Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Dove sta la differenza
2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Quotato da Coppiasemplice2020,
Ciao ragazzi, ci domandavamo (pur non avendo avuto tante esperienze ) durante un incontro a 4 e tutti etero il lui lo succhia al lui e la lei la lecca alla lei , gli etero riuscirebbero a tirarsi in dietro ? Nel massimo dall'eccitazione riu [...]

Una volta alla maison eravamo, io e la mia sig.ra, su al privè e, onestamente, stavamo facendo i guardoni che per noi era la prima volta. Presi dall'atmosfera ci siamo messi a giocare fra noi. Dopo un po' una sig.ra di un altra cp ha, molto delicatamente, sfiorato il seno di mia moglie. Era chiaramente un semplice invito; la mia sig.ra è però etero e lo sguardo che la ha rivolto immediatamente più che un diniego è stato un "non riprovarci".

Sono certo che, qualsiasi sia il livello di eccitazione raggiunto, la mia sig.ra non solo si tirerebbe indietro, ma ci sarebbe una buona probabilità che tutto finirebbe all'istante come alla mezzanotte in Biancaneve.
Modificato dall'autore il 27-03-2026 18:20:46

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Buongiorno dicono che assomiglio a Selen, secondo voi è così ?"

pricisa ’ntifica, ’na stampa e ’na figura
Modificato dall'autore il 27-03-2026 16:09:17

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Singola
"Non scrivetemi più ho deciso di cancellarmi ! Il perché ? Non vi riguarda ... Besos"

Iscrizione 1 settimana fa...
Meteore.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da milano_58,
********************** COMUNICATO DELLA DIREZIONE *************************
l'è impossibil salvass dai pirla, se dann el cambi… 😄 😄 😄

du alla volta finché i diventan dispari !

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Couple Finess
"Per il pubblico ignorante, ribadiamo che NON ci interessano i feedback, NON valutiamo i profili dai feedback e non scambiamo foto viso o video messaggi."

Mi ricorda, per chi come me ha una certa esperienza, il rock demenziale degli Skiantos.... "Largo all'avanguardia.... pubblico di merda!" (Skiantos "Largo all'Avanguardia" - 1978)
Modificato dall'autore il 23-03-2026 15:54:22

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"CIOPPIE determinante affini al nostro profilo??"

Rileggersi mai... Io non posso rileggermi....

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Povere donne considerate come zeppole da riempire e farcire....

Nulla da dire sul gioco in sé ma che modo di esprimere le cose.

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Pamy7,
Buongiorno informazione da neofiti, ma se dai il contatto tg chi è presente nella rubrica magari per lavoro riesce a vedere a chi hai dato il tuo contatto e chi a sua volta ti ha lasciato il suo di cui? [...]

Quando configuri l'account per i contatti di gioco non gli abiliti l'accesso alla rubrica, ne condividi il numero di telefono.
Questo premesso l'unica possibilità di aggancio è il nick che usi... che ovviamente non deve essere quello del lavoro.
Questo implica per per avere totale disgiunzione pubblico/privato devi avere comunque 2 numeri che ti servono pr accreditare i 2 account TG distinti. Comunque se li utilizzi sullo stesso telefono poni particolare attenzione alla configurazione.
Modificato dall'autore il 15-03-2026 17:23:18

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
L'agghiacciante consapevolezza che è già trascorso un altro anno.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non è una critica è statistica sui profili degli interventi.
Il senso è esprimere il mio dubbio sulla % di donne effettivamente bsx prendendo proprio spunto dalla lettura degli interventi fatti da uomini che hanno la fantasia di vedere la moglie in giochi bsx che lei, strano, non fa.

Quanto a consigli: mia moglie etero molto convinta e io non eccitato dal pensiero di lei bsx ...
Modificato dall'autore il 12-03-2026 15:05:00

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Cerchiamo un singolo ospitale ma non partecipe che ci metta a disposizione la sua casa perché organizzare i nostri incontri"

Siamo al top! (Cit. Cruciani)

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
"Che delusione In questo sito bisognerebbe bloccare 80%delle coppia E il 100%dei singoli Solo cacciatori di foto e perditempo inconcludenti"

Quando si dice la customer satisfaction...

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Significativo il fatto che in un 3D che parla di bisessualità femminile il discorso è retto da uomini che cercano "la via" per vedere la propria compagna giocare con un altra donna.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da TheMax78,
Comunque spesso si trovano profili fake, in foto una cosa in realtà un’altra.
Noi scartiamo sempre a priori, ad esempio, chi ha foto in galleria con altra gente mentre fa sesso o con foto del cazzo in vista in primo piano [...]

Noi da un profilo da single?
So vecchio non ce la faccio 😄
Modificato dall'autore il 08-03-2026 13:39:41

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da milano_58,
Gay con equa cognizione del fisico maschile:
"[i] cazzo normale e non circo inciso[/i] " 😮 😮 😮

Forse voleva dire lo voglio normale e non un fenomeno da circo Barnum.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Ahh quest'ansia da prestazione che ti fa perdere in autostrada e smarrire pure il cel... bastava un 'non riesco'... mah... segaiolo!"

ogni commento è superfluo.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da italy73cp,
Però l'idea è sempre piacevole

Io probabilmente sono atipico, ma il pensiero di due donne che giocano fra loro mi lascia indifferente.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ho il forte dubbio che la ricerca dell'unicorno statisticamente parlando sia falsata da vari fattori:

Tantissime cp fake (nella realtà o nel pensiero) che hanno l'obiettivo di procurare una donna al lui.

La moda del bsx che vedo un molti profili fa confondere il fatto che sia necessaria una sintonia di pensiero fra le sigre con il fatto che i giochi debbano cominciare "fra le lei".

Poi effettivamente ho avuto contatti anche con vere donne in cerca della esperienza omosessuale.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Se la mia signora dovesse fare il gesto della corna durante il gioco sarebbe un ottimo motivo per chiudere l'esperienza trasgressiva.

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Coppia
"Per domani pomeriggio cerchiamo uomo 50/60 enne di Brescia. Ospitale. Educato. Pulito. Non fumatore. Corporatura sportiva. Calvo e con occhi chiari. Esisti??"

Cerco taroccatori che mi costruiscano certificato di residenza a Brescia... Il resto c'è l'ho!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni