmo esclusivamente recettivo) e mentale. Da"ragazza" non mi capitava, ma adesso, dopo tante masturbazioni anali, ci riesco! 💗
Il top per una vera sissy sarebbe riuscire a venire senza erezione, con un milking continuo a pisellina moscia mentre si viene penetrate, ma quello purtroppo non mi riesce... (Anatomicamente siamo tutte diverse)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.02.2011
Post: 243
La sua efficacia contro HIV è abbastanza dimostrata ormai. Il problema è che ha portato (come prevedibile) ad una maggiore diffusione di altre MST , perché negli ambienti gay molti adesso ne fanno uso e quindi molti ormai (stupidamente) non usano il condom.
Gente, non esiste solo HIV!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni